Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli recensione 2010 grigi 2014 acqua space femminili NOMI cavalieri dead tattica conti drone orchi Nehek knights grey 2016 2011 effetto tattiche degli catalogo caos vampiro

 

 Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:13 pm

:ciao: :ciao: Ciao a Tutti :ciao: :ciao:

Finalmente ho organizzato una partitozza a 2000pt con un mio amico che gioca la guardia imperiale e volevo provare a postare una listozza per avere consigli e suggerimenti. :45u:

Oltretutto mi serve anche come "lista della Spesa" poichè non intendo comprare altre miniature dopo aver raggiunto la mia lista a 2000pt :okf: .

OK! allora è questa!

QG (461pt)

Tiranino dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Lurco Binato, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Campo Warp] 201pt

Grande Raptor [Vesciche di Tossine, Carapace Esteso, Tentatcoli Nutritivi, Ghiandole (I) 93pt + SEGUITO: 7 Genoraptor [Tentacoli Nutritivi, Artigli Falcat] 147pt (Tot 240pt)

ELITE (478)

1 Nidiata da 6 Guerrieri Tiranidi [Sensi Intensificati, Vesciche di tossine, Artigli Falcati, Lurco, Carapace Esteso, Ghiandole Surrenali (AC e I), Bioplasma] 252pt

2 Carnefici Assassini Urlanti [Ghiandole Surrenali (AC), Artigli Falcati x2, Bioplasma] 226pt

TRUPPE (640)

5 Nidaite da 16 Gaunt [Straziacarne] 480pt

1 Nidiata da 16 Hormagaunt [Artigli Falcati] 160pt

SUPPORTI PESANTI (404)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Lurco Binato, Costrittore, File di Aculei, Carapace Esteso] 274pt

2 Zoantropi [Creatura Sinaptica, Esplosione Warp] 130

Total Cost: 1983 (c'è ancora qualcosa da riempire)


Cmq che ve ne pare??
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:35 pm

Uhm... non male ... però contro la GI ti serve qualuno che aippa o vola per andare a prendere i lema russ dal retro...
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:31 pm

Solo un commento??

:grg: :grg: :grg: MAAAAAANFREEEEED!!!!! Dove sei quando servi? :grg: :grg: :grg:


:124: Sigh, non posso credere di averla azzeccata al primo colpo!! :124:

Datemi qualche dritta almeno! :grg:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:33 pm

Hei , dimentichi che anche io gioco tiranidi :fgfs: ????
Arrrgh sono cosi inutile :grg: ????

No, scherzi a parte é tempo che non do un'occhiata al"Liste dei vari eserciti..."

Allora dato che non sono proprio un esperto poso dirti solo questo : La guardia imperiale é (penso) l'unica a parte orki e tiranidi che puo fare una lista sciame ( vabbeh , é sciame anche se é la GI ) quindi i bestioni con lurco e pizza grande servono eccome :45u:
Per il qg io toglierei gli artigli e metterei un'altro lurco , magari anche l'esplosione ( forse dopo avrai problemi con i punti ma vedi un po' tu...) ti consiglierei in ogni caso di farlo O da CaC O da tiro cosi puoi sfruttare al meglio i biomorfi , ad esempio nella versione che ti propongo io aggiungi ben 6 colpi binati con munizioni viventi ( ah , meglio togliere le ghiandole se fai questa variante)

Il grande rapor mi é sempre stato simpatico , forse é eccessivo aumentargli ancora la iniziativa

Gli zoa sono utili , tienili . Al limite biovore

Mi dispiace ma non uso i guerrieri e non so consigliarti :grg:

Vedi tu se tenere le unita da CaC pesanti comeil carnifex ass urlante , che serve "solo" a bloccare le squadre nemiche e puo venir bersagliato dal fuoco pesante ( a meno che l'intenzione sia quella)


Scusa ma devo scappare , a dopo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:41 pm

Grazie Drakhor!!! :cvc4:

Scusa ma è che di solito Manfred era sempre presente nelle mie liste esercito deoi tiranidi (come te del resto! :fg4: )

Allora... :libro:

L'idea era essernzialmente una lista da CaC, ma con un pochino di fuoco di copertura (solitamente retto dai Carnefici). :okf:

L'idea di Guerrieri Tiranidi nella mia lista non mi piace granchè, sopratutto perchè troppo costosi. Magari dato che ho aggiunto 2 Zoantropi posso reggere la rete Sinaptica anche con 3 Guerrieri in meno.

Gli Assassini Urlanti tu li reputi da togliere? (secondo me sono buoni)
In alternativa i Lictor??

Grazie per i Consigli!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:50 pm

Mah , questo dovresti deciderlo tu . Secondo me sono utili nel senso che attirano molto fuoco e saranno quasi sicuramente i principali bersagli del nemico se si lascia spaventare( :wetrw: ) o se non ha una tattica diversa e migliore :sfs: . Sono decisamente utili per abbattere carri se ci arrivano( tra l'altro sai piu o meno che lista usera lui ? ) ma contro la massa ...beh , solo a lungo termine .Sono comodi se vuoi nascondere l'esercito .Al limite mettigli due lurchi con i sensi ( arrivi comunque a meno di 115 )
Quanto ai lictor non saprei , é un'altra unita che non uso ( non per questo é debole ! dovresti sentire il parere di uno piu esperto )

I guerrieri non sono molto resistenti, sono rischiosi se si punta troppo su di loro ... sono anche pero molto divertenti (hai capito in che senso , no? :wetrw: ) se usati correttamente , e anche qui dovresti chiedere ad un altro

p.s. : ovviamente i carnefici a cui mi riferisco sono quelli "leggeri" e non quelli col costrittore


Ultima modifica di Drakhor il Mar Apr 08, 2008 10:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:53 pm

Credo che la sua lista sia con 2 Basilisk e un leman russ. In più gioca praticamente tutto l'esercito in infiltrazione!


Ho la netta sensazione che i fatti avvenuti su Ichar IV si stanno per ripetere! :grg:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:55 pm

Argh , cos'hanno i basilisk che non ricordo ?
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:58 pm

Non dirlo a me: sono poco + che un neofita del 40k e per di + non conosco la GI!! :grg:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:02 pm

Beh in generale penso che contro i carri ti convenga usare l'esplosione W , magari col tiranno alato arrivi vicino e colpisci . Altrimenti dai un cannone venefico a un qualche carnifex ... vedi tu , quelli pero fanno solo danno superficiale , anche se sono 2 colpi forza 10

Oppure usa i carnifex da CaC come hai messo nella lista
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:40 pm

Drakhor ha scritto:
Argh , cos'hanno i basilisk che non ricordo ?
Una pizza a Fo9, VP3 e gittata 120!!!!! Però hanno una corazza abb ridicola e un lictor in incursione lo devasta senza troppi problemi.

Allora, Re Nekhesh, se la GI gioca tutto in AiP contro i tyr imho è un pazzo ma vabbè...
Ora, le armi ad area ti servirebbero se NON giocasse in AiP dato che, se dovesse schierare tutto, molto probabilmente userebbe ranghi serrati contro i quali le aree sono ottime. Se va in AiP invece non mi pare il caso di mettere armi simili
Io ti consiglio di mettere un paio di lictor in AiP (o è infiltrazione? ora non ricordo) in modo da andare a stanare i carri e asfaltarli allegramente.
Poi un sacco di gente piccola pronta a caricare i pazzi che arriveranno in AiP. Se riesci stai nascosto dietero qualche EdZ o EdS in modo che le pizze dei basilik e leman russ non ti possano prendere e poi, quando arrivano i kamikadze paracadutisti, tu balzi fuori e li mangi senza pietà
A questo punto mancano solo i bestioni: uhm... imho devi metterne pochi ma veramente affidabili. Non puoi esagerare con la massa perchè se non riesci a nasconderla puoi considerarla morta (le pizze imperiali fanno troppo male sula xenotruppaglia) ma non puoi nemmeno basare tutto sulle bestie mediamente grosse (tipo i guerrieri) perchè se concentrano tutti i laser te li tirano giu senza troppi problemi. Io metterei un paio di bestioni grossi grossi che possono permettersi di ignorare i primi 2 tunri di laserate in faccia. Meglio se equipaggiati da fuoco ma anche da CaC possono dire la loro, l importante (anzi, fondamentale!) è che siano alati in modo da potersi muovere al coperto e arrivare velocemente a prendere i paracautisti idioti che altrimenti si prenderebbero anche troppo facilmente gli obiettivi..
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 5:12 pm

Ottimo! :45u:


Cmq il mio amico gioca tutto in infiltrazione non in AiP.

I lictor hanno AiP (Che mi ci sono voluti 10 anni per capire cosa voleva dire).

La gente alata è praticamente solo tiranidi guerrieri che schiattano al 1° turno sotto il fuoco del primo Mitragliatore a tappi di sughero dell'imperium dato che se li metto alati non posso dargli il TA al 4+ ma solo al 5+.

Per il resto sono completamente d'accordo. :okf:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:17 pm

Ok seguendo un po' di vostri consigli, credo di essere riuscito a fare qualcosa di meglio:

QG (461pt)

Tiranino dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Lurco Binato, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Campo Warp] 201pt

Grande Raptor [Vesciche di Tossine, Carapace Esteso, Tentatcoli Nutritivi, Ghiandole (I) 93pt + SEGUITO: 9 Genoraptor [Tentacoli Nutritivi, Artigli Falcat] 188pt (Tot 282pt)

ELITE (386)

1 Nidiata da 2 Lictor (i Guerrieri Tiranidi Costavano un po' troppo e poi mi servivano qualche unità per dare fastidio all'aversario in AiP) 160pt

2 Carnefici Assassini Urlanti [Ghiandole Surrenali (AC), Artigli Falcati x2, Bioplasma] 226pt

TRUPPE (640)

4 Nidaite da 20 Gaunt [Straziacarne] 480pt

2 Nidiata da 8 Hormagaunt [Artigli Falcati] 160pt

SUPPORTI PESANTI (469)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Lurco Binato, Costrittore, File di Aculei, Carapace Esteso] 274pt

3 Zoantropi [Creatura Sinaptica, Esplosione Warp] 195

Total Cost: 1998

Che ve ne pare?? :45u:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:26 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Ok seguendo un po' di vostri consigli, credo di essere riuscito a fare qualcosa di meglio:

QG (461pt)

Tiranino dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Lurco Binato, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Campo Warp] 201pt Lascia perdere il Campo Warp e dagli il Carapace Esteso e hesso', il potere Ombra del Warp...

Grande Raptor [Vesciche di Tossine, Carapace Esteso, Tentatcoli Nutritivi, Ghiandole (I) 93pt + SEGUITO: 9 Genoraptor [Tentacoli Nutritivi, Artigli Falcat] 188pt (Tot 282pt) Lascia perdere i Tentacoli Nutritivi, andranno bene nella prossima edizione, ma adesso sono un po' troppo costosi per quel che servono...

ELITE (386)

1 Nidiata da 2 Lictor (i Guerrieri Tiranidi Costavano un po' troppo e poi mi servivano qualche unità per dare fastidio all'aversario in AiP) 160pt Ci stanno, soprattutto contro la Guardia Imperiale...

2 Carnefici Assassini Urlanti [Ghiandole Surrenali (AC), Artigli Falcati x2, Bioplasma] 226pt Ok.

TRUPPE (640)

4 Nidaite da 20 Gaunt [Straziacarne] 480pt Mi piaciono.

2 Nidiata da 8 Hormagaunt [Artigli Falcati] 160pt Sinceramente non so' cosa ti servano gli Hormagaunt, purtroppo sono un po' costosetti...se vuoi impantanare le unità nemiche in CaC e fare cmq molto male, usa gli Sciami Blazanti, costano uguale agli Hormagaunt, solo che hanno 3 ferite l'uno!!!

SUPPORTI PESANTI (469)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Lurco Binato, Costrittore, File di Aculei, Carapace Esteso] 274pt Ok.

3 Zoantropi [Creatura Sinaptica, Esplosione Warp] 195 Forse tre è un po' esagerato, ne bastano due. Con i punti che ti ritrovi metti Sciami :45u: .

Total Cost: 1998

Che ve ne pare?? :45u:
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 11:44 am

Manfred ha scritto:
Re Nekhesh ha scritto:
Ok seguendo un po' di vostri consigli, credo di essere riuscito a fare qualcosa di meglio:

QG (461pt)

Tiranino dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Lurco Binato, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Campo Warp] 201pt Lascia perdere il Campo Warp e dagli il Carapace Esteso e hesso', il potere Ombra del Warp...

Grande Raptor [Vesciche di Tossine, Carapace Esteso, Tentatcoli Nutritivi, Ghiandole (I) 93pt + SEGUITO: 9 Genoraptor [Tentacoli Nutritivi, Artigli Falcat] 188pt (Tot 282pt) Lascia perdere i Tentacoli Nutritivi, andranno bene nella prossima edizione, ma adesso sono un po' troppo costosi per quel che servono...

ELITE (386)

1 Nidiata da 2 Lictor (i Guerrieri Tiranidi Costavano un po' troppo e poi mi servivano qualche unità per dare fastidio all'aversario in AiP) 160pt Ci stanno, soprattutto contro la Guardia Imperiale...

2 Carnefici Assassini Urlanti [Ghiandole Surrenali (AC), Artigli Falcati x2, Bioplasma] 226pt Ok.

TRUPPE (640)

4 Nidaite da 20 Gaunt [Straziacarne] 480pt Mi piaciono.

2 Nidiata da 8 Hormagaunt [Artigli Falcati] 160pt Sinceramente non so' cosa ti servano gli Hormagaunt, purtroppo sono un po' costosetti...se vuoi impantanare le unità nemiche in CaC e fare cmq molto male, usa gli Sciami Blazanti, costano uguale agli Hormagaunt, solo che hanno 3 ferite l'uno!!!

SUPPORTI PESANTI (469)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Lurco Binato, Costrittore, File di Aculei, Carapace Esteso] 274pt Ok.

3 Zoantropi [Creatura Sinaptica, Esplosione Warp] 195 Forse tre è un po' esagerato, ne bastano due. Con i punti che ti ritrovi metti Sciami :45u: .

Total Cost: 1998

Che ve ne pare?? :45u:
:ciao:

Allora...

Al tiranno devo dare Campo Warp perchè se no non posso farlo alato (O gli do carapace esteso O il biomorfo alato), quindi lo lascerei così com'è. (anche perchè ho provato a mettergli l'Ombra del Warp e non ha fatto molto contro gli psionici Eldar... :xcfvsd: )

I tentacoli nutritivi li tolgo, come dici tu... (ma nella prox edition saranno sgravissimi per solo 1pt modello) :45u:

Ho deciso di togliere gli Hormagaunt (sotto tuo consiglio) ma con i punti che libero voglio mettere un'atra nidata di Terma per fare un po' + di sciame (gli Sciami non mi ispirano granchè).

I carnefici da Tiro ( mi sono sbagliato a contare) non hanno il Carapace Esteso e costano 128pt a testa: quindi in totale sono 256pt :libro:

Di zoantropi ne tolgo uno. :okf:

A breve avrete un'altra lista con queste modifiche... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:53 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Manfred ha scritto:
Re Nekhesh ha scritto:
Ok seguendo un po' di vostri consigli, credo di essere riuscito a fare qualcosa di meglio:

QG (461pt)

Tiranino dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Lurco Binato, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Campo Warp] 201pt Lascia perdere il Campo Warp e dagli il Carapace Esteso e hesso', il potere Ombra del Warp...

Grande Raptor [Vesciche di Tossine, Carapace Esteso, Tentatcoli Nutritivi, Ghiandole (I) 93pt + SEGUITO: 9 Genoraptor [Tentacoli Nutritivi, Artigli Falcat] 188pt (Tot 282pt) Lascia perdere i Tentacoli Nutritivi, andranno bene nella prossima edizione, ma adesso sono un po' troppo costosi per quel che servono...

ELITE (386)

1 Nidiata da 2 Lictor (i Guerrieri Tiranidi Costavano un po' troppo e poi mi servivano qualche unità per dare fastidio all'aversario in AiP) 160pt Ci stanno, soprattutto contro la Guardia Imperiale...

2 Carnefici Assassini Urlanti [Ghiandole Surrenali (AC), Artigli Falcati x2, Bioplasma] 226pt Ok.

TRUPPE (640)

4 Nidaite da 20 Gaunt [Straziacarne] 480pt Mi piaciono.

2 Nidiata da 8 Hormagaunt [Artigli Falcati] 160pt Sinceramente non so' cosa ti servano gli Hormagaunt, purtroppo sono un po' costosetti...se vuoi impantanare le unità nemiche in CaC e fare cmq molto male, usa gli Sciami Blazanti, costano uguale agli Hormagaunt, solo che hanno 3 ferite l'uno!!!

SUPPORTI PESANTI (469)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Lurco Binato, Costrittore, File di Aculei, Carapace Esteso] 274pt Ok.

3 Zoantropi [Creatura Sinaptica, Esplosione Warp] 195 Forse tre è un po' esagerato, ne bastano due. Con i punti che ti ritrovi metti Sciami :45u: .

Total Cost: 1998

Che ve ne pare?? :45u:
:ciao:

Allora...

Al tiranno devo dare Campo Warp perchè se no non posso farlo alato (O gli do carapace esteso O il biomorfo alato), quindi lo lascerei così com'è. (anche perchè ho provato a mettergli l'Ombra del Warp e non ha fatto molto contro gli psionici Eldar... :xcfvsd: ) Già giusto non puoi perchè sei Alato, allora fi pure così...

I tentacoli nutritivi li tolgo, come dici tu... (ma nella prox edition saranno sgravissimi per solo 1pt modello) :45u:

Ho deciso di togliere gli Hormagaunt (sotto tuo consiglio) ma con i punti che libero voglio mettere un'atra nidata di Terma per fare un po' + di sciame (gli Sciami non mi ispirano granchè). Mi sembra cmq una buona idea.

I carnefici da Tiro ( mi sono sbagliato a contare) non hanno il Carapace Esteso e costano 128pt a testa: quindi in totale sono 256pt :libro:

Di zoantropi ne tolgo uno. :okf:

A breve avrete un'altra lista con queste modifiche... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 6:54 pm

Dunque, vediamo se riesco a fare qualcosa....

QG (433pt)

Tiranino dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Lurco Binato, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Campo Warp] 201pt

Grande Raptor [Vesciche di Tossine, Fauci Acide] 92pt + SEGUITO: 7 Genoraptor [Artigli Falcati] 140pt (Tot 232pt)

ELITE (466)

1 Nidiata da 3 Lictor 240pt

2 Carnefici Assassini Urlanti [Sensi intensificati, Lurco Binato, Lurco Binato] 226pt (Quelli da CaC non erano granchè... questi sono un po' + forti e costano uguale)

TRUPPE (576)

6 Nidiate da 16 Gaunt [Straziacarne] 576pt

SUPPORTI PESANTI (521)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Lurco Binato, Cannone Venefico (il costrittore non colpisce praticamente mai e non fa molti danni mentre il cannone butta giù sempre qualcosa.)+ Carapace Esteso] 326pt

3 Zoantropi [Creatura Sinaptica, Esplosione Warp] 195 (sono dei buca-veicoli ottimi e contribuiscono a reggere la rete sinaptca; in più hanno TS2+ e TI 6+. Cosa volete di +??)

Total Cost: 1996

Mi sembra buona... :libro:

Cosa ne dite?? :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 7:04 pm

Re Nekhesh ha scritto:
Dunque, vediamo se riesco a fare qualcosa....

QG (433pt)

Tiranino dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Lurco Binato, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Campo Warp] 201pt Ok, va bene.

Grande Raptor [Vesciche di Tossine, Fauci Acide] 92pt + SEGUITO: 7 Genoraptor [Artigli Falcati] 140pt (Tot 232pt) Anche qua è tutto ok.

ELITE (466)

1 Nidiata da 3 Lictor 240pt Ci stanno.

2 Carnefici Assassini Urlanti [Sensi intensificati, Lurco Binato, Lurco Binato] 226pt (Quelli da CaC non erano granchè... questi sono un po' + forti e costano uguale) Concordo.

TRUPPE (576)

6 Nidiate da 16 Gaunt [Straziacarne] 576pt Yes.

SUPPORTI PESANTI (521)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Lurco Binato, Cannone Venefico (il costrittore non colpisce praticamente mai e non fa molti danni mentre il cannone butta giù sempre qualcosa.)+ Carapace Esteso] 326pt Il Carapace Esteso è un po' inutile, ma cmq...

3 Zoantropi [Creatura Sinaptica, Esplosione Warp] 195 (sono dei buca-veicoli ottimi e contribuiscono a reggere la rete sinaptca; in più hanno TS2+ e TI 6+. Cosa volete di +??) Ci possono stare...

Total Cost: 1996

Mi sembra buona... :libro:

Cosa ne dite?? :fg4:
Mi piace, niente più da dire.
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 7:07 pm

:sorr: :sorr: :sorr: :sorr: Yahoooooooooooo!!!! Ce l'ho fatta a fare una lista decente!!! :sorr: :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 8:17 pm

WOW!!!! Spettacolosa!!!! :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 3:54 pm

Raga, ormai sono Tiranide-Diperndente (Strana patologia non ancora studiata dalla squadra dei Magos Biologis di Kryptman)
Ma che ci volete fare?
Quindi scusate se sono un po' (anzi MOOOLTO) monotematico... :8yt:

Il fatto è che tra un mese c'è un grosso torneo di 40k... ... e indovinate un po'? In palio cè una bella armata tiranide non dipinta... Semplicemente irresistibile!!!

Quindi voglio postare su questo post la lista + da bimbominkia possibile perchè farei di tutto per avere quei tiranidi!!! (Il maresciallo mi perdonerà :8yt: )

Quindi apriamo le porte alla Sgravatezza!!!!!

QG (391pt)

Tiranino dell'Alveare [Alato, Vesciche di Tossine, Artigli Falcati, Artigli Falcati, Ghiandole Surrenali (AC e I), Fauci Acide, Campo Warp] 207pt

Tiranino dell'Alveare [Sensi Intensificati, Vesciche di Tossine, Lurco, Cannone Venefico, Carapace Esteso, Ombra del Warp] 184pt

ELITE (339)

3 Carnefici [Sensi intensificati, Lurco Binato, Lurco Binato] 339pt

TRUPPE (210)

3 Nidiate da 5 Sciami Sventratori [balzante] 210pt

SUPPORTI PESANTI (551)

2 Carnefici da Tiro [Sensi Intensificati, Lurco Binato, Cannone Venefico + Carapace Esteso + Chitina Ispessita] 356pt

3 Zoantropi [Creatura Sinaptica, Esplosione Warp] 195

Total Cost: 1491


.... ..... :libro: ..... ..... :124: .... .... :libro: .... boh? cosa ne pensate? :libro:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:19 pm

va bene,va bene,.. per questa volta ti perdono la sgravata... :okf:
Però trattandosi di una lista che non ha nulla a che vedere con quella postata prima direri che andrebbe postata in un nuovo 3ad in modo da non appesantire ulteriormente questo che si puo considerare a tutti gli effetti terminato.
Quindi Re Nakhesh dovresti aprire una nuova discussione per questa lista, ok?

Grazie! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:24 pm

D'accordo, Maresciallo. Era solo per non creare troppi topic che trattavano della stessa cosa (ovvero i Tiranidi).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt   Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Leviathan! Tiranidi 2000pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tiranidi 2000pt
» lista HE 2000pt
» lista khemri 2000pt.
» LISTA ELDAR 2000PT
» lista CV 2000pt ke ne pensate??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: