Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey acqua conti recensione grigi tattiche 2016 femminili knights 2011 degli indovinelli catalogo vampiro 2014 2010 dead cavalieri drone caos effetto space Nehek orchi tattica NOMI

 

 Marchio per il VLAD FANCLUB!

Andare in basso 
+6
Manfred
meren
Dark Goblin
Uriel
inutaisho
Melkor il Morgoth
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:03 pm

Ecco le due immagini che ho realizzato come Marchio del VLAD FANCLUB.

Secondo voi qual'è la migliore? O se avete altre idee postate pure!


Marchio per il VLAD FANCLUB! Banner2copiacy2.th

Marchio per il VLAD FANCLUB! Banner1copialk5.th

Tenete conto che posso ancora modificarle, pensavo ad esempoio di aumentare un po' lo spazio tra le lettere per farle leggere meglio.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:14 pm

mmm non riusciresti a farlo lineare dipo quelli che abbiamo noi di ZENDRA ?? così e troppo grosso
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:27 pm

Molto meglio il secondo a mio parere :45u:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:30 pm

Si puo personalizzare :sorr: Marchio per il VLAD FANCLUB! Senzatitolo1de8

Scherzi na parte la seconda immagine è la meno banale! :45u:
Torna in alto Andare in basso
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:38 pm

si ineffetti la seconda e la migliore
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:10 pm

Ok ragazzi, dobbiamo armarci perché quello scellerato di Mannfred sta recuperando terreno!!

Intanto mettete il secondo marchio nelle vostre firme, io intento cercherò di migliorarlo e renderlo un po' più piccolo per inuitaisho (magari per qualche giorno puoi rinunciare ai tuoi Khorne Flakes, per il bene della Sylvania!).

Marchio per il VLAD FANCLUB! Banner12np8.th

Mettete anche se possibile il collegamento internet con il topic del sondaggio, così che chiunque legga un vostro intervento in una qualunque sezione abbia la possibilità di andare a votare!

Forse occorrerà aggiungere anche qualcosa che descriva i tratti vincenti del grande Vampiro, come "fondatore della casata von Carstein" o simili.

Conto sul vostro aiuto! Noi siamo veri von Carstein, Mannfred è una Lamia-Maschio (pelata) e non deve trionfare!!! :dgd: :dgd: :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:37 pm

Io direi di deporre le armi e arrivare a questo compromesso. Vlad è stato sicuramente il più grande COnte, poichè ha fondato Sylvania nel cuore dell'Impero. Manfred a quel tempo era di certo più debole... Adesso è Manfred il Conte più forte, non è da negare, Vlad non c'è più... In conclusione i due Vampiri sono alla pari, ognuno ha cercato di rendere Sylvania un posto "peggiore" e entrambi hanno avuto i loro momenti di gloria, chi prima (Vlad) e chi li ha ancora adesso (Manfred) :45u: .

Quindi direi che sono pari...altrimenti preparatevi a una guerra che non potete vincere :wetrw: !
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:42 pm

Manfred rulez,abbasso Vlad
















(in realtà a me non fa ne caldo ne freddo,lo faccio solo per infervorare la situazioneXD)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:32 pm

Manfred, come fai a parlare di compromesso? Prima proponi una soluzione alla pari, poi dici "altrimenti preparatevi a una guerra che non potete vincere"... :25h:

Invece attualmente Vlad è di nuovo in testa!!! Nessuna tregua!!

E poi...

Qui non sono ammessi seguaci della Lamia-Maschio! FUORI!!!!


( :sfs: )
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:35 pm

E' che mi sembra ingiusto combattere tra di noi poichè entrambi siamo i più grandi Conti di Sylvania, ma se è una guerra che tu vuoi, allora la avrai :sfs: ...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:39 pm

Manfred ha scritto:
E' che mi sembra ingiusto combattere tra di noi poichè entrambi siamo i più grandi Conti di Sylvania, ma se è una guerra che tu vuoi, allora la avrai :sfs: ...
Facciamo così, più che guerra chiamiamola "scontro di opinioni"....alla fine siamo comuqneu vampiri, e una volta stabilite le nostre preferenze amici come prima e a morte l'Impero!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:41 pm

Morgoth ha scritto:
Manfred ha scritto:
E' che mi sembra ingiusto combattere tra di noi poichè entrambi siamo i più grandi Conti di Sylvania, ma se è una guerra che tu vuoi, allora la avrai :sfs: ...
Facciamo così, più che guerra chiamiamola "scontro di opinioni"....alla fine siamo comuqneu vampiri, e una volta stabilite le nostre preferenze amici come prima e a morte l'Impero!
Questa mi gusta non poco :wetrw: !
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 9:06 pm

ma che scontro di opinioni !!!!!!!!!!! voglio il sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:29 pm

inutaisho ha scritto:
ma che scontro di opinioni !!!!!!!!!!! voglio il sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sorr:

Ci credo, parliamo di vampiri...
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:57 pm

viva i vampiri :wetrw: comunque la seconda immagine e la migliore, vorrei postare un immagine ma nn so come si fà....
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:36 am

ragazzi..un solo consiglio..togliete quella odiosa barra nera con la dimensione dell'immagine indicata O_O

è orribile così..

quando fate l'upload con imageshack barrate la casella dove dice REMOVE SIZE ecc ecc...
altrimenti così fa penaaaaa


e cmq..vampiri? tsk.....un rutto di una progenie è sicuramente meglio!

lol
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:58 am

Grazie Cornual, diciamo che ignoro il tuo commento giusto perché mi hai spiegato come eliminare quella dannata barra.
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 12:35 pm

Morgoth ha scritto:
Grazie Cornual, diciamo che ignoro il tuo commento giusto perché mi hai spiegato come eliminare quella dannata barra.

:hahaha: Dai su...è vero! una progenie con un rutto fa le mesh bionde ai conti! lol tutti in gruppo..e chi è "PELATO" si ritroverà una bella chioma fluente e puzzolente!
Non sei felice?

xD scusate l'OT

CAOS RULEZ

:sfs:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:41 am

come morte al' impero???????? non è che vi piace di più bretonni???? garndi campi verdi :124: .....

dai lasciate in pace l' impero, fra caos,orchi,skaven,cultisti,cuhk norris,babbo natale,berlusconi non c' els fa più..... non vi ci mettete anche voi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 8:32 pm

Cornual ha scritto:


:hahaha: Dai su...è vero! una progenie con un rutto fa le mesh bionde ai conti! lol tutti in gruppo..e chi è "PELATO" si ritroverà una bella chioma fluente e puzzolente!
Non sei felice?

Diciamo che visto che anche tu stai a Roma passo da te con tre o quattro amici giocatori di vampiri e ti facciamo vedere quanto siamo felici...! :wetrw:

:sfs:
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:02 pm

ragazzi non sarebbe meglio questa, io la posto poi chi vorebbe occuparsene per fare la scritta faccia pure, io non sarei capace di fare un buon lavoro, comunque questa e l'immagine che mi piacerebbe avesse il marchio per il vlad fanclub:

Marchio per il VLAD FANCLUB! Dracul10

certo avrà bisogno di essere ridimensionata, per il resto credo che ogni appassionato di vampiri lo avrà già riconosciuto, si è lui il solo e unico -Vlad Dracula- detto Tepes"L'impalatore" e mi sembra non ci sia bisogno di spiegare il perche. :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:25 pm

Eh eh, e bravo Azhag! :45u:

le uniche obiezioni che ti faccio sono che lo scontro è in favore dei Vlad von Carstein, con cui il nostro amico non c'entra moltissimo, e poi il sondaggio da un po' è statico, quindi forse siamo sulla via della conclusione...
Torna in alto Andare in basso
Azhag
Utente
Utente
Azhag


Età : 31
Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana
Messaggi : 279

Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:29 pm

ok nessun' problema :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marchio per il VLAD FANCLUB! Empty
MessaggioTitolo: Re: Marchio per il VLAD FANCLUB!   Marchio per il VLAD FANCLUB! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Marchio per il VLAD FANCLUB!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: