Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek dead drone 2011 knights effetto grey 2016 tattica 2014 grigi catalogo caos degli 2010 space vampiro recensione acqua cavalieri tattiche indovinelli conti NOMI orchi femminili

 

 piccolo mini topic su Abhorash

Andare in basso 
+6
Settra_85
Volkmar
Dark Goblin
The_Green_Knight
Melkor il Morgoth
Kelpie
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 1:14 pm

Morgoth ha scritto:

Senti Kelpie, Archaon ha fatto una figura ben peggiore durante SoC. Il Caos non vincerà mai perché sta sempre a combattere se stesso e tutti gli altri, in più anche Aborash è un vampiro non morto quindi i punti (1) e (2) non li capisco.
Comunque in caso ne discutiamo altrove, qui siamo OT!

Sbagliato,lui è un mezzo vampiro,quindi non è un non morto e non è neanche un vampiro completo perchè lo è solo per metà (metà vampiro-metà umano mutato dal Caos), quindi tutti e due i punti funzionano più o meno.Comunque il Caos questa volta stava vincendo e avrebbe distrutto l'impero se non fosse arrivato quello spacca maroni di Grimgor,c'è da notare poi che quando i vampiri sono arrivati sul campo di battaglia non hanno fanno niente se non far oscurare il cielo,far cadere inutili lampi e raccogliere cadaveri per poi ritirarsi,nonostante l'esercito abnorme che avevano a disposizione,alla prima sfida del primo prete di Sigmar che passa.Se non altro il le Orde del Caos c'hanno provato,i vampiri neanche quello!! :124: C'è anche da dire che i vampiri sono creati dal caos (se non erro) quindi avrebbero potuto almeno provare a far qualcosa visto che tutti hanno fatto quello che potevano per indebolire l'impero.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 4:40 pm

Premetto che sono rimasto indietro sul BG dei vampiri perché mi sono rifiutato di comprare il nuovo libro degli eserciti.
Non sapevo assolutamente che Abhorash c'entrasse qualcosa con il Caos, e adesso che me lo hai detto francamente come figura mi interessa molto meno di prima: non capisco perché la GW stia facendo di tutto per inserire nel mondo di Warhammer Fantasy una sempre più radicale dicotomia Caos - Non Caos.
Io preferisco che uno abbia la possibilità di scegliere qualche altra fazione malvagia oltre a quelle degli dei oscuri, anche perché imho le impostazioni narrative su cui è costruito il Caos non sono granché.
I vampiri sono stati creati dal Caos: anche qui sono indietro.
Io ero rimasto all'Elisir di Lunga Vita scoperto da Neferata sulla base degli studi di Nagash, che a loro volta erano un'evoluzione della magia nera degli Elfi Oscuri. Che poi questi abbiano usato il potere del Caos per i loro incantesimi mi sta anche bene, ma da qui a dire che i vampiri sono stati "creati" dal Caos (tralaltro affermare che il Caos possa creare qualcosa è un controsenso: il Caos non crea, può solo corrompere) vi è un abisso.
Se poi nel nuovo libro degli eserciti le cose sono state cambiate al livello di BG non l'ho letto e non lo sapevo, ma comunque più di tanto non sono interessato.
Detto ciò, ieri era Grimgor domani sarà qualcun'altro, non puoi aspettarti che il Caos vinca perché il mondo di Warhammer Fantasy finirebbe e la GW dovrebbe interrompere il gioco; credimi, più forti ancora degli dei oscuri sono gli interessi economici.
Infine non mi piace questo fatto che tutte le grandi campagne si combattano contro il Caos: non vi possono essere invasioni di Non-Morti (es. una campagna contro Mannfred sarebbe spettacolare), Orchi, Skaven, una guerra tra Elfi ed Elfi Oscuri, ecc?
No, solo il Caos, e le altre razze come contorno. Scusami ma non sono d'accordo.
Se poi a te piace il Caos sei liberissimo di portare avanti il tuo culto, ma obiezioni tipo "sono non-morti", "sono vampiri", "ah, quel vampiro mi piace perché per metà è caotico" mi sembrano del tutto fuori luogo.
(P.s. Forse dalle parole il tono sembra incazzoso, ma chiaramente restiamo in un pacifico scambio di opinioni. :sorr: )
:ciao:


Ultima modifica di Morgoth il Dom Mar 30, 2008 7:48 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 5:27 pm

Morgoth ha scritto:
Premetto che sono rimasto indietro sul BG dei vampiri perché mi sono rifiutato di comprare il nuovo libro degli eserciti.
Non sapevo assolutamente che Abhorash c'entrasse qualcosa con il Caos, e adesso che me lo hai detto francamente come figura mi interessa molto meno di prima: non capisco perché la GW stia facendo di tutto per inserire nel mondo di Warhammer Fantasy una sempre più radicale dicotomia Caos - Non Caos.
Io preferisco che uno abbia la possibilità di scegliere qualche altra fazione malvagia oltre a quelle degli dei oscuri, anche perché imho le impostazioni narrative su cui è costruito il Caos non sono granché.
I vampiri sono stati creati dal Caos: anche qui sono indietro.
Io ero rimasto all'Elisir di Lunga Vita scoperto da Neferata sulla base degli studi di Nagash, che a loro volta erano un'evoluzione della magia nera degli Elfi Oscuri. Che poi questi abbiano usato il potere del Caos per i loro incantesimi mi sta anche bene, ma da qui a dire che i vampiri sono stati "creati" dal Caos (tralaltro affermare che il Caos possa creare qualcosa è un controsenso: il Caos non crea, può solo corrompere) vi è un abisso.
Se poi nel nuovo libro degli eserciti le cose sono state cambiate al livello di BG non l'ho letto e non lo sapevo, ma comunque più di tanto non sono interessato.
Detto ciò, ieri era Grimgor domani sarà qualcun'altro, non puoi aspettarti che il Caos vinca perché il mondo di Warhammer Fantasy finirebbe e la GW dovrebbe interrompere il gioco; più forti ancora degli dei oscuri sono gli interessi economici.
Infine non mi piace questo fatto che tutte le grandi campagne si combattano contro il Caos: non vi possono essere invasioni di Non-Morti (es. una campagna contro Mannfred sarebbe spettacolare), Orchi, Skaven, una guerra tra Elfi ed Elfi Oscuri, ecc?
No, solo il Caos, e le altre razze come contorno. Scusami ma non sono d'accordo.
Se poi a te piace il Caos sei liberissimo di portare avanti il tuo culto, ma obiezioni tipo "sono non-morti", "sono vampiri", "ah, quel vampiro mi piace perché per metà è caotico" mi sembrano fuori luogo.
(P.s. Forse dalle parole il tono sembra incazzoso, ma chiaramente restiamo in un pacifico scambio di opinioni. :sorr: )
:ciao:
quoto, specialmente sulla creazione da parte del caos dei vampiri. ma finchè scrivi col giustificato... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 5:34 pm

The Green Knight ha scritto:
ma finchè scrivi col giustificato... :sorr:

Sto andando in crisi con il sistema di scrittura!! Non capisco perché mi cambia le impostazioni da solo, e mi si formano delle voragini nel testo! 💻
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 5:41 pm

Morgoth ha scritto:
Infine non mi piace questo fatto che tutte le grandi campagne si combattano contro il Caos: non vi possono essere invasioni di Non-Morti (es. una campagna contro Mannfred sarebbe spettacolare), Orchi, Skaven, una guerra tra Elfi ed Elfi Oscuri, ecc?
No, solo il Caos, e le altre razze come contorno.
Si infatti, che fine a fatto ad esempio quel'oceano di ratti che da il sotto suolo dovevano sbucare per invadere il vecchio mondo...potrebbero essere le basi per una simpatica campagna!
va bene che il caos permea tutto e ha creato la maggior parte delle mostriuosità ma scusate dove va a finire l'originalità e la personalità del bg stesso se ovunque la narrazione viene compenetrata o "inquinata" dal caos?


Ultima modifica di Dark Goblin il Dom Mar 30, 2008 5:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 5:46 pm

Dark Goblin ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Infine non mi piace questo fatto che tutte le grandi campagne si combattano contro il Caos: non vi possono essere invasioni di Non-Morti (es. una campagna contro Mannfred sarebbe spettacolare), Orchi, Skaven, una guerra tra Elfi ed Elfi Oscuri, ecc?
No, solo il Caos, e le altre razze come contorno.
Si infatti, che fine a fatto ad esempio quel'oceano di ratti che da il sotto suolo dovevano sbucare per invadere il vecchio mondo...potrebbero essere le basi per una simpatica campagna!
va bene che il caos permeo tutto e ha creato la maggio parte delle mostriuosità ma scusate dove va a finire l'originalità e la personalità del bg stesso se ovunque la narrazione viene compenetrata?
boh?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 10:03 pm

Kelpie ha scritto:
Morgoth ha scritto:

Senti Kelpie, Archaon ha fatto una figura ben peggiore durante SoC. Il Caos non vincerà mai perché sta sempre a combattere se stesso e tutti gli altri, in più anche Aborash è un vampiro non morto quindi i punti (1) e (2) non li capisco.
Comunque in caso ne discutiamo altrove, qui siamo OT!

Sbagliato,lui è un mezzo vampiro,quindi non è un non morto e non è neanche un vampiro completo perchè lo è solo per metà (metà vampiro-metà umano mutato dal Caos), quindi tutti e due i punti funzionano più o meno.Comunque il Caos questa volta stava vincendo e avrebbe distrutto l'impero se non fosse arrivato quello spacca maroni di Grimgor,c'è da notare poi che quando i vampiri sono arrivati sul campo di battaglia non hanno fanno niente se non far oscurare il cielo,far cadere inutili lampi e raccogliere cadaveri per poi ritirarsi,nonostante l'esercito abnorme che avevano a disposizione,alla prima sfida del primo prete di Sigmar che passa.Se non altro il le Orde del Caos c'hanno provato,i vampiri neanche quello!! :124: C'è anche da dire che i vampiri sono creati dal caos (se non erro) quindi avrebbero potuto almeno provare a far qualcosa visto che tutti hanno fatto quello che potevano per indebolire l'impero.

bè diciamolo un po di menate le hai sparate:
1)i vampiri non nascono dal caos, ma dalla mente geniale di naghash, poi modificati da neferata( o come diavolo si chiama)
2) abhorash mezzo caos?????? ma da quanto????? davvero raga, ma se è davvero così voglio sapre la sua storia

per il resto conordo con morghot, il più grande dubio che mi viene in mente è perchè l' impero sia ancora in piedi, è alleato con tappie checche che si stanno epr estinguere, ha nemici fin dentro i confini(uominibestia,conti vampiro,skaven), combatte contro una forza inimmaginabile, il caos, ed ad ogni descrizione imperiali sembra che fra pestilenze e guerre gli imperiali muoiano a bizzeffe.... ma perchè cavolos ono ancora inpiedi???? ma come fanno a mantenere un numero minimo di popolazione???' ma ci danno dentro di brutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 10:28 pm

Volkmar ha scritto:
2) abhorash mezzo caos?????? ma da quanto????? davvero raga, ma se è davvero così voglio sapre la sua storia
Io invece se è così di lui non voglio sapere niente, preferisco restare con la vecchia versione in cui il Caos con Lamhia e Abhorash non c'entrava un fico secco! :45u:

Volkmar ha scritto:
ma perchè cavolos ono ancora inpiedi???? ma come fanno a mantenere un numero minimo di popolazione???' ma ci danno dentro di brutto!!!!
:hahaha:
Comunque è vero, a rigor di logica gli esseri umani dovrebbero essere estinti...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:58 am

bè a rigor di logica gli elfi i nani si dovrebbero essere estinti ( o mio dio come si fa a figliare con una nana pelosa???)
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:09 pm

Vampiri dal Chaos???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? che follia ! eretici !!! tutti quanti!!!
Vampiri nati da quel pazzo di nagash e la sua magia , non ci incastrano nulla con il chaos !!
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 12:10 pm

vabbè, la magia di nagsh la imparata da gli elfi oscuri,e loro manipolavano la magia del caos... però non sono stupide mutazioni, sono opera di un genio!!!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:01 pm

Ok adesso mi sento in dovere di spiegare alcune cose:
1)Abhorash è un personaggio inventato da Valten per il torneo quindi non centra niente con il mondo reale di Warhammer,e se volete la sua storia basta andare sulla sezione dedicata alla presentazione dei pg.Io sono diventato seguace di Abhorash quando Valten ha aperto un topic per il suo pg e ne ha fatto una specie di Fan Club.

2)non sono mai stato un appassionato di vampiri e non morti,così non conosco molto bene il Bg dei Conti,infatti ho scritto di non essere sicuro delle affermazioni che scrivevo

3)Che per il Caos fosse impossibile vincere e per l'Impero perdere,nonostante la diversità di potenza e mezzi tra i due si,era già discusso concludendo che se uno dei due dovesse prevalere l'intero mondo di Warhammer subirebbe un enorme cambiamento e si dovrebbe cambiare quasi tutto.

Concordo con Morgoth che si dovrebbero fare altre campagne oltre le esclusive mono caos (anche se non capisco com'è uscito questo argomento visto che non l'ho neanche citato)

Riguardo alle mie dichiarazioni sul fatto che non mi piacciono i non morti:esse sono basate solo sul mio gusto personale e non mi sembrano affatto fuori luogo visto che si parlava se dare un voto a uno o a l'altro vampiro,io ho solo espresso la mia opinione :admin:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 4:10 pm

Aborash mi dispiace ma esiste veramente caro kelpie...
è una guardia vampira famosa per aver aperto una ferita letale a un drago e da li dissanguarlo bevendogli il sangue quando il drago era ancora vivo.... :libro:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 11:20 pm

Mmmm...questa mi è nuova :libro: beh,l'unico Abhorash di cui sono fan è quello di Valten e basta quindi direi che non importa se cenè uno che si chiama uguale :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 2:41 pm

Lele ha scritto:
Aborash mi dispiace ma esiste veramente caro kelpie...
è una guardia vampira famosa per aver aperto una ferita letale a un drago e da li dissanguarlo bevendogli il sangue quando il drago era ancora vivo.... :libro:
Certo che esiste davvero Aborash, sul libro degli eserciti dei "Conti Vampiro" c'è il suo bg :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 3:09 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Abhorash esiste davvero, nell BG fantasy.
è il capo della guardia del corpo, della regina di Lahmia.
quando la città cadde, Abhorash non si unì a Nagash, ma si isolò per migliorare le sue arti marziali.
girò tutto il mondo per trovare un avversario degno ma senza risultati.
finchè non sconfisse un antico drago rosso.
il vampiro si cibò del suo sangue, che lo liberò dalla maledizione del vampirismo.

il mio Abhorash è stato riscritto per far in modo che il suo BG fosse inerente al mio vecchio personaggio. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:51 pm

Ok Valten,la notizia del re-invenzione di Abhorash mi ha profondamente scioccato sappilo.La mia vendetta nei tuoi confronti sarà terribile AH AH AH AH AHAH :gert:

Ps:che l'Onnipresente\Onnipotente Urdlen non abbia pietà della tua anima :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:58 pm

chi è urdlen??? io conosco una sola forza superiore, e quella è chul norris. il tuo massimo è una stupida semidivinità. e che il sommo non mi colpisca con un calcio rotante...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:38 pm

Volkmar ha scritto:
io conosco una sola forza superiore, e quella è chul norris
ChuK Norris, Volkmar, CHUK...non Chul...! Scappa, presto, lui è offesissimo, si sta già preparando a calciorotarti!!!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 4:32 pm

Io scapperei se fossi in te Volkmar.Hai appena offeso l'Altissimo la sua vendetta sarà terribile!!! :guardianoo:

Comunque,in attesa della tua calciorotazione,ti spiegherò CHI è Urdlen.
Urdlen è l'unico dio malvagio presente nel pantheon gnomico,Esso è un dio di grado intermedio chiamato anche Colou Che Striscia Sotto Terra assetato di sangue,dalla bramosia e dell'odio.E' un essere sbiadito e senza sesso che è spesso raffigurato come un'enorme talpa glabra con artigli malvagiamente aguzzi. Simbolizza il ramo, raramente citato, della malvagità che alle volte si nasconde nel cuore degli gnomi che muta innocenti scherzi e divertimento nel giocare brutti tiri e cose di altro tipo che spesso fanno più male che bene.
Quegli gnomi che hanno ceduto alla bramosia, alla sete di sangue e all'odio sono i suoi adoratori, e lo onorano per ottenere potere offrendo sacrifici bagnati con il sangue.In più ha creato gli Spriggan (suoi principali adoratori) ovvero degli gnomi CM deformi e puzzolenti,ma estremamente più forti rispetto ai loro cugini,in grado di aumentare la loro forza e taglia in modo esponenziale in pochissimo tempo.Ora vive nei paradisi gemelli di Biotopia insieme al resto del pantheon gnomico ma stà tentando di conquistare uno strato dell'Abisso per farne la propria dimora.Conclundendo,è l'essere più figo dell'intero mondo di D&D e uno dei pochi dei che merita di essere adorato quando giochi un qualunque pg,soprattutto se giochi il chierico gnomo.

Ps:Urdlen Domina!!!!!!! (Tyr puzza)
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:03 pm

o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un errore di battitura capito sommo...O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. bene sono stato appena calciorotato, nei miei ultimi istanti di vita vi dico, grande la divinità, è per caso nelle fosche tenebre??????
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:09 pm

No è su Fedi & Pantheon,trovi qualcosa su di lui anche su il libro dei piani ma poco o niente.Sul libro delle Fosche tenebre di simpatico,secondo me,c'è Rallaster e Il Dio Paziente
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:28 pm

Comunque per dovere di chiarezza,aborash fù uno dei primogeniti,esattamente quello che diede vita al ramo dei draghi sanguinari.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo mini topic su Abhorash Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mini topic su Abhorash   piccolo mini topic su Abhorash Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo mini topic su Abhorash
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abhorash è tornato!!!!
» Tanti auguri Abhorash e Boldro
» mini mini lista 500
» I FANS CLUB di ABHORASH IL SIGNORE DEL SANGUE
» Un piccolo sondaggio!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: