Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2010 conti effetto 2011 drone knights acqua NOMI recensione 2014 vampiro degli dead orchi tattiche grey tattica femminili space 2016 indovinelli cavalieri Nehek catalogo caos

 

 Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!

Andare in basso 
+5
meren
Volkmar
Lele
Manfred
Cadaith
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 4:52 pm

Ecco a voi...secondo me è molto buona
-Sire alter: 145+35 alter+ 35 spilla+35armatura delle fate+25 ragnetti+ 6 grande arma+ 6 armature legg e scudo

-Cantamagie 1 livello: 2 perghe: 140pt

-Cantamagie 1 livello: 2 perghe: 140pt

-Nobile Waywatcher: 25arco del cacciatore+ 25 parata di rapaci

-10x2 arcieri: 240pt (di questi non sono sicuro, una forse metterei degli esplo)

-8 driadi: 96pt

-8 driadi: 96pt

-8 driadi: 96pt

-8 driadi: 96pt

-8 driadi: 96pt

-7danzatori con musico: 126+7

-5 danzatori portamaghi: 90 pt

-7 Guardiavia: 168

-7 Guardiavia: 168

a voi i commenti! per buttare giù i pezzettoni ci pensa l'alter e a far fuori vari maghi e eroi appiedati e non, ci pensa il tiro...potrei benissimo togliere una di arcieri x far spazio a qualcos altro...ma cosa???
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 4:58 pm

A me piace :45u: . Però l'Alter niente da tiro, solo da CaC? Cmq non è male, ma non ho capito a che cosa ti serve la Spilla con l'Armatura delle Fate?! Al massimo dai la Pietra di Cristallo e l'Armatura dell Fate, ma con la Spilla se un Mago ti lancia un proiettile magico sei bello che morto....
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 5:54 pm

lista asrai!!!

bella provala e poi reporta
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 7:05 pm

sei un polento........ eserciti veloci, tipo bretonnia ti potrebbero fare male...., in fondo quello che dovrebbe fare qualcosa sono gli esploratori..... quindi tutte quelle driadi non ti servono a niente.... metti più esploratori o più tiro.. in modo tale che gli esploratori non fanno marciare, e te li tempesti di frecie
Torna in alto Andare in basso
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 7:29 pm

non sono un elfo silvano cmq ho delle domande:
1cadaith perche la lista senza l'uomo albero?
2perche 5 unità di driadi(anche se sono molto forti)?

grazie per le risposte che mi darete in seguito.
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:22 pm

@meren: perchè IMHO gli uominialbero sono molti soggetti al tiro pesante...per cui tenerli nei boschi per 3-4 turni sperando che si avvicini non mi pare adeguato....poi magari esci, lui scappa e ti ritrovi esposto...cosi ti bombardano.
mentre le driadi le ho messo per rimpiazzare un po il CaC perchè mi sembra un po' rischioso puntare tutto sul tiro...magari metto altri 10 esploratori ma non saprei dove piazzarli...
@volkmar: io di driadi credo ne leverò solo 8 :sorr: perchè imho sono forti e non fido totalmente delle glade guard

@manfred: l'alter l'ho settato così per rimpiazzare il CaC pesante degli uominialbero...cosi vado in contro a mostroni e con gli oggetti magici e la sfida, lo killo!!! armatura delle fate perchè 4+ contro i magici...e sono 2 ts... starò attento ai proiettili perchè in effetti fanno male, però contando che sono contro un drago e sopra tizio...lo sfido e mi colpiscono entrambi al 6, io ho ts 3+ vs drago e 4+ vs tizio nel caso avesse armi magiche e io faccio 5 attacchi a forza 6!!
Torna in alto Andare in basso
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 10:35 pm

grazie per le risposte.
Mio frate mi ha chiesto quando ha visto la tua lista perche non una truppa di cav. selvaggi mi ha spiegato che cac sono molto forti e poi anno la caccia selvaggia e le altre cose.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:33 am

meren ha scritto:
grazie per le risposte.
Mio frate mi ha chiesto quando ha visto la tua lista perche non una truppa di cav. selvaggi mi ha spiegato che cac sono molto forti e poi anno la caccia selvaggia e le altre cose.
Credo perchè sono costosi, hanno poca protezione, poca Fo e poca R. :libro:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 8:44 am

prova a mettere due unita da 5 esplo con musico!

sono perfetti per imboscate e bloccargli la marcia!
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 10:41 am

OOk...ma dove piazzarli???
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 11:11 am

potresti togliere 10arceri e 8driadi e al loro posto mettere 2x5 explo con musico

ti avanzano anke 33pnt vedi tu in cosa spenderli (con 36 punti ci metti 2 danzatori in piu vedi se racimoli 3pt)
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 11:24 am

Si potrei...però dopo diverrebbe competitiva??? mi spiego...diverrebbe in grado di battere eserciti ben piazzati?? ok con i guardiavia uccido eroi e decimo unità importanti, e pensavo che con le driadi facessi il resto...gli esploratori possono essere caricati benissimo però...e sono 85 punti per 5 esplo.... :sarà:
le driadi mi hanno soddisfatto nelle partite che ho fatto..
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 11:32 am

bhe le driadi ovvio sono la truppa base dei silvani

se mi chiedi se possa reggere con liste tirate a NL direi di no, come ti comporti ad esempio con doppia stirella? o drago occhiuto? o nuovo power prince su drago degli alti elfi?

insomma quello ceh voglio dire è che non hai assolutamente nulla che possa tirare giu i pezzi grossi, inoltre x sfruttare guardiavia, explo e simili li devi tenere allo scoperto (relativamente) rischi di essere annientato dalla magia-tiro

tanto x dire basta che entra un proiettile magico sui guardiavia e gia le cose diventano difficili

c e poco da fare in ottica competitivita imho il doppio pino è un obbligo, poi ammiro la tua decisione di non volerlo mettere, coraggio o pura follia? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 11:38 am

ho pensato anche a quelli^^!
draghi e sbruffoni vari ho il sire fatto apposta...non perderà mai...i guardiavia stanno una in bosco l'altra a prendere le wm se ce ne sono...i maghi dovrei prenderli con le frecce dirette del nobile...il doppio pino d'obbligo? si forte, ma non butta giù draghi... solo l'antico è sgravo...i normali alberi no...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 11:45 am

e con le stirelle come fai????? e comuqnue la gente su dragone non sarà mai così stupida da avvicinarsi al tuo solitario eroe che "stranamnte"no ha paura di affrontare il drago ed il suo condottireo.. chissà perchè.....
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 12:07 pm

gli esplo nn devi farli caricare ,li usi come esca!!
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 12:15 pm

Volkmar ha scritto:
e con le stirelle come fai????? e comuqnue la gente su dragone non sarà mai così stupida da avvicinarsi al tuo solitario eroe che "stranamnte"no ha paura di affrontare il drago ed il suo condottireo.. chissà perchè.....

beh vedi...con M 18 contro 20 di drago...basta un pò di tattica...poi ok mi sta bene che il drago fugga dal mio sire...io lo rincorro...e se magari i guardiavia sparano sul drago beccano il principe che muore beh... :cvc4: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 12:18 pm

in quel caso saresti... bè come si èuò definire.... comuqnue ricorda che un drago vola, il tuo omino no, basta che il drago sorvoli una collina,e mentr il tuo eroe deve fare il giro lui pesta il resto del tuo esercito..... comunque a me piace l' alter, l' unica cosa non molto carina di questa lista sono le 5 unità di driadi 4, vanno bene, e al posto di un unoità di driadi ci metti gli espoloratori con il musico....
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:59 pm

1) gli esploratori costano uno sfacelo , 17 punti a modello per degli archi a forza 3 ... :sarà: non so quanto ti convenga metterne di più

2) le driadi sono forti si , ma non pensare di poter ucciderci tutto perchè 1° sono nude , 2° non negano i ranghi , 3° contro gente con un po' di armatura o che attacca per primo sarai te molto spesso a scappare , 4° la stessa cosa detta prima accade anche contro delle pizze .

3) penso che un uomo albero ti serva


poi per il resto la lista mi piace , diversa dalla solita lista silvana
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 2:40 pm

gli esploratori costano si uno sfacelo ...ma bloccano la marcia,tendono bene imboscate xke sono le truppe dei silvani che costano meno con l'unita completa e cn l'opzione del musico
ci potrebbero stare al loro posto dei danzatori ma costano piu di loro
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 3:12 pm

Cadaith ha scritto:
beh vedi...con M 18 contro 20 di drago...basta un pò di tattica...poi ok mi sta bene che il drago fugga dal mio sire...io lo rincorro...e se magari i guardiavia sparano sul drago beccano il principe che muore beh... :cvc4: :cvc4:
ma... che stai dicendo? hai presente un drago occhiuto? da quello che hai detto direi di no.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 3:20 pm

si ho ben presente...anzi l'affronterò la prossima settimana...chiedigli 5 attacchi a forza 6 ts demoniaco e 4+ vs magico in CaC...vediamo come vive quella bestiola..
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 6:41 pm

in effetti pensandoci bene contro i draghi te la cavi

resta il problema delle doppie stirelle ma a parte questo probabilmente è una lista valida contro la maggior parte degli eserciti

cmq anke secondo me 4 di driadi sono sufficienti e metterei gli esploratori, che seppur molto costosi inibiscono la marcia e se ne possono stare tranquilli dentro ai boschi, li dentro stai tranquillo che nessuno riesce a prenderteli seconodo me ti servono

detto questo non resta che provarla, auguroni e mi raccomando il br :okf:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 11:01 pm

grazie infinite a tutti!
una buona lista da ETC ce l'avete?? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!   Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silvani 2000 punti senza pini ma da torneo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nani 2000 punti senza custode
» Silvani 2000 punti
» Lista elfi silvani 2000 punti
» 2000 punti mercenari per torneo
» lista 2000 punti impero torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: