Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI knights orchi dead Nehek degli drone 2010 femminili caos vampiro tattiche effetto grigi recensione grey acqua cavalieri catalogo 2014 2016 conti tattica 2011 space indovinelli

 

 Demoni Wip

Andare in basso 
+14
Settra_85
valkyas
Manfred
Nani4ever
Toktok
Marcoo
Brutal
Cloud
Gran maestro Dantes
Karak-Alduz
Il massacratore
Malfury
inutaisho
Jack_di_Spade
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 10:17 am

davvero molto bello!!complimenti, però non mi convincono i "piedi" dell'untore, comunque che colori hai usato per fare il guscio della lumaca??intendo i freehand!!non avevo mai pensato alla lumaca senza bava... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 11:45 am

che schifoski !
figata il guerriero di nurgle :45u:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 1:20 pm

Marcoo ha scritto:
davvero molto bello!!complimenti, però non mi convincono i "piedi" dell'untore, comunque che colori hai usato per fare il guscio della lumaca??intendo i freehand!!non avevo mai pensato alla lumaca senza bava... :sorr:
Ho usato solo 3 colori, skull white, chaos black e hawk turquoise :okf:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:56 pm

Ho quasi finito i pirodemoni, ne mancano ancora 2.
Quello con la cresta di fuoco è il campione :45u: .
demoni - Demoni Wip - Pagina 2 777003ei6.th

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 777007yc4.th
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:08 pm

Sai cos'è che non mi piace molto, forse il blu è un po' scuro...preferisco come li fanno alla Gw, azzurri :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 10:25 pm

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 29146455kh1.th
Lumaca Wip, chi conosce le miniature di confrontation vedrà che la lumaca è moficiata frontalmente (uff 19 minuti con il seghetto :P) inoltre all'untore ho sostituito il braccio con un tentacolo.
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 11:13 pm

infatti anche io ho visto delle minia di confrontation che secondo me come araldi potevano e possono essere molto valide
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 3:42 pm

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 9001rj4.th

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 9002xe2.th
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 3:44 pm

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 9003mq4.th
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 4:42 pm

le luumache non sono un idea malvagia anzi !! ma non mi convincono come pittura inoltre la posa degli untori è un po forzata , hai provato a fargli una sella in Mv ? secondo me armonizza il modello :)
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 10:09 pm

La scelta dei modelli è eccellente, anche la pittura è buona anche se non sempre perfetta, infatti davanti dove ci sono quelle cose nere rigate di blu si nota un brutto effetto, forse dovuto proprio a quelle linee appena accennate e a casaccio, io avrei preferito con colore omogeneo e lumeggiate.
L'untore ci può anche stare se contiamo che la posa purtroppo è vincolata e più di così non si potrebbe fare, altrimenti occorre una modifica troppo pesante, un altra cosa, il tentacolo io lo avrei fatto dello stesso colore dell'untore, non fa parte della miniatura e l'averlo fatto di un altro colore sembra urlare che sia stato aggiunto, uniformalo con la pelle dell'untore e sistema l'attaccatura e secondo me l'effetto è migliore!
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 10:10 pm

Terza ed ultima lumaca tutta GW, questa è solo la miniatura, come vi sembra il cavaliere? (con la plasticard ho fatto degli spallacci):

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 96ob6.th
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 12:17 pm

ripeto , posa troppo forzata , prova a fare una sella che armonizzi un attimola situazione perchè cosi rovini solo il tanto lavoro che ti è occorso per farle
Torna in alto Andare in basso
maurimdg
Utente
Utente



Età : 50
Località : Torino
Messaggi : 98

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 12:55 pm

complimenti
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:12 pm

molto bravo...una domanda: come hai fatto a fare il metallo delle spade così ai nurglini..che procedimento hai fatto? appena ho visto quelle spade ho detto, "voglio fare così le armi dei miei monaci!" XD
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:28 pm

Chainmail con lavatura di chaos black.
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:54 pm

Bellissimi, davvero proprio belli, i colori sono scelti benissimo, molto naturali nel contesto e senza stacchi evidenziati, persino il blu é diventato molto naturale sfumandosi nella carne. Vorrei saper dipingere io cosi
:25h:.
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 4:12 pm

Worgan ha scritto:
Bellissimi, davvero proprio belli, i colori sono scelti benissimo, molto naturali nel contesto e senza stacchi evidenziati, persino il blu é diventato molto naturale sfumandosi nella carne. Vorrei saper dipingere io cosi
:25h:.

Vendi l'anima. Funziona.
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 4:31 pm

Accetti Visa?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 9:59 pm

"]demoni - Demoni Wip - Pagina 2 6001cq1.th7

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 6002bk8.th

Ecco il destriero della demonetta :sorr: , na mancano ancora 4 :sarà:[/
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 10:53 pm

Molto bello mi piace, ma preferisco vedere Slaanesh con un viola ancora più chiaro, un rosa quasi :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 12:19 am

Ottime minia come al solito jack , ma come al solito vorrei farti notare (forse è la fotografia ) nella prima foto le creste vicino alle gambe della demonetta sembrano non lumeggiate come le altre , è fatto apposta per finirle a demonetta compiuta?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:55 pm

Non sono lumeggiate perchè la luce è immaginata zenitale (perciò la gamba della demonetta le copre)
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:16 pm

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 666666001ja9.th

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 666666002sm2.th

Araldo di tzeentch
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:29 pm

Molto bello ma è quello di Confrontation no :okf: ?
Cmq è veramente figherrimo, anche le piume sulla schiena blu sono molto belle e risaltano molto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni Wip   demoni - Demoni Wip - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni Wip
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno
» Demoni Etc
» Demoni
» 'Sti demoni...
» Demoni nel 40K

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: