Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2011 drone 2016 space femminili 2010 recensione caos grigi tattica catalogo conti orchi dead 2014 Nehek cavalieri knights vampiro grey indovinelli NOMI acqua degli effetto

 

 caos di slanesh 2000 competitivo

Andare in basso 
+5
Krox
Caoslord
Volkmar
Ychrael
Cattopersonal
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 6:29 pm

stregone su destriero 4o livello slanesh
spada della forza
famiglio del potere
dispel scroll(nei prescelti)

stregone 2o livello indviso(ombra)
su destriero
2 dispell(nei cavalieri)

esaltato su biscia ts 4+ flagiello

esaltato su biscia libro (mago livello 1)scudo incantato

4 cavalieri prescelti

4 cavalieri

5 predoni con flagiello
5 predoni con fagiello

5 furie

3 draghi ogre
3 draghiogre(tt e 2 full optional cn gr arma e arm)

10 dadi potere e 7 dispersione...

sec voi meglio mettere uno shaggot al post dei draghiogre?
le cavallerie vanno bene secondo voi??...non ne sono sicuro anke se cn questa lista finora ho fatto 2 massacri 3 skiaccianti
e 2 pareggi
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 6:50 pm

mmm... qualche notazione...
spada e famiglio hanno utilità relativa... piuttosto usa questa simpatica combo: lama del sangue+corona conquista...
Perchè non dai la sfera di slaanesh allo Stregone? A corta distanza gli Spasmi sono terrificanti, il tormento può essere usato per spingere, chessò, la sua preziosa unità di arcieri al cui interno nasconde un mago da 500 punti a venire incontro ai tuoi cavalieri... per non parlare delle illusioni e delle fitte...

piuttosto che ysare i prescelti aumenta il numero di cavalieri, 4 sono davvero pochi. Due unità di dragonogri sono un'enormità che potresti investire in qualcosa di più versatile e meno ignorante...
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 7:03 pm

credo ke parli della combo lama vampirica pendente di slaanesh


comunque io lo terrei indiviso e mettendogli destriero d'ombra così ke se cade una biscia il personaggio può ancora servire....

al posto di 3 draghiogre ke mettere...la mia scelta ricadrebbe sullo shaggot....
o non so ke kosa....
la spada della forza la metto così è uguale a un prescelto....fo 5 ac 5

il mago di 4o è di slaneesh

i cavalieri li lascio prescelti perkè hanno skermo di predoni(lo so è poco)poi tolgo prescelti e aumento di solo un modello
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 7:10 pm

io questa lista lo gia vista...... ma che sei quello della tana?????
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 7:12 pm

no sono una ke la ha copiata....si sono feccia skerzo sono della tana...comunque consigli??????
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 7:31 pm

l' unica cosa da cambiare è che devi portare i prescelti a 5 e il generale ASSOLUTAMENTE di slanesh, la magia più forte di warhammer, e forse al posto dell' esaltato col ts 4+ forse è meglio unostregone di 2°
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 7:34 pm

shaggot quindi no???
cquenerale è di slanesh ovvio!!
tr figa la sfera magica l'unico non ke non è di slaneesh è il mago di secondo ke deve lanciare destriero oscuro sugli esaltati appiedati...
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 9:33 pm

io sconsiglio 6 draghi ogre meglio cavalieri e carri fin che ci stanno :D
cmq io metterei tutti gli eroi su biscia
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 9:37 pm

...su biscia sono troppo esposti giocavo con tre esaltati su biscia e uno sciamanone portaperghe ma cadevano sempre le bisce 1 o 2 in un turno....ci ho provato....se vuoi te ne regalo una...ho tre bisce:P...e ne userò solo 2....carri...non li vedo bene...non saprei ke togliere...
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 10:01 pm

le bisce devi tenerle dietro il primo turno, poi fai ruotare le unità che sono davanti in modo da non esporre la biscia al fuoco, ma che abbia la possibilità di caricare, poi al tuno dopo gli salti addosso

i carri sono devastanti(es:carico con 1 carro 5 cavalieri del lupo bianco...tutti morti sfondo su 12 arcieri...tutti morti.)sono devastanti se ti vanno bene i colpi d'impatto in questo caso ho fatto 5 e 6) :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 10:06 pm

effettivamente potrei prenderli...markio di slanesh???...
toglierei 3 draghi ogre
così da avere combo con i cavalieri...sec voi????meglio di 3 draghi ogre???
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 10:20 pm

inoltre i draghi o stanno vicino al generale ho hanno d 7 che non è il massimo

cmq sì i carri marchiati rigorosamente slaanesh :D naturalmente la combo coi cav è scontata
(5 prescelti(arrivati miracolosamente incolumi in cac)+ carro su 3 kroxi...non ti dico cosa è rimasto :twisted: cmq bastavano i prescelti abbondantemente :D )
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 3:46 pm

sicuro facciano + male dei dragonogri o dello shaggot 2 carri??....non sono meglio tre delle bestie a sto punto?????
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 4:56 pm

i carri ne metterei almeno 2 perchè quelli del caos sono veramente forti :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 7:52 pm

il massimo sarebbe giocare 4 carri.. ma purtoroppo non bastano i punti 😢
se se ne giocasse 4 ve li immaginate che massacri se 3-4 carri caricano i ncombo sulla stessa unità!!!!! :shock: :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 9:31 pm

2 sul fronte e gli altri 2 sui vari fianchi,mamma che male!!! :twisted: :hghf:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 9:51 pm

Mi spiegate perchè i carri del caos sono considerati così forti :study: ?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 1:57 pm

Intanto perchè sopra ci sono guerrieri del caos....poi il carro Fo5, Re5, falcato, alto TA, destrieri del caos, indiviso etc...
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 9:43 pm

ok vada per i carri d slaanesh
...mi sembravano troppo costosi come carri...grazie mille

le progenie come le vedete????quelle d slaanesh...


boh....truppe speciali non ne ho apparte le furie...è normale???...non c'è niente d buono per sta lista????aiutoooooooooooooo:P
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 11:20 am

come truppe speciali potresti usare i branchi ma è una scelta tua se no solo le furie(anche se a me non piacciono perchè appena si avvicinano troppo gli sparano subit e si vaporizzano)

la mia lista è :vacca di 4
vacca di 2
2 esaltati su biscia
5 cav prescelti marchiati con gdc
5 cav marchiati con mus
12 bestie
5x2 predoni a cav
2 carri marchiati
5x2 mastini
Torna in alto Andare in basso
pimpic
Utente
Utente
pimpic


Località : Gorizia
Messaggi : 68

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 4:44 pm

Stavo pensando alla tua scelta delle 2 unità di draghiogre (molto costosa e come competitività molto ma molto meglio doppio gigante), ma marchiando tutti i maghi slaanesh e fai diventare i draghi ogre furiosi (tutte e 2 l eunità) a quel punto fanno paura...

Le cavallerie intanto non le farei mai prescelte e da 4 sono troppo piccole non hanno impatto e con 1 morto sono già praticamente scarsissime, falle da 5!! I carri anche sono fortissimi!

Vuoi un consiglio metti 3 maghi o sciamani che spendi meno pt (1 da 4° e 2 da 2° liv) 1 su biscia ( o anche questo sciamano di 2° e via) 2 carri, 2 cavallerie 2 draghi ogre e poi vedi cosa ti avanza.. ;) Tutto il possibile furioso e son cavoli per il tuo avversario!!!
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 9:45 pm

mgli sciamani nn vanno a cavallo...e non uso bestie comunque prendo 2 carri e limo in modo taleda fare arrivare a 5 le 2 unità d cavalieri....così dovrebbe andare....mi dispiace per lo shaggot ke nessuno lo ha quotato.....(effetttivamente cerco la competività)...
dite ancora mi raccomando....i 2 eroi s biscia insieme rompono tutto ma davvero tutto
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:22 pm

il problema della tua lista pimpic è che non hai unità da sacrificare e che non hai eroi da picchio che si muovono come fulmini. te mi dirari che non possono sparare su tutto e io ti dirò che hai ragione ma che non è bello vedersi ammazzare 1 drago ogre e vedersi scappare gli altri 2 solo per colpa della d 7se invece ci sono unità schrmo forse non riescono a spararti sui draghi o altra roba similke

io direi 2 sciamani (4 e 2)e 2 esaltati su biscia(io mi sono trovato benissimo)(lo sciamano piccino non marchiato)
a 6 draghi ogre preferirei altri 2 carri che costano anche meno
i cavalieri riggorosamente da 5 non prescelti(li fai diventare presc solo se non hai molte unità toste) :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
arkaon92
Utente
Utente
arkaon92


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 113

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: war   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 7:03 pm

secondo me lo shaggot nn lo devi mettere
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 8:32 pm

io lo uso!!!alla fine se c'è tiro lo occupa meglio del gigante avendo ta alto....causa terrore...di certo i carri non lo caricano...è immune ai fulmini...immm psicologia...e alla fine davvero mi c trovo a giocarlo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos di slanesh 2000 competitivo Empty
MessaggioTitolo: Re: caos di slanesh 2000 competitivo   caos di slanesh 2000 competitivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
caos di slanesh 2000 competitivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» culto di slanesh 2000 forte
» [Caos] 2000 pnt. Indiviso
» mia lista caos 2000 pt
» 2 liste caos di slanesh
» lista caos 2000 pnt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: