Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti catalogo 2016 caos drone recensione grigi orchi acqua tattiche 2011 space tattica indovinelli grey 2014 2010 Nehek degli dead effetto cavalieri vampiro femminili NOMI knights

 

 ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P

Andare in basso 
+13
Polar
Manfred
Il massacratore
Melkor il Morgoth
Borkie
Svampiro
Greasus
Marcoo
The Warlock
Cornual
siegfried
Dark Goblin
inutaisho
17 partecipanti
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:21 pm

Come potete vedere ho abbandonato il progetto del GD , 1 perchè avoglia prima del 19 ottobre , 2 nn mi convinceva , 3 ero troppo tentato di dipingere Archaon :sorr:

Ed ecco quà Archaon a piedi sul mio classico modello di basetta-monte innevato :45u:
Come potete vedere ho iniziato a usare le lumeggiature , come primi risultati sono molto soddisfatto :45u: Ho anche tentato di riprodurre le stalattiti di ghiaccio nella punta del picco ma nn sono un gran che (fatte di silicone intagliato ... ho buttato giù 100 peccati x finilli)però come idea risolutiva nn sono male .

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum085cf5

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum086kk7

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum87mz1

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum089uh6

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum088bu1

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum091zj7

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum090jk1

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum092jj0

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum093ef0

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum094cc5

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum096bc1

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum095qu6

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Fotoxforum097yt1

COME VI PARE ?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:49 pm

Noto le lumeggiature, un po forzate ma come prima volta vanno bene, bravo, l'imbasettatura poi è davvero ben realizzata!
Torna in alto Andare in basso
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:15 am

Bravo, mi piace!
Mi raccomando continua a esercitarti sulle lumeggiature.
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 3:06 am

Senti..ma ti fossi trovato archaon come ragazza tu? LOOOOL

a parte lo spam questa miniatura è davvero fatta bene! molto meglio delle altre! ^_^

solo un appunto..mi pare un po' forzata la postura di archaon sulle due pietroline..
per il resto mi piace molto!

:45u: bravo inu

(ps..sedia ikea? xD)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:12 pm

Molto bello, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:48 pm

molto meglio delle altre!!!però l'elmo è parecchio grumoso...e sull'armatura non ci sono tante ombreggiature per lo più sono quelle naturali...lo scudo è un po grumosetto...e i teschi un po piatti...cmq...non male!!!una domanda!!!per fare la roccia cosa hai usato??non dirmi una pietra vera per favore!!!e poi domanda che avevano già posto altri utenti, ma quanti archaon hai??

P.S. ma gli stendardi??sono finiti??
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:53 pm

allora
gli stendardi sono degli orchi (lo fregati a casa di un mio amico) , la postura su le 2 pietruzze ... purtroppo la minia è così e non sono riuscito ad intagliare li il metallo , poi si la roccia è vera (non dolomite o bla bla bla :sorr: ho uno scatolone pieno di sassi e sassolini del genere) , poi bè si Archaon è il mio amante segreto (la mia ragazza non lo sà) e in totale ho questo Archaon e quell'altro normale .... il secondo lo dipinto 3 volte :sfs:


SISI LA SEDIA E' IKEA :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Greasus
Utente
Utente
Greasus


Età : 32
Località : Potenza
Messaggi : 86

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:58 pm

Cornual ha scritto:

solo un appunto..mi pare un po' forzata la postura di archaon sulle due pietroline..
per il resto mi piace molto!

°_° è quello che noto anche io...visto di fronte sembra stia per cadere, andando in contrappeso cn la skiena....è una postura troppo divertente xD

Cmq apparte tutto, davvero bella, devo dire che mi attira molto la spada...
Compliments!!!
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 3:58 pm

wow rispetteo alle altre è un grandissimo passo avanti bravo!

l unica cosa che mi lascia un po cosi è l armatura puramente metallica un po troppo "spoglia"
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 4:23 pm

mmm in effetti hai ragione , non non nemmeno molto bene io le lumeggiature dell'armatura ... l'argento è troppo luninoso e si notano poco le gradazioni intermedie . semmai se ho voglia un altro giorno gli ridipingo solo l'armatura di un'altra gradazione . :45u:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:38 pm

La basetta è molto bella e lavorata,ma la miniatura come l'hai dipinta non mi convince per niente
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:57 pm

Complimenti, sapessi dipingere io così! :45u:

Però nel rosso del mantello e dello scudo c'è qualcosa che non mi soddisfa a una prima occhiata...non so cosa sia, né tantomeno ho le capacità per criticare un simile lavoro..però ho questa strana impressione..
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:08 pm

:124: mi metti tipore :sorr:

credo tu intenda la tonalità del rosso ... nello scudo viene + piatto mentre nel mantello + "sgretolato" :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:45 pm

inutaisho ha scritto:
:124: mi metti tipore :sorr:

credo tu intenda la tonalità del rosso ... nello scudo viene + piatto mentre nel mantello + "sgretolato" :fg4:

mmmh, si, può darsi. Più che altro il rosso del mantello mi ricorda un po'...beh, senza offesa..uno yogurt alla fragola..

(P.s. aggiungi il Marchio del VLAD FANCLUB alla firma...shhh, che sono OT..)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:59 pm

Molto carina, il risultato è migliore :45u: Le corna dell'elmo sono un po' bruttine così dipinte, prova a stendere bene il colore. Per il resto va bene, l'armatura forse non mi convince.
Prova a dare qualche velatura, nero e marrone, forse.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 10:07 pm

si infatti domani darò qualche velatura di black sull'armatura perchè non ho lumeggiato molto bene , ce troppo contrasto fra i metalli , spero di amalgamare il tutto con le velature :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 2:01 pm

A me piace molto :45u: ! La spada è molto bella, come il resto. Solo che avrei colorato diversamente il demone raffigurato nella Spada, tipo Blu-Azzurro, che risaltasse con il rosso fuoco della spada...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 10:25 am

Hai fatto un buon lavoro,la basetta in particolare è molto bella.
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 11:10 am

la basetta è molto bella,ma l'armatura è um pò piatta io ci aggiungerei un pò di
ombreggiature e lumeggiature,sullo stendardo prova a disegnarci qualcosa x il resto mi piace complimenti :45u: !!!!
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 6:44 pm

gli stendardi mi piaciono così senza icone particolari visto che li ho lumeggiati bene , per l'armatura purtroppo mi è venuto troppo in risalto il mithril silver e quindi pare eccessivamente piatta , ma come scritto sopra appena ho un pò di tempo gli dò qualche lavatura di black
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:23 pm

prova a mettere un tema sullo stendardo tipo le otto frecce del caos in rosso.....altrimenti sembra un pò spoglio....
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:31 pm

se metto sopra la stella dopo non si notano le lumeggiature dello stendardo ... bah mo vedo , intanto vi dico che ho ritoccato l'armatura ! doma posto le foto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:45 pm

Wow figherrimo :124: prova a passare col pennello asciutto per dare l'effetto ruggine
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:55 pm

:124: stonerebbe completamente , l'armatura è un metallo scuro lumeggiato .... il bronzo rovinerebbe
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:34 pm

:25h: Il tuo Archaon è semplicemente Fantastico!!!

:45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Empty
MessaggioTitolo: Re: ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P   ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ARCHAON A PIEDI APPENA COMPLETATO :P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: