Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione dead tattica degli indovinelli caos acqua grey 2014 Nehek 2016 femminili 2011 knights drone grigi 2010 space vampiro conti catalogo orchi cavalieri NOMI effetto tattiche

 

 Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)

Andare in basso 
+3
valkyas
Lele
Cadaith
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 8:47 pm

Eccoci...partita di oggi tornato da poco^^
io gioco:
-lord alter da sfida
-2 cantamagie una con 1 perga e calaingor l'altra cn sfera bosco e perga
-bsb
-30arcieri
-30 driadi
-pino
-7 danzatori+ musico
-aquila
-5 selvaggi
-5 selvaggi

lui
-princep(ts4+ e ta2+ ripetibile,alabarda)su drago

-2 maghi, 1 ha una perga e l'altro corin

-10 arcieri
-10 picchieri
-15 maestri di spada
-14 leoni con stendardo del leone
-15 guardie della fenice
-2 multi
-due da 5 di ombre

lui schiera benissimo secondo me con multi su collina e arcieri proteggenti
ci sn 3 boschi messi allineati in centro al campo(distanziati un po, tranne due che sono a 7 o 8 cm tra loro) e io 2 di arcieri su collina una di fianco e il resto nelle ali
1 suo:
muove col drago vicino alle mie unità di driadi minacciandomene una, e il prossimo turno potrebbe caricare tante cose, con il resto avanza leggermente con maestri e leoni, con le ombre si piazza a portata di driadi
magia non fa niente, tiro mi fa 2 morti sugli arcieri con le bolt
1mio: mi avvicino con l'alter al drago piazzandomi sul bordo del bosco per caricarlo se si avvicina alle driadi, driadi in avanti uomoalbero dentro il bosco cosi come i danzatori con il generale(maghetto) selvaggi in avanti,
magia, qua faccio una cosa splendida... sposto i due boschi e li unisco o quasi, in modo che la linea di vista sia bloccata totalmente dal bosco, tranne uno spazietto di mezzo cm.
tiro quasi nulla
2 suo
non vede nulla e mi viene dietro gli arcieri(bella mossa) di cui una non supera il test e scappa, soffia un po ma pochi danni,avanza con maestri e leoni portandosi sul limite di un bosco
magia fiamme della fenice sugli arcieri che la dimezza, le ombre fanno altre ferite alla stessa unita di arcieri che xo rimane, con le multi e arcieri mi fa fuori una di driadi
2mio carico e sfido il drago con l'alter, attacca prima lui col principe e non colpisce causa ragnetti, il drago niente idem, vado io e colpisco con 2 -.- e ferisco con 1 che salva al 6 + (in questa partita ha avuto un culo pazzesco con sto drago) l'alter perde e scappa faccio 5-.- altra sfiga...mi raggiunge (no comment :sarà: ) carico con le driadi ai leoni che fanni tanti uno e lui mi falcia (non è serata) l'aquila avanza verso le wm cosi come i selvaggi che attirano 1 po di fuoco gli arcieri fanno fuori un po maestri, magia sentiero nascosto su pino che esce allo scoperto per stritolare le ombre e ne faccio fuori solo 1 '-_- su 10 colpi a f 4 eh...perdo i danzatori con il generale che scappano e vengono raggiunti (T.T)
verso gli ultimi turni mi riprendo facendo fuori le wm gli arcieri con i miei arcieri un po di leoni e un po di maestri, dimezzo le guardie fenici e killo un mago...il pino non è andato in CAC O.o mi sono allontanato xk avevo paura del dragone...^^
vittoria minore per lui contando che avrei potuto vincere benissimo se l alter sopravviveva e avevo + fortuna...
concludo che tolgo spudoratamente il bsb (almeno credo, xke sentirò la mancanza della fsf voi che ne dite??? helpppp) non è stato per niente utile in questa partita...
ufff speriamo x domenica... :eafef:
commenti???


Ultima modifica di Cadaith il Mer Mar 26, 2008 9:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:02 pm

bel report...
ti posso dire che con i silvani contro gli alti nn è facile vincere...se nn solo cl tiro!!

sono forti in magia che ti falcia driadi
carichi e ti attacca lui prima il che cn niente arm è un male

cmq bella partita
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:06 pm

guarda lele, credo davvero che se avessi avuto un pochino + di fortuna avrei vinto, anche perchè il drago aveva 3 ferite, un altra e prendevo altri punti, poi alla fine le driadi non hanno raggiunto le guardie in fuga per 1 pollice...senza parole :124:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:32 pm

Cadaith ha scritto:
guarda lele, credo davvero che se avessi avuto un pochino + di fortuna avrei vinto,

mi riferivo alla media ...
se hai fortuna sballi tutto!
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 6:21 pm

ahh ook...un flash, siccome ci eravamo dimenticati il regolamento e io per un po non torno a casa, un distacco sui 250 punti a 2250 è vittoria minire o pareggio? nel caso fosse pareggio non ho neanche perso!!
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:41 pm

si , il fatto che attacchino per primi è abbastanza penalizante , pero io sono convinto che l'alter da solo non fa ninete contro il drago , prova con alter e treeman , usando il treeman come esca ,tanto un turno in cac ti dovrebbe resistere poi tanto è determinato e se riesce ad uccidere il pg sopra (il che non è impossibile ) non ha nemmeno superiorità numerica poi se la vedano tra omo e drago
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:45 pm

Dalla lista toglierei lo stendardo da battaglia,purtroppo veramente inutile ,per il resto mi sembra che tu abbia giocato bene; sono d'accordo sul fatto di farsi caricare l'uomo albero e cercare di uccidere il tizio sopra.

Per il resto buon br conciso ma esplicativo ! bravo :admin:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:13 pm

Grazie! siccome tra pochi minuti devo spedire la lista al posto del bsb cosa mettere???grassie di tutto^^ :hdh:
Torna in alto Andare in basso
-MeStesso-
Utente
Utente
-MeStesso-


Età : 34
Località : massa
Messaggi : 41

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:21 pm

Allora io direi di o aggiungere un bel nobile con fsf, oppure uno di quei nobili che io amo :sorr: ,infiltratore con l'artiglio del cacciatore e la parata di rapaci, magari mettilo se ci riesci con 5 esplo nudi e crudi per non dare troppi punti se facesse una brutta fine,oppure con i guardiavia però sn un sacco di punti.

Poi non so fai te :dgd:

Buona fortuna per il torneo!
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:35 pm

credo che opterò proprio per quello...i WW non li metto quini credo ke andrà o da solo o con gli esplo ma non ho punti... thanks a lot!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 5:52 pm

puoi spiegarmi l'equipaggiamento del princeps? perchè... sembra avere 2 armature magiche... mah...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 5:16 pm

no ha armatura delle fate ts 4+ vs magico in Cac e spilla(talismano) ts 3+ vs non magico e ragnetti.
comunque posterò una nuova lista perchè al torneo ho fatto peggio di ogni mia possibilità.
L'alter grande da togliere immediatamente sostuire con il classico collega, sostuisco un eroe con un alter piccolo con fsf e elmo, 2 maghi di 1 con 3 perghe 30 arcieri 27 o 30 driadi 6 dancers 6 WW (o aquila???) pino obv e 2 da 5 di selvaggi.
questa lista praticamente me l'ha detto il miglior player di WE in italia, dopo una partita vs impero ho chiesto al mio avversario(un grandissimo giocatore) consigli su come modificare la lista, mi ha suggerito un paio di cose e mi ha indicato costui elfo^^ (infatti gioca tutti gli elfi, silvani principalmente^^) e mi ha detto tutte le cose sopracitate!
il torneo l'ha vinto il prima avversario che ho affrontato, un CV :sarà: , non impossibile da battere, l'ultimo turno gli ho quasi ucciso il lord con una freccia della cantamagie (l'ha salvata al 6 ta :arrendo: )
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:52 pm

ragassi secondo voi vale la pena giocare un nobile selvaggio con elmo e lancia che da colpo mortale? fa 4 attacchi sia che carichi che non, ci va il warbanner nella sua unità e direi che fa male se esce e prende un fianchetto...o come eroe meglio il bsb?
Torna in alto Andare in basso
Drycha
Utente
Utente



Età : 31
Località : fff
Messaggi : 375

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:31 am

wow, ma la hai già giocata?
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 4:47 pm

si, si tratta di un br= battle report ovvero un racconto di una partita...
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 4:47 pm

The Green Knight ha scritto:
puoi spiegarmi l'equipaggiamento del princeps? perchè... sembra avere 2 armature magiche... mah...
aveva armatura di caledor, e bracciali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)   Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alti elfi 2250 pt da torneo
» Lista Elfi silvani 2250 etc (papabile per torneo need help!)
» Report Alti Elfi vs. Elfi Silvani 1000 p.ti sperimentale
» giudizio lista elfi silvani 2250 torneo etc
» Alti Elfi ETC classic 2250 da torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: