Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro drone caos grigi Nehek acqua dead tattiche orchi effetto conti recensione knights catalogo 2011 grey 2014 cavalieri space femminili degli tattica NOMI 2016 2010 indovinelli

 

 Per gli amanti dell' House Music

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 9:06 pm

La prima è la mia canzone preferita del genere house ... mi ricorda molte cose. ^^
So che ad alcuni su Zendra piace andare in discoteca... se non sbaglio, tra cui Valten :okf:
Il dj è 4 STRINGS



https://www.youtube.com/watch?v=BWG45ORjae8&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=qYCA_4CIMTs&feature=related


Ultima modifica di SIGMAR il Mar Apr 08, 2008 9:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:44 am

Questa è invece la più bella discoteca di Rimini "Altromondo", soprattutto se vi piace ballare immersi nella schiuma...


Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:09 pm

Per gli amanti dell' House Music Baiaim10Per gli amanti dell' House Music Baia11
Per gli amanti dell' House Music Baia210

beh il top è la baia imperiale
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 3:14 pm

e vai valten co la baia ! :sorr: ce sò stato un paio de volte e devo dire che è stupendo come posto !
L'Altromondo lo conosco , bel posto , non ci sono mai stato ma ci dovrei andare quest'estate che fò un giro per le disco de rimini-riccione :hdf45:



comunque scusami se ti contraddico ma il top è il qlimax
http://it.youtube.com/watch?v=qSwBZ-Ts2_k
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 4:15 pm

sai com'è, alla baia almeno la musica e ascoltabile e poi è davvero pieno di f******
comunque un altro posto della riviera che merita una visita, è il cocco
è come La Mecca per i mussulmani, bisogna andarci almeno una volta nella vita!!
Per gli amanti dell' House Music Cocori10
Per gli amanti dell' House Music 31zoom10
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:13 pm

e già e già !!!!!!!!
al coco ce sò andato solo una volta , idem alla Mecca , non vedo l'ora di ritornarci st'estate ! per ora mi accontento delle disco in zona : Green Leaves (portorecanati) e Mamamia :dsff:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:42 pm

e te a 15 anni...
sei gia andato in sti posti????
precoce il ragazzo...

cmq visto che siamo in tema e visto che vi ho mostrato delle foto, completo l'opera, elecandovi i migliori locali della riviera romagnola!
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:44 pm

PASCIA'
-Riccione-


Per gli amanti dell' House Music Discoteca_pascia_riccione1_imagelarge
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:48 pm

ECHOES
-Cattolica-

Per gli amanti dell' House Music Logo_e10
Per gli amanti dell' House Music Home-of-la-troya_large


Ultima modifica di Valten il Mar Apr 08, 2008 7:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:51 pm

PETER PAN
-Riccione-

Per gli amanti dell' House Music Discoteca_peterpan
Per gli amanti dell' House Music Peter_pan1
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:54 pm

e si , fortunatamente i tempi si sono velocizzati (nel mio gruppo siamo una quarantina di persone dai 15 ai 20 anni) al coco ce sò stato x na festa , alla baia a pasqua mi pare :augurii:


comunque anche il pascià mi hanno detto che è molto bello , ne ho sentito molto parlare , da aggiungere all'elenco :45u:

green leaves

Per gli amanti dell' House Music Green6qo7

mamamia

Per gli amanti dell' House Music Mamamia07
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:55 pm

BYBLOS
-Misano-

Per gli amanti dell' House Music Byblos
Per gli amanti dell' House Music Byblos_club_medium
Torna in alto Andare in basso
Mask
Utente
Utente
Mask


Età : 31
Località : Sondrio
Messaggi : 21

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:51 pm

bah la musica house non mi dice niente... nel mio petto batte un heart of steel ma de gustibus non disputandum est no? :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:20 pm

dipende , ogni persona hai propri gusti , a me sinceramente piace la maggior parte dei generi musicali (ascolto dal requiem di Mozart fino anche a Phantom of Opera degli Iron Maiden ... e naturalmente la musica elettronica) .

Spero che voi non pensiete che fare house o techno o hardcore sia una cosa semplice , certo paragonato ad imparare ad usare il 7 corde come Adrian Smith è molto facile , ma ce ne vuole di esperienza e di abilità per maneggiare un bel distorsore , mixare le tracce al momento e creare musica che ecciti la folla :45u:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:40 pm

comunque c'è qualche amante del tecktonik quà in mezzo ???
Torna in alto Andare in basso
jecky
Utente
Utente
jecky


Età : 36
Località : San Canzian d'Isonzo
Messaggi : 126

Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:56 am

Vicino a dove abito io (provincia di Gorizia) non ci sono disco belle.. :wqf: tocca sempre spostarsi abbastanza..

Per ora le più "pazze" le ho viste a Parigi.. :9iuy:

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per gli amanti dell' House Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Per gli amanti dell' House Music   Per gli amanti dell' House Music Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per gli amanti dell' House Music
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storia dell'Orco e dell'elfo bello fuori ma brutto dentro
» Prove teoria dell'espansione dell'universo
» Amici, amanti, e...
» salve a tutti amanti di warhammer e non.
» agli amanti degli sparatutto per pc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: