Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli orchi 2014 femminili grey recensione 2010 drone 2011 knights grigi effetto acqua conti tattiche indovinelli space NOMI tattica caos vampiro dead cavalieri 2016 catalogo Nehek

 

 Racconti da Carabiniere

Andare in basso 
+11
il killer mutato
Nani4ever
*skarloc*
Marcoo
Il massacratore
Dramann il druido
inutaisho
Jack_di_Spade
Toktok
Maresciallo_Helbrecht
Brutal
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 10:41 am

Mio zio ha fatto il carabiniere, ora è in pensione e poco tempo fa parlando delle cose strane che gli sono successe mi ha raccontato questi due aneddoti:

"Dovevo andare a Cordovado a verificare la procedura di esumazione di una salma che doveva essere trasferita perchè, anche se era sepolta da poco, la bara era rotta. Quando l'abbiamo tirata su abbiamo subito notato che le radici dell'albero adiacente avevano rotto il legno e succhiavano il "brodo" del cadavere. Ma la cosa strana è stata quando abbiamo aperto il coperchio e abbiamo trovato il corpo con i capelli bianchi e dritti in una posizione decisamente agghiacciante. Inoltre il lato interno del coperchio era pieno di graffi...."

L'altra è ancora più misteriosa:

"Una sera molti anni fa, ero di pattuglia con un mio collega, era una serata nebbiose come solo qui in veneto succede... si faceva fatica a vedere al di la del cofano. Stavamo percorrendo una strada dritta senza fossi ne case, ne svincoli.. una strada di periferia ed erano le 23.00, 23.30... ad un certo punto sul bordo della strada superiamo una signora anziana, ricurva che camminava col suo bastone, il tempo di guardarci ci fermiamo per girare la macchina e chiedere se la vecchina avesse bisogno di un passaggio con quella brutta sera. Saranno passati 30- 40 secondi al massimo, il tempo di fare manovra ma niente.. della signora anziana non c'era piu traccia..."
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 6:47 pm

:124: :124: :124: ......ma...ma...ma... Non è che ti prendeva per il c**o???
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 11:00 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
:124: :124: :124: ......ma...ma...ma... Non è che ti prendeva per il c**o???

No maresciallo, mio zio non mi racconterebbe mai una balla, garantito 100%
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 9:33 pm

Cavolo tutte a lui, povero :ss4: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 9:43 pm

uao, qui c'è da chiamare X-files :25h:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 9:47 pm

Scusa ma, cosa significa il "brodo" del cadavere?? :124:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 12:23 pm

gli organi interni ecc...

di storie agghiaccianti così ne ho sentite eccome , sono molto interessato a queste storie e mi sono informato attraverso libri , esorcisti anche e chiaccherando con anziani ... quello che tuo zio aveva visto era molto probabilmente uno spirito , tempo fà lessi un libro riguardo ad apparizioni nel nord e lessi che nelle zone di nebbia , se una persona muore a causa di quest'ultima , il suo spirito rimarrà intrappolato nella nebbia fino al giudizio universale ... i fantasmi dato che sono pura anima , non si riescono a vedere ad occhio nudo , solo attraverso specchi o con particolari attrezzatura a raggi X (lo specchio riflette l'anima) , in questo caso credo che quella signora anziana in tempo passato sia stata investita da qualcuno sul lato della strada mentre tornava a casa e dato che il suo spirito non trova pace è destinato fino al giudizio universale a vagare nel nulla di quella nebbia ...
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 3:31 pm

Be un fatto simile capito a mio padre venti anni fa mentre era in macchina con un amico al ritorno da un escursione sul Etna, mentre l'auto stava per passare un incrocio sentirono rumore di zoccoli girarono la testa e si videro passare davanti una ventina di cavalieri in armature medievali...
pero poco dopo scoprirono che stavano girando un film :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 3:52 pm

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:22 pm

inutaisho ha scritto:
gli organi interni ecc...

di storie agghiaccianti così ne ho sentite eccome , sono molto interessato a queste storie e mi sono informato attraverso libri , esorcisti anche e chiaccherando con anziani ... quello che tuo zio aveva visto era molto probabilmente uno spirito , tempo fà lessi un libro riguardo ad apparizioni nel nord e lessi che nelle zone di nebbia , se una persona muore a causa di quest'ultima , il suo spirito rimarrà intrappolato nella nebbia fino al giudizio universale ... i fantasmi dato che sono pura anima , non si riescono a vedere ad occhio nudo , solo attraverso specchi o con particolari attrezzatura a raggi X (lo specchio riflette l'anima) , in questo caso credo che quella signora anziana in tempo passato sia stata investita da qualcuno sul lato della strada mentre tornava a casa e dato che il suo spirito non trova pace è destinato fino al giudizio universale a vagare nel nulla di quella nebbia ...


:25h: ...mi sono fatto la cacchina addosso... davvero... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:59 pm

Se il poveretto della prima storia è stato davvero messo nella bara vivo, non è dovuta essere una bella fine :grg:
Grande Dramann, in effetti di cavalieri in armatura medievale non se ne vedono molto spesso, eh?
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:25 pm

inutaisho ha scritto:
gli organi interni ecc...

di storie agghiaccianti così ne ho sentite eccome , sono molto interessato a queste storie e mi sono informato attraverso libri , esorcisti anche e chiaccherando con anziani ... quello che tuo zio aveva visto era molto probabilmente uno spirito , tempo fà lessi un libro riguardo ad apparizioni nel nord e lessi che nelle zone di nebbia , se una persona muore a causa di quest'ultima , il suo spirito rimarrà intrappolato nella nebbia fino al giudizio universale ... i fantasmi dato che sono pura anima , non si riescono a vedere ad occhio nudo , solo attraverso specchi o con particolari attrezzatura a raggi X (lo specchio riflette l'anima) , in questo caso credo che quella signora anziana in tempo passato sia stata investita da qualcuno sul lato della strada mentre tornava a casa e dato che il suo spirito non trova pace è destinato fino al giudizio universale a vagare nel nulla di quella nebbia ...


cenzura...


comunqeu ripeto:
la religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente!!!


Ultima modifica di Marcoo il Mar Mag 13, 2008 3:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:30 pm

-


Ultima modifica di Toktok il Mar Mag 13, 2008 3:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:31 pm

Marcoo ha scritto:
a questo punto allora il mondo dovrebbe essere pieno di "anime" che non sappiamo cosa siano e non possiamo vedere??
No, i Ghost Busters esistono a tale scopo :okf:













:hahaha:
PS: ognuno è libero di esprimere la sua opinione, ma stiamo attenti a non degenerare :45u:
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:53 pm

sì, è vero, però ho più paura di cornual, comunque si ho degenerato, ma anche inu le spara grosse...
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:01 pm

Se lui ci crede e te no non ti devi incazzare,ma cercare di ragionare.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:14 pm

Già, ognuno ha la sua opinione, cerchiamo di convivere! Inu, comunque io non ho mai creduto a spiriti e company, più che altro per logica, ma liberissimo di credere quello che vuoi :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:53 pm

quoto ma chi siamo noi per escludere ciò che può o non può essere?
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:03 pm

Nani4ever ha scritto:
quoto ma chi siamo noi per escludere ciò che può o non può essere?
Quoto,solo perchè non vediamo qualcosa non vuol dire che non esista,ci sono molte cose che non riusciamo a vadere ma che esistono lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:04 pm

yy quoto il quotante
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:08 pm

Marcoo ha scritto:
inutaisho ha scritto:
gli organi interni ecc...

di storie agghiaccianti così ne ho sentite eccome , sono molto interessato a queste storie e mi sono informato attraverso libri , esorcisti anche e chiaccherando con anziani ... quello che tuo zio aveva visto era molto probabilmente uno spirito , tempo fà lessi un libro riguardo ad apparizioni nel nord e lessi che nelle zone di nebbia , se una persona muore a causa di quest'ultima , il suo spirito rimarrà intrappolato nella nebbia fino al giudizio universale ... i fantasmi dato che sono pura anima , non si riescono a vedere ad occhio nudo , solo attraverso specchi o con particolari attrezzatura a raggi X (lo specchio riflette l'anima) , in questo caso credo che quella signora anziana in tempo passato sia stata investita da qualcuno sul lato della strada mentre tornava a casa e dato che il suo spirito non trova pace è destinato fino al giudizio universale a vagare nel nulla di quella nebbia ...


ma ti rendi conto della marea di ca****e che stai scrivendo??gli specchi riflettono l'anima??ma te sei pazzo!!!vai con i vecchietti devastati dall'età a chiaccerare degli spiriti, dei fantasmi, e di queste idiozie??ascolti quello che dicono gli esorcisti??la peggiore categoria di quei degenerati di religiosi che rovinano il mondo da quando si sono messi in testa di voler convertire tutte le persone che esistono...
te sei di fori come un terrrazzino...prima di scrivere pensa 10 secondi e poi pigia i tasti sulla tastiera...
te credi davvero che esistono e di poterli vedere con particolari e strabilianti apparecchiature altamente tecnologiche che possono vedere l'anima delle persone??
a questo punto allora il mondo dovrebbe essere pieno di "anime" che non sappiamo cosa siano e non possiamo vedere??

la religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente!!!

Be diciamo che io in genere non ho un buon parere sulle religioni in genere, però se uno deve esprimere la propria opinione e megli farlo con un po più di garbo (scusate il temine altezzoso).
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:13 pm

Ok è già stato richiamato, non importa che ognuno faccia la propia predica (anche perchè si va OT).
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:34 pm

Spoiler:


Ultima modifica di inutaisho il Lun Mag 12, 2008 8:52 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:52 pm

ragazzi non per fare il maestrino ma non è il caso di continuare la discussione, io stesso ho sbagliato a mandare il post di prima, forse sarebbe direttamente il caso di cancellare subito tutti i messaggi inerenti a questa discussione (non i racconti del carabiniere ma certe battute fatte in seguito)
.
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:56 pm

Non è il caso di arrabiarsi. Non penso che nessuno volesse insultare nessuno e non si può costringere
qualcuno a credere qualcosa o obbligarlo a non crederci, quindi la discussione non ha senso. Consiglio ai mod di
chiudere, anche se mi dispiace per brutal che aveva aperto un bel topic, ma comunque è già stato commentato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Racconti da Carabiniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti da Carabiniere   Racconti da Carabiniere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Racconti da Carabiniere
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» padre carabiniere uccide figlia di 16 anni per facebook
» Racconti
» I racconti di Ishmar
» vecchi racconti....
» Racconti del Contest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: