Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2016 space recensione tattica dead cavalieri knights catalogo femminili 2014 conti NOMI grey caos orchi degli vampiro effetto indovinelli grigi tattiche 2011 2010 Nehek acqua

 

 (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?

Andare in basso 
+19
Grimaldus
The Warlock
inutaisho
Drewt
Settra_85
Lews Therin
Nani4ever
Brutal
Kelpie
Logan
Abaddon il distruttore
Gran maestro Dantes
Lele
Maresciallo_Helbrecht
Re Nekhesh
Melkor il Morgoth
Dark Goblin
Iruel
Drakhor
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

( della serie sondaggi banali) Che esercito giocate?
-Eldar
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_lcap12%dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_rcap
 2% [ 1 ]
-Eldar oscuri
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_lcap16%dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_rcap
 6% [ 3 ]
-Guardia imperiale
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_lcap18%dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_rcap
 8% [ 4 ]
-Space marine(qualsiasi capitolo)
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_lcap121%dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_rcap
 21% [ 10 ]
-Inquisizione
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_lcap14%dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_rcap
 4% [ 2 ]
-Orki
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_lcap18%dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_rcap
 8% [ 4 ]
-Tau
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_lcap16%dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_rcap
 6% [ 3 ]
-Tiranidi
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_lcap115%dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_rcap
 15% [ 7 ]
-Necron
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_lcap115%dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_rcap
 15% [ 7 ]
-Caos
dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_lcap115%dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Vote_rcap
 15% [ 7 ]
Voti totali : 48
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:03 pm

Vabbeh , una domanda come un'altra. Ho voglia di vedere le statistiche degli "avventurieri di Zendra" FORZA!!!



-Tiranidi (mooolto tempo fa facevo space marine ma non conta)
Torna in alto Andare in basso
Iruel
Utente
Utente
Iruel


Età : 39
Località : modena
Messaggi : 180

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:17 pm

preparatevi spazzeremo via ogni forma di vita biologica
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:43 pm

Infinitamente Dark Eldar...e anche un po Orki! :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 12:47 am

mmm, posso partecipare anche se non ho ancora fatto una partita? :8yt:
Trascineremo tutti voi tra le profondità crepuscolari di Commorragh!! :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:02 pm

La mente alveare DOMINA!!! :wetrw:

Ankio Tiranidi!! :tryt:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 2:58 pm

Principalemente Templari Neri (non l avreste mai detto, eh??) ma anche necron, angeli sanguinari e chaos.
E, quando posso scroccare qualche pezzo a degli amici o dalla bacheca del negozio (non ufficiale) dove ci troviamo a giocare, anche gli altri eserciti indistintamente...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:33 pm

Black Templar
mi piacciono molto
ma nn ho ancora fatto una partitaal 40k ne mai avuto un modello!

finito i miei CV a 2000
e se trovo la gente ci può stare! :45u: :45u: :45u:

cmq sono templare fino al midollo!
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 6:34 pm

Tau-Templari neri-cacciatori di demoni-Furie bianche-orki-necron
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 7:31 pm

Per adesso soltanto Caos e Orki, ma presto i demoni si aggiungeranno alle mie fila e, in un futuro non troppo lontano prevedo anche la comparsa dei lupi siderali o della tredicesima compagnia.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 7:48 pm

:ciao: io gioco da 2 anni quasi,ed ho fatto 4 eserciti (ma 2 mi manca poco a finirli)da 2000
questi sono i miei eserciti:
Ultramarine
Tiranidi
Lupi Siderali(mi mancano 150 p.ti)
Eldar(mi mancano 500 p.ti)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 1:32 pm

AVANTI SORELLLE,BRUCIATE L'ERETICO E PESTATE VIRILMENTE LE PARTI INTIME DEI MUTANTI FINO A RIDURLI IN POLTIGLIA!!PER IL SACRO IMPERATORE!!!!!! :tryt: :tryt: :tryt:
(Sembra strano ma noi siamo i buoni :hdf45: )
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: dark eldar e caos   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 2:05 pm



dark eldar e caos ovviamente
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 5:24 pm

cavalieri di ferro, gi e presto sw nuovi
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 5:38 pm

NOOOO !! i Tiranidi perdono posizioni... :grg:
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 5:44 pm

Ho un esercito necron da 1500 dipinto, anche se nell'ultimo anno non ho giocato molto....direi 0
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 11:27 pm

dire chaos è riduttivo.......




BLOOD FOR THE BLOOD GOD!!!!!


ovviamente mono khorne alla faccia di chi dice che siano ingiocabili

inoltre ultramarine e cacciatori di streghe (coming soon)
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 11:59 pm

Sono un fiero iniziato Templare, ma, quando le finanza me lo permetteranno, inizierò anche le Sorelle Guerriere!
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 10:45 am

io sto per iniziare con i Necron :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 1:45 pm

Gioco Necron e, soprattutto, KROOT!!!!!! E ci tengo a precisare che, quando dico "Kroot" non intendo dire "Lista Tau con tanti modelli Kroot", bensì "Esercito giocato con il meraviglioso Codex Kroot scaricabile gratuitamente dal sito GW"...
Torna in alto Andare in basso
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 3:27 pm

Forza Tiranidi!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:28 pm

Ma sono l'unico che gioca Eldar dai facciamoci sentire popoli morenti!!!!!!!!!!!!!!!
non facevo i Necron cosi popolari
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:32 pm

logan ha scritto:
Ma sono l'unico che gioca Eldar dai facciamoci sentire popoli morenti!!!!!!!!!!!!!!!
non facevo i Necron cosi popolari
Al tre lo additiamo e ridiamo .....3....Ahahahahahh!!

Neanche io facevo cosi popolari i necron e cosi impopolari gli eldar :124: , scopro cose nuove ogni giorno
Torna in alto Andare in basso
Grimaldus
Utente
Utente
Grimaldus


Età : 36
Località : Mestre (VE)
Messaggi : 24

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:47 pm

Francamente ero indeciso tra Tau, Eldar e Space Marines. Però vedendo i Templari Neri, mi sono innamorato! :sorr:
(Non escludo che un giorno inizierò un'altra delle altre due razze, se non tutte e due :sfs: )
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:04 pm

Grimaldus ha scritto:
Francamente ero indeciso tra Tau, Eldar e Space Marines. Però vedendo i Templari Neri, mi sono innamorato! :sorr:
(Non escludo che un giorno inizierò un'altra delle altre due razze, se non tutte e due :sfs: )
IO ero indeciso tra Eldar lupi e templari però visto che non li conoscevo molto(i templari) ho fatto i lupi e gli eldar
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 5:20 pm

Mi sono avvicinato a wh40 con ...mi vergogno a dirlo ... :8yt: gli space marine . Da niubbo ho pensato ( anche sotto spinta dei miei amici ) " Wow che fighi con quelle armaturine " ...ne conservo ancora di modelli che sembrano pitturati col singhiozzo , vergogna !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Empty
MessaggioTitolo: Re: (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?   dark - (della serie sondaggi banali)Che esercito giocate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
(della serie sondaggi banali)Che esercito giocate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Con quale Esercito giocate?
» che esercito giocate? 2010
» che esercito giocate e perchè avete deciso di giocarlo
» eldar stopper mode ... della serie siamo masochisti
» Land Raider Alpha Legio... l'ultimo della serie di Alpharius

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: