Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli orchi NOMI space drone 2016 conti 2014 femminili indovinelli caos recensione 2011 knights Nehek grey grigi cavalieri acqua 2010 dead tattiche catalogo tattica effetto vampiro

 

 Cerco foto principi demoni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

demoni - Cerco foto principi demoni Empty
MessaggioTitolo: Cerco foto principi demoni   demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 10:15 pm

Stò cercando foto di principi demoni dato che presto mi darò ad un altro esercito(viva i demoni! :sorr: )
Mi servivano dunque foto e fonti per eventuali modifiche,in internet non ho saputo trovare nulla :arrendo:
Vanno più che bene anche immagini di modelli vecchi,più ne ho meglio è



Grazie a chiunque saprà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Cerco foto principi demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco foto principi demoni   demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 10:41 pm

Versione 40K o FB? (perchè ci sono anche nel Fb, vero??)
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

demoni - Cerco foto principi demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco foto principi demoni   demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 12:20 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Versione 40K o FB? (perchè ci sono anche nel Fb, vero??)

Entrambi,mi servono più pezzi possibili per fare qualche modifica

Ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente.
In questo periodo sono incasinato,ne voglio fare millemila di cose,ma mancano i soldi e ho dovuto pure abbandonare il progetto di conquista stellare con i lupetti siderali :grg:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Cerco foto principi demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco foto principi demoni   demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 11:35 am

Se googli un po in inglese (daemon prince) ne trovi diversi...
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

demoni - Cerco foto principi demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco foto principi demoni   demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 1:43 pm

Non ci avevo pensato!



Grazie mille! ^^
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

demoni - Cerco foto principi demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco foto principi demoni   demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 8:27 pm

io ne ho modificato uno dal principe demone del 40000 per il fantasy....

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

ho usato il principe demone del 40k, ho segato i piedi e con quelli caprini del gigante e tanta materia verde ho fatto quelli che vedete, ho segato tutti i tubi, cavi, cartucciere e altre cose futuristiche, specialmente il cannone che ho prontamente coperto con lo scudo di archaon ben amalgamento al pezzo con la solita MV fatta in modo che sembrasse fondersi con la carne... come armi ho messo le armi a una mano del tiranno (mia figlia ha scelto la grande arma per il suo generale!), ho messo uno scudo sagomato davanti all'addome dove c'era un massacro di limate per togliere i tubi e così anche sui fianchi del torace ho messo delle panoplie di teschi per camuffare le limate che non si vedono più.
Ho usato le ali del drago e tanta Mv per togliere i solchi tra i pezzi... ho anche iniziato a pittarlo ma si sono posti 2 problemi molto rapidamente:
1° è più grosso di un divoratore... ma fa niente, è un principe demone dopato!
2° la basetta rimane 40X40 e in effetti è un pò piccina ma fa niente...
3° nel gioco è una chiavica immonda!!!!! FA VOMITARE!!!! ma chi lo usa???? costa uno sproposito, bombato fa meno di un demone maggiore e costa quasi tanto quanto... mah... molto meglio il vecchio e sano divoratore di anime!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Cerco foto principi demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco foto principi demoni   demoni - Cerco foto principi demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco foto principi demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: