Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
il massacratore Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
il massacratore Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
il massacratore Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
il massacratore Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
il massacratore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
il massacratore Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
il massacratore Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
il massacratore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
il massacratore Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
il massacratore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri NOMI tattiche effetto Nehek orchi 2014 caos 2011 recensione conti degli space 2010 catalogo acqua dead indovinelli drone femminili 2016 vampiro knights grey grigi tattica

 

 il massacratore

Andare in basso 
+6
Cornual
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
Dark Goblin
inutaisho
Il massacratore
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:25 pm

Salve a tutti, anche se un po' in ritardo rispetto a tutti, eccomi qua.
Sono Franceso, vivo poco fuori Torino e faccio, ehm, 16 anni a Maggio :sorr:
Questo qua, per esattezza.

il massacratore Dscf0001ml7

Allora, faccio tennis da quattro anni, solo dall'anno scorso agonistico, e d'inverno vado a sciare con la famigliola. Se vi può interessare, come potete vedere dalla foto, non seguo nessuno stile in particolare :45u:
Il lato hobbistico della mia vita è abbastanza recente, solo da tre anni faccio warhammer e recentissimamente, anche grazie al forum, mi sono introdotto nel mondo di DeD. A warhammer faccio orchie goblin mentre a DeD il guerriero.
Sono cristiano cattolico(come poi tutta la mia famiglia, fino ai più lontani parenti), ma non credo vi interessi, e non ho una particolare passione per gli alcolici(Seeeeeee), come d'altronde per nient'altro di particolare(tranne war, naturalmente).
Da casa mia si ha una bella vista di Torino, ma sono le 9 e non credo vi interessi lo stile night :sorr:
Bò, non credo che ci sia altro d'interessante da dire, grazie a tutti per l'attenzione :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:35 pm

huhu passione per gli alcolici ? ben bene parliamone ! ti piacciono di più i vini , le birre , i coctail da bar , da pub o da disco , oppure i normali scoch , brandy , grappe , liquori ecc. ?? io sinceramente sono un adoratore dei vini , sopprattutto i nostrani , anche se i rossi doc del nord italia mi attirano molto , i migliori cito Lacrima di Morro d'alba (rosso) , Castelli di Jesi (bianco liscio) e i 2 rossi Conero e Rosso Piceno ... se no i drink che mi piacciono adoro soprattutto l'angelo azzurro (drink da disco) e il SEX ON THE BEACH , per il resto posso dirti un consiglio da apprendista :
SE TI TROVI DAVANTI UNA BOTTIGLIA DI GRAPPA DI PEPERONCINO NON FARE L'ERRORE IN CUI SONO CADUTO , NON CEDERE ALLA TENTAZIONE ! BUTTA VIA TUTTE LE BOTTIGLIE DI QUEL GENERE XKE UN GIORNO DISTRUGGERANNO L'UMANITA' !
no sinceramente la grappa al peperoncino spacca il cervello , come l'alcool etilico riscaldato a schiantì :sorr:


comunque bello il poster di harry martello ! ce l'ho pure io in camera :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:37 pm

inutaisho ha scritto:

SE TI TROVI DAVANTI UNA BOTTIGLIA DI GRAPPA DI PEPERONCINO NON FARE L'ERRORE IN CUI SONO CADUTO , NON CEDERE ALLA TENTAZIONE ! BUTTA VIA TUTTE LE BOTTIGLIE DI QUEL GENERE XKE UN GIORNO DISTRUGGERANNO L'UMANITA' !
Grappa al peperoncino!! Già dal nome sembra mortale! :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 9:39 pm

2 gocce e già ti mettono in lista sala operatoria per trapianto di gola , trachea , lingua , rivestimento interno di bocca e stomaco .... :wetrw: 2 gocce sulla lingua ed inizi a piangere senza fermarti x ora e ora .... terribile ! (non ti parlo del COCCO AL PEPERONCINO che l'ho assaggiato ed è peggio .... :grg: )
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:21 am

Heilà Francesco :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:27 pm

Chi si vede!! Francesco il Massacratore!!!!

Nais tu mit iu !!!! :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 12:38 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Chi si vede!! Francesco il Massacratore!!!!

Nais tu mit iu !!!! :sorr: :sorr:
il massacratore... anche io bevo... vado dai vini (che mio nonno produce) alla birra, ma meno. ad oggi, non ho ancora provato ad assaggiare la grappa. vi racconto un mio amico (da piccolo) cosa aveva fatto. era andato ad un matrimonio o qualcosa di simile, era caldo, d'estate, colla sua famiglia. arriva dentro a questa stanza piena di dolci e C. e vede su un tavolino dei piccoli bicchieri riempiti di roba trasparente. ACQUA! invece no. ne prende uno, lo butta giù in un sorso e rimane tutta la sera a bere acqua e roba fresca per sgassare. andavamo più o meno alle elementari. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 1:33 pm

Anche a me era successo, ma col vino bianco :sorr: Grazie a tutti :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 5:22 pm

xD heylà massacratore!

per quanto riguarda gli alcoolici io la grappa al peperoncino l'ho bevuta senza problemi :124: così come tutti gli alcoolici...
reggo in maniera assurda e posso trangugiare qualunque tipo di alcoolico, mischiato e non senza avere il benchè minimo problema...
:D al massimo divento alticcio..ma quando bevo davvero tantissimo...altrimenti nulla
(detto questo non sono un beone..la testa sulle spalle viene prima di andarmi a schiantare sulla strada con la macchina)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 1:05 pm

Ehm... ma qualcuno mi sa spiegare perchè ogni volta che qualcuno si presenta finiamo a parlare di alcolici??? :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 2:21 pm

Non chiederlo a me :sorr: Comunque Cornual, in famiglia non reggiamo molto gli alcolici. MI padre basta qualche bicchiere, basta poi dire che mia madre è riuscita ad ubriacarsi con l'idromele :124:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 6:22 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ehm... ma qualcuno mi sa spiegare perchè ogni volta che qualcuno si presenta finiamo a parlare di alcolici??? :sorr: :sorr:

Sara perché mi piace il Baily's (notate come oltre al fatto che non so scriverlo non centra assolutamente niente :sorr: :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 7:38 pm

eheh marescià :sorr:


comunque green knight non ti preoccupare per la grappa , non è niente di che (dipende poi anche da quanti gradi la prende)

cornual non ti facevo un beone senza limiti :124: dovremmo fare una gara di schiantini un giorno :sorr:

comunque per curiosità ti ricordi di che marca e da quanti gradi era la grappa al pep. che avevi bevuto ? ti ricordi la perc. di pep. che c'era ? perchè io sono un grande appassionato di piccante e lo reggo benissimo (arrivo a mangiarmi un peperoncino interno prima di mangiare la pasta) e ti giuro che quella mi aveva dato unpassaggio per l'ultimo girone dell'inferno , impossibile che non ti abbia fatto niente !!!!!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 8:56 pm

volete provare una cosa altro che peperoncino??

bevetevi due litri di acqua in una sola boccata,senza pause ecc....

voglio vedere poi! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 9:19 pm

Lele ha scritto:
volete provare una cosa altro che peperoncino??

bevetevi due litri di acqua in una sola boccata,senza pause ecc....

voglio vedere poi! :sorr:
Certo che non avete proprio niente da fare... :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 3:18 pm

si ma li è lento .... e al massimo hai la pancia piena (e ti pisci addosso) invece quà il dolore è nettamente più atroce in tutto l'apparato digerente :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitimeLun Set 01, 2008 4:40 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ehm... ma qualcuno mi sa spiegare perchè ogni volta che qualcuno si presenta finiamo a parlare di alcolici??? :sorr: :sorr:

Perche in fondo in fondo Zendra è un ritrovo di alcolizzati :sorr:

Comunque bella presentazione Massacratore finalmente anche te hai un volto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il massacratore Empty
MessaggioTitolo: Re: il massacratore   il massacratore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il massacratore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri Massacratore (21)
» Ecco il wip per il Gz! (Massacratore)
» auguri al massacratore (14/5)
» [GW] Azhag il Massacratore
» Auguri al Massacratore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: