Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica knights recensione catalogo tattiche 2011 degli acqua Nehek dead 2016 grey 2014 orchi drone effetto conti space 2010 cavalieri femminili indovinelli NOMI grigi caos vampiro

 

 Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)&

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Empty
MessaggioTitolo: Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)&   Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)& Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 8:46 pm

Sabato mattina Jack, un cacciatore appassionato, si sveglia prestissimo per andare a cacciare il primo cervo della stagione. Entra in cucina per prendersi un caffè e, con sua grande sorpresa, trova la moglie Alice ad aspettarlo seduta, vestita da capo a piedi con la mimetica verde. Jake incredulo le chiede:
- Che cavolo fai?
La moglie sorridente:
- Non vedi? Vengo a caccia con te...
Jack, amante delle passeggiate nei boschi in solitudine, decide di portarla con se a malincuore. Arrivano sul luogo di caccia dove Jack fa salire la moglie su un albero:
- Tu stai ferma qui sopra e non ti muovere per nessun motivo. Potrebbe essere molto pericoloso. Quando vedi un cervo, prendi bene la mira e spara. Appena sento il tuo sparo torno qui di corsa.
La moglie fa cenno di si con la testa ed il marito se ne va, convinto che la moglie non riesca a cacciare nemmeno un elefante.
Non passano nemmeno dieci minuti che Jack ode una serie di spari. Corre indietro velocemente e, non appena si avvicina alla zona dove aveva lasciato la moglie, la sente urlare:
- Stai lontano dal mio cervo!!!
Allora corre più velocemente verso la moglie e la sente di nuovo urlare, con più forza:
- Ti ho detto di stare lontano dal mio cervo!!!
Seguito da un'altra rapida serie di spari.
Arrivato in prossimità dell'albero, Jack è sorpreso di vedere un cowboy ritto in piedi con le mani in alto. A quel punto il cowboy urla disperato:
- Okay signora!!! Può tenersi il suo cervo! Mi lasci solamente riprendere la sella...
Torna in alto Andare in basso
 
Il cacciatore Jack " Non sei tu Guardiano di ZENDRA;_)&
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA :: BARZELLETTE & INDOVINELLI-
Vai verso: