Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead caos indovinelli vampiro 2016 acqua 2010 catalogo orchi tattiche grey femminili space tattica Nehek knights NOMI grigi 2014 2011 degli effetto recensione conti drone cavalieri

 

 Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)

Andare in basso 
+2
Drakhor
Maresciallo_Helbrecht
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Empty
MessaggioTitolo: Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)   Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:35 pm

Finalmente trovo il tempo per postare il battle report di una gran bella partita che ho giocato un paio di settimane fa. Probabilmente non interesserà a nessuno ma lo posto lo stesso... :okf:

Premetto che entrambi giocavamo con 2 liste estrememente for fun. Io sapevo che il mio avversario avrebbe giocato monokohrne ma non spevo cosa ci avrebbe messo mentre lui credo si aspettasse che io giocassi la mia solita lista ma invece ho deciso di rivoluzionarla un po.

La monokohrne era composta da:
- condottiero stragonfio su moto
- 2 truppe da 6 tizi in moto marchiati di Kohrne con maglio e termico
- 2 truppe da 8 berzy (campione con artigli) su rhino
- preddy con automatico e HB
- 2 truppe da 3 termy indivisi con combiplasmi
Le moto avrebbero dovuto prendere gli obiettivi, il preddy doveva far poco piu che attirare fuoco e i termy avrebbero dovuto fare da esca piazzandosi in AiP tra le mie truppe e le sua moto e berzy in modo da farsi caricare e poi controcaricare con i pazzi furiosi

Io invece giocavo:
- doppio reclusiarca magliuto
- campione con voto +1 Fo / - 1I
- 3 truppe da 7+7 con laserone
- 3 tornado
- 2 vindicator (!!)
Ebbene si! gicavo i laser in truppa e 2 vindicator!! I vindy li ho messi perchè ho avuto un momento di follia autolesionistica e volevo vedere cosa si provava a giocare con 250 punti in meno che l avversario (e infatti sono stati inutili come immaginavo).
La tattica era semplice: i laser dovevano falciare i supporti pesanti, gli speeder i rhino in modo da far sbarcare i berzy che sarebbero poi dovuti morire dai vindy. Le moto proprio non me le aspettavo...

Tiriamo per la missione: è uscita la missione a conquista dei segnalini (vuoto di memoria: non mi ricordo come si chiami). Tiriamo per vedere quanti segnalini vanno piazzati: 3. Ne piazziamo uno vicino a ogni zona di schieramento e l ultimo lo mettimo a centro tavolo (un po spostato sulla destra), tutti i segnalini erano piazzati dietro a degli elementi

Passiamo quindi allo schieramento, spero che capiate gli schemini fatti con le emoticons...
Kohrne schiera il preddy in mezzo ( :tryt: ), i due rhino pieni di berzy (:wetrw: ) ai lati (uno vicinissimo all obiettivo) e le tue truppe di moto ( :dgd: ) ai lati. Il condottiero (:guardianoo: ) unito alla truppa di moto(1) a sinistra, dal lato opposto del obiettivo. Praticamente piu o meno cosi:
:dgd:(1) :guardianoo: ....... :wetrw:(1) ....... :tryt: ....... :wetrw:(2) ....... :dgd:(2)
P.s: i numeri tra parentesi si riferiscono alla truppa all quale mi riferirò in seguito.

Io invece schieravo due truppe ( :fg4: ) al centro, un vindicator ( :tryt: ) a destra e uno a sinistra di queste truppe, un altra truppa a destra del vindy a destra e i 3 speeder ( :!: ) dietro le truppe. I due cappellani ( :guardianoo: )e il campione ( :admin: ) invece eraso suddivisi uno per truppa. Praticamente il mio epicentro era sulla destra perchè ero piu vicino ai due obiettivi, quello vicino alla mia zona di schieramento e quello al centro
Schematizzando mi ero piazzato cosi:
:tryt:(1)...:!:(1)...:fg4:(1) :guardianoo:(1)...:!:(2)...:fg4:(2) :admin:...:tryt:(2)...:!:(3)...:fg4:(3) :guardianoo:(2)

A questo punto puo iniziare la partita. Tiriamo per vedere se c è alba e tramonto ed esce tramonto. Ora il tiro per chi inizia, e qui ci giochiamo un bel pezzo di partita: tiro ed esce 1 secco! Sfortunatemente comincia il chaos..

1° turno Chaos:
Le moto ovviamente turbano sui lati dello schieramento e vanno in direzione degli obiettivi. Le moto(1) ci arrivano a contatto e si nascondono dietro un bosco vicine al vindy(1) mentre le moto(2) avanzano sulla sinistra (n.b.: quando parlo di destra e sinistra mi riferisco sempre al punto di vista dal mio lato di schieramento) avvicinandosi all obbiettivo piu vicino alla mia zona di schieramento ma non troppo per evitare di venir caricate e si nascondono anche loro dietro un bosco.
Il Rhino(2) avanza di poco, giusto quel po che se seve per defilarsi dietro un colonnato. La stessa cosa la fa til rhino(1). (detto cosi sembra che ci fossero millemila elementi sul tavolo, in realtà erano solo questi 4). I rhino stanno sulla difensiva perche il ruolo dei berzy è di controcarica, se avanzassero selvaggiamente verrebbero caricati il che sarebbe (almento in lina teorica) controproducente.
Il Preddy si muove di un paio di " e spara sul mio speeder(1) azzoppandomelo (arma distrutta e addio rotella...) e a questo punto il chaos passa.

1° turno BT:
Per ora gli obiettivi non li considero, punto a conquistarli tra un paio di turni, non prima.
Muovo gli speeder(2) e (3) in direzione del rhino(2) e lo abbatto. Il carro schioppa, due berzy muoiono e i rimanenti rimangono impigliati (e io ringrazio chi ha creato le rotelle!!).
i 3 laser tirano sul preddy non avendo altri bersagli, uno manca, uno non penetra e il terzo gli fa stordito...vabbè, almeno il turno dopo non sparerà...
I vindicator possono fare ben poco: provano a tirare anche loro a sparare su preddy ma sono fuori gittata.
Passo.

2° turno Chaos:
tiro per le riserve: entra una truppa di termy(1) che si piazza tra il bosco dove sono nascoste le moto(1) e il vindy(1). Tirano con i loro 3 schifosissimi combiplasmi, il mio carro fa boom (inutile ferraglia imperiale...) e in piu i termy si trovano in una posizione molto tattica e molto fastidiosa per me...
Il rhino(1) sta giustamente fermo poco dietro alle moto(1) in attesa di sapere che decido di fare io. Sparà però col suo fucile inutile sul mio speeder(2) che era l unico con la rotella ancora utilizzabile e con un colpo di fortuna me lo rincoglionisce in modo che poi non possa ne muovere ne sparare....
I berzy(2) stanno fermi impigliati nei rottami del loro rhino scoppiato il turno prima
Le moto(2) se ne stanno ferme dietro il bosco e sparano al mio speeder(3) e anche a lui salta la rotella (che scorno...). Le moto(1) e (2) se ne stanno ferme nascoste perchè finche non arrivano i berzy a fare da supporto in CaC non bastano...
Ormai il chaos è diviso su due ali e punta a pendermi dalle fasce. In mezzo c è solo il preddy che però non puo sparare qundi non fa nulla.

2° turno BT:
Lo speeder(2) per questo turno non puo sparare ma speeda in giro a caso. Lo speeder(3) spara con l HB sui berzy(2) ma non fa niente. Lo speeder(1) invece spara con l HB sul rhino(1) e con un po di foruna lo immobilizza.
Le truppe(2) e (3) sparano sul preddy non avendo altri bersagli in LoS ma sfortunatamente sbaglio il tiro per colpire di entrambi i laseroni (doppio 1!!)
Sulla parte sinistra dello schieramento la situazione invece è piu complessa: ho i termy a distanza di carica della truppa(1) ma quei 3 schifosi caotici sono li proprio per questo: per farsi caricare in modo da poter poi controcaricarmi la truppa con le moto e il QG enorme...
Decido quindi di non muovere la truppa e di sparare col laserone sul preddy e gli rompo un arma (il cannone a Fo7).
Il vindy(2), l unico rimasto, si gira (dando il retro defilato da un piccolo elemento alle moto(2)) e cerca di tirare sui termy. Sono super esaltato perchè finalmente il vindy potra fare qualcosa!!! Piazzo la pizza e tiro la deviazione....e la sagoma si allontana di 6"!!! (altra dimostrazione dell inutilità del vindy)
Il campione invece si stacca dalal truppa(2) e si unisce alla truppa(1) e cappellano(1) in modo da prepararsi per quando poi dovranno andare in CaC contro le moto(1) nemiche.


Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Ven Apr 18, 2008 6:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)   Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:36 pm

3° turno chaos:
tirpo per le riserve: entrano anche gli altri 3 termy(2) che si piazzano specularmente agli altri. Si mettono quindi tra la mia truppa(3) e le moto(2) in modo da fare da esca: se li carico vengo controcaricato da moto(2) e berzy(2). I termy sparano con i plasma sulla mia truppa(3) sperando che io avanzi grazie al sacro fervore; mi fa 3 perdite tra gli iniziati ma si dimentica che io ho il cappellano e che quindi posso spostarmi sostanzialmente dove voglio e io ovviamente mi allontano (grossissimo errore caotico).
Le moto(2) sparano sul retro defilato del mio vindy immobilizzandolo...
I berzy(2) vogliono allontanarsi dalle macerie del loro rhino, provano a scavalcarlo ma dato che è terreno accidentato si muovono solo di 2 e restano nell area accidentata (sfigatissimi!!). Poi però sparano con le loro pistoline sullo speeder(2) che era l unico con ancora la rotella e, con un po di fortuna, me lo buttano giu!!
il preddy spara sul fianco del mio vindy(2) con gli HB e lo stordisce facendo si che il prossimo turno nn possa sparare
I berzy(1) sparacano dal loro rhino immobilizzato e si avvicinano alle moto(1)
Le moto(1) se ne stanno ancora ferme, tanto se io non vedo a prenderle loro si portano a casa 900 punti (400 l unità piu 500 di obiettivo).
I termy invece potrebbero caricarmi ma sanno benissimo che le prenderebbero di maledetta quindi stanno fermi a mi sparano sulla truppa(1) con i fucili aspettano che prima o poi io mi decida a caricarli, i fucili mi uccidono un marine e io faccio 1 sul sacro fervore quindi il movimento è impercettibile

3° turno BT:
Lo speeder(1) tira con l HB sui berzy(1) ma non fa niente. Lo speeder(2) fa la stessa cosa con gli stessi risultati sui berzy(2).
La truppa(3) spara sul preddy e lo stordisce.
La truppa(2) vorrebbe triare anche lei sul preddy ma c è l inutile vindy immobilizazto che gli blocca la visuale. Sparo quindi sui termy(2) ma il caotico passa il TS.
Con la truppa(1) con aggragati cappellano(1) e campione invece non ne puosso piu di fare il codardo quindi decido di abboccare alla trappola caotica e carico i termy. Con il fuoco non faccio niente e quindi si va alle mani. Grazie al voto io ho -1I quindi sono il cappellano e il campione attaccano in contamporanea ai termy. I termy attaccano e mi falciano 2 neofiti (vabbè, il loro ruolo è proprio di ferite ablative). Il cappellano e il campione invece si incazzano e fanno con i loro 5 attacchi a Fo5 e 4 attacchi a Fo7 tutti binati devastano i termy praticamente senza problemi. A questo punto consolido verso le moto(1), tanto sono cmq in raggio di carica.

4° turno chaos:
Sulla parte destra dello schieramento il chaos decide di fare il contrario che a sinistra: questa volta Saranno le moto(2) a fare da esca per i termy(2) e, si spera, i berzy(2). Le moto(2) si piazzano quindi tra i termy(2) e la mia truppa(3) e sparano ancora sul retro del vindy facendogli un altro stordito.
I termy(2) sparano inutilmente sulla mia truppa(3) e i berzy(2) fanno un 4 sul terreno accidentato e riescono quindi a uscire dai rottami del loro carro
Il rhino(1) e qualche elemento della truppa di berzy(1) spara sullo speeder(1) ma non fanno nulla.
Le moto(1) invece si trovano davanti la mia truppa(1) ma giustamente stanno ferme. La situazione qui è in completo stallo: se carico io poi mi trovo davanti un condottiero enorme e poi vengo controcaricato dai berzy(1), il mio avversario invece non hanno nessun interesse a caricare perchè rischia di perdere delle unità costosissime come le moto e in piu anche l obiettivo.
Il quarto turno caotico finisce quindi qui.

4° turno BT:
Gli speeder(1) e (2) si portano sul retro del predator e con 6 colpi di HB riescono a rincretinirlo per l ennesima volta, speravo che lo rompessero ma almeno non sparerà nemmeno il prossimo turno.
Mi sento un po un folle autolesionista ma non mi piace fare il codardo quindi decido di mandare la mia truppa(3) con anesso cappellano(2) verso le moto(2) sperando di non prendere troppe mazzate in CaC.
Le truppa(2) invece non puo sparare a nessuno sempre per colpa dell vindy inutile che copre la visuale quindi si avvicina alla truppa(3) pronta a caricare al prossimo turno.
In CaC solo il cappellano ha la stessa iniziativa delle moto, sempre per colpa del voto. Le moto attaccano ma non sono molto fortunate e mi fanno solo 3 morti tra i marines. In compenso io rispondo con un unità a cui la fortuna non manca e quindi riesco a randellarli tutti grazie al cappellano che mi bina tutti i tiri per colpire e consolido indietreggiando! E a questo punto i piani caotici sono saltati. In teoria le moto dovevano fare un paio di morti in piu e resistere al meno un turno per permettere ai termy(2) e ai berzy(2) di arrivare in CaC e controcaricarmi. Per mia fortuna però le moto(2) hanno fatto abbastanza schifo e quindi tutti gli schemi della zona destra del tavolo sono saltati!!!
A sinistra invece: piazzo la truppa(1) proprio davanti alle moto(1) mantenendo circa 15" di distanza ma non mi avvicino a caricare perchè, come gia detto sopra, li siamo in stallo.

5° turno chaos:
A destra i berzy(2) potrebbero avanzare assieme ai termy(2) ma il mio avversario giustamente si rende conto che non ha speranza di arrivare a caricare le mia due truppe e distruggermele. Se i berzy(2) avanzano poi io li carico cosi come i termy(2). E oltretutto muovendo i berzy(2) avanti il chaos perderebbe il contollo dell obiettivo (quello piu vicino alla sua zona di schieramento) che poi prenderei io con uno speeder. A questo punto il mio avversario decide saggiamente di far inditreggiare i berzy(2) e i termy(2) per salvare il salvabile e tenere l obiettivo, pur mollando ogni possibilità di prendere l obiettivo piu vicino alla mia zona di schieramento. Sia ai berzy(2) che ai termy(2) non resta altro da fare che tirare sul mio speeder(3) e riescono a far si che il prossimo turno non spari.
A sinistra invece la situazione è ancora piu delicata. Il mio avversario si rende conto di aver perso un sacco diversi punti di moto a desta (moto(2)) e, in preda a un momento di sboronaggine, decide di far uscire le sue moto(1) con anesso campione dal nasondiglio e di caricarmi la mia truppa(1) con annesso doppio QG mentre i berzy(1) avanzano di pochi " prendendo il posto delle moto(1) a difesa del obbiettivo. Le moto(2) e il condottiero hanno quindi ingaggiato la mia truppa, il campione è dovuto andare in contatto di basetta con il condottiero. Io davo il mio campione gia per morto dato che il condottiero caotica aveva l iniziativa e millemila attacchi di artigli. Sta di fatto che le moto normali hanno fatto una ferita al cappellano e una sola vittima in truppa(!!!) e il condottiero ha fatto millemila attacchi sul mio campione che però ha passato 3 TI su 3 (!!). A questo punto è toccato a me rispondere: il campione ha fatto i sui 3 ridicoli attacchi ma non ha combinato niente, il cappellano invece si è incazzato e falciato due motociclisti mentre gli altri marines ne hanno uccisi altri tre grazie al +1 Fo e al maglio. Purtroppo però poi l ultimo motoclista caotico rimasto (ovviamente quello con il maglio) ha attaccato anche lui il mio campione e l ha ucciso sul colpo (maledetta morte istantanea). Risultato finale: 3 ferite a 5 e incredibilmento ho vinto io il CaC!!! A questo punto l unità caotica deve fare il test di disciplina con un -4 ma sui due dadi fa 11!!! Incredibile ma vero: il GQ da 400 pti caotico carica una mia unità, perde e deve scappare!!!
Tiriamo il test d iniziativa, lo vince lui e quindi scappa di 2d6, io inseguo di 5 e mi porto quasi in contatto con i berzy(1)

5° turno BT:
Gli speeder rimanenti si sparacchiano un po di colpi di HB sui berzy(2) ma non riescono a fare vittime.
Con la truppa(3) tiro col laserone sul preddy, colpisco ma non penetro.
Con la truppa(2) invece provo ad abbattere un termy(2) e ci riesco.
Il mio inutile vindy immobile non ha piu nessuno a tiro dato che è immobile e non puo girarsi, quindi gli artiglieri al suo interno si mettono allegramente a giocare a carte...
I mitici marines della truppa(1) invece si guardano uno con l altro increduli dopo aver eliminato il mostruoso QG avversarioe si dicono: "ma...ma...ma l abbiamo fatto davvero??". Detto cio si rendono conto che proprio davanti a loro c è una truppa di berzy(1) che sta tentando di tenere un obiettivo e allora la mia truppa decide di sparargli addosso una manciata di colpi di pistola requiem (che ovviamente non fanno nessun danno) e poi di caricare. Il cappellano ferito attacca in contemporanea e ne falcia tre, i berzy però rispondono bene e riescono a ucciderlo e a farmi anche un paio di perdite in truppa. Il CaC finisce pari e, essendo entrambi implacabili, ci ammassiamo.

6° turno chaos:
Il mio avversario si rende conto che ormai la battaglia è persa e quindi cerca di salvare il salvabile. Porta i berzy(2) attaccati all obiettivo (quello piu vicino al suo lato di schieramento) e porta i due termy(2) restanti dietro un riparo in modo da portarli fuori raggio dei miei due cannoni laser rimasti (il terzo era della truppa(1) ed è ovviamente stato il primo a morire in CaC).
Il preddy finalmente si è ripreso e puo sparare con i due HB: in LoS c è la mia truppa(3) (ma ho le armature al 3 in maggioranza e quindi è inutile sparagli), gli speeder o il vindy immobile. La scelta migliore è il vindy sperando di romperlo definitivamente e portare a casa altri 65 pti, e effettivamente è quel che prova a fare il preddy ma non riesce a scalfire la corazza del mio carrozzone.
i berzy(1) in CaC invece fanno il possibile per portarsi nella tomba piu marines possibili ma sono rimasti in pochi e quindi mi fanno un solo morto. I miei crociati rispondono uccidendo due corrotti.
Il Condottiero che sta fugando non puo chiamarsi a raccolta in quanto la sua squadra è decisamente sotto il 50% e quindi continua a scapapre uscendo cosi dal tavolo!!
L ultimo turno del chaos finisce cosi

6° turno BT:
Bhe, a questo punto non mi rimane poi molto da fare.
i due speeder si muovono in direzione dei Berzy(2) e dei termy(2) in modo da contestare il loro obiettivo.
Le truppe(2) e (3) provano nuovamente a tirare al predator ma, dato che è il tramonto, non lo vedono (il che non ha senso perchè si spera che un marines hig tech abbia almeno un visore notturno ma vabbè... maledetta alba&tramonto...) quindi non fanno altro che mantenere il controllo del loro obiettivo
La truppa ingaggiata in CaC con gli ultimi due berzy invece si fa valere falciandoli senza pietà subendo una sola perdita e conquistando cosi anche quell obiettivo.
A questo punto la partita è decisamente finita.

A questo punto è ora di tirare le somme: a me sono rimasti poco meno di 800 punti di roba + 1250 punti di obiettivi (2 piu uno contestato) mentre al chaos sono rimasti poco piu di 250 punti di roba + 250 di obiettivo (uno contestato). Non abbiamo fatto conti precisi ma molto aprossimativemtne ho vinto di circa 1500 punti che su una partita a 1500 punti non è affatto male... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)   Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:37 pm

Ma al di la del risultato è stata una partita veramente molto bella e anche molto tattica. Molto piu seria di quanto ci aspettavamo prima di cominciare. Da rifare! :45u:

Ha fatto anche una piccola pagella delle varie unità presenti sul campo di battaglia.
Cominiciamo con i BT:
- Cappellani - 10! : sono stati l unità piu utile di tutta la partita. Il fatto di poter usare il sacro fervore come voglio è stato fondamentale per evitare di cadere nella trappola ad esca dei termy. E poi i tiri per colpire binati mi hanno fatto fare l impossibile (vedi CaC contro il condottiero Kohrnuto)
- Campione - non pervenuto : proprio non si è visto. Se anche l avessi lasciato a casa non si sarebbe accorto nessuno. In CaC non ha fatto mezza ferita ed è morto dal primo maglio che si è trovato contro. Vabbè...
- Truppe - 9 : versatilissimi. Buoni con i laseroni e ottimi in CaC. Che si vuole di piu per 14 modelli che costano 200 punti?
- Speeder - 6.5 : hanno dimostrato tutta la loro utilità tattica. Non hanno fatto molte vittime ma perlomeno si sono ripagati contendendo l obiettivo su cui c erano i berzy(2). Mezzo obiettivo vale 250 punti e 3 speeder costano 240 punti. Bilancio cmq in positivo
- Vindicator - 1+ : hanno dimostrato tutta la loro inutilità! Non che mi aspettassi qualcosa di piu da loro, li ho giocati solo per simpatia... Ero indeciso se dargli 1 o 0 ma ho optato per l 1 perchè almeno hanno attirato un po (poco!) di fuoco. Il "+" invece l ho messo giusto per la faccia che ha fatto il mio avversario quando ha visto che ne giocavo due: e lui che pensava che fossero forti!!

E ora è il turno del Chaos:
- termy - 8 : tatticamente perfetti. Posizione sul campo ineccepibile e in piu mi hanno fatto saltare un vindicator. Peccato che poi il mio avversario sia stato sfortunato nei CaC, con un po di fortuna avrebbe potuto vincere la partita e gran parte del merito sarebbe stata dei termy. Insomma fanno quello che devono fare e lo fanno bene; è il resto che non gira, sicuramente non loro.
- Preddy - 6+ : non riesce a essere incisivo ma il suo ruolo piu che far danni era di attirare fuoco e in questo riesce benissimo.
- Berzy - 5 : gli do il merito di avermi falciato un cappellano e quasi mezza squadra ma per il resto hanno fatto davvero poco. Un attenuante è che la secondo truppa sia rimasta impigliata nei rottami del rhino ma il rhino se lo sono cercati...
- Moto - 4.5 : sfortunati si ma la sfortuna non basta a giustificare una prestazione scandalosa. Con quello che costano sono morte portandosi con se solo 4-5 marines e non puo bastare. Buono l utilizzo tattico ma assolutamente per niente incisive, anzi...
- Condottiero - non pervenuto : lui è stato il non plus ultra dell inutilità. Per lui valgono le stesse considerazioni fatte per il mio campione. Solo che dal campione nessuno si aspetta che faccia la differenza, da un condottiero enorme iper gonfio si, e lui non l ha fatto (anzi, non ha fatto proprio niente). Sangue per il dio del sangue!... seh... come no...


vittoria piu che maggiore! TEMPLARI RULEZ!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)   Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:44 pm

I resoconti delle battaglie sono sempre interessanti , bella partita :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)   Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:53 pm

grande maresciallo! bel report e bella battaglia! ti ammiro per i vindicator!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)   Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 7:00 pm

Bravo, non sono un fanatico del 40k, ma mi è sebrata molto convincente :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)   Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 3:50 am

tskkk quella nojn è una mono khorne!! è solo una brutta copia ! vergogna a chi l ha giocata !

i templari si schiacciano in altre maniere....... :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)   Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 5:40 pm

certo che nn era una monokhorne seria, ma nemmeno la mia lista lo era... era solo estremamente 4funnosa!!!! :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)   Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 11:34 pm

Bellissima partita, e ottimo report super dettagliato :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)   Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battle report del cadrega d'oro
» Battle report dark eldar vs blood angels
» I battle report: Orki VS Ultramarine
» Video di spiegazione e battle report del gioco
» Battle report Combined army vs Pano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: