Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli acqua 2011 orchi grigi 2014 Nehek drone recensione femminili 2016 dead 2010 NOMI space indovinelli catalogo vampiro grey knights cavalieri caos tattiche tattica effetto conti

 

 Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)

Andare in basso 
+5
Manfred
Brutal
Logan
Maresciallo_Helbrecht
Abaddon il distruttore
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 5:53 pm

1 Coorte:(1-2 su 1 d6)
-Assetato di sangue(benedizione, possanza empia)275
-Maschera 100
Elite
-2 diavoli di slaanesh 60(questi in carica si fanno 12 attacchi dilanianti o_O)
-4 pirodemoni( invece questi si fanno 4 vento del caos senza bisogno di test!!)
Truppe
10 demonette(sguardo, icona, strumento)175 (omg in carica 40 attacchi dilanianti O_O)

2 Coorte:(3-6 su D6)
-Spiccateschi
Elite
1 massacratore(furia) 50 <---pochini per un tizio con 2 ferite arma potenziata 3 o 4 attacchi ecc.
Truppe
10 sanguinari(furia,icona, strumento) 200 (questi nn sono da meno delle demonette visto che fanno in carica 30 attacchi di armi potenziate e hanno AC 5)
8 Orrori (mutaforma,fulmine di tzeentch)
Supporti leggeri
5 divoratori(furia) 135
4 strillatori 64
Supporti pesanti
Strazia anime(muco) 160
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:18 pm

uff... non ho ancora letto il codex.... :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:37 pm

Anche io non ho ancora letto il codex ma ho letto il WD direi che l'esrcito che ho visto la è niente in confronto a questo i pirodemoni fantastici per non parlare degli strillatori.Cmq quando compro il codex ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 6:56 pm

finalmente un esercito che può tener testa ai tiranidi!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 7:03 pm

Brutal ha scritto:
finalmente un esercito che può tener testa ai tiranidi!!
Si vero sia sciame lo fai fuori con le sagome,monociccio un pò di + di tempo ma lo sdrai con i demoni maggiori
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 8:12 pm

Demoni Power :45u: !!!


Ma non hai tre Qg?
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 8:33 pm

Gli araldi (la maschera e spiccateschi) contano una sola scelta Qg, quindi potrei anche mettere 4 Qg di araldi !!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 8:46 pm

Vov :45u: .

Perchè non le demonette al posto dei Sanguinari, non sono più potenti? Almeno io ho sentito dire così, poi non so...non ho ancora letto il codex...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 1:31 am

Quoto, non vedo l'ora di avere il codex tra le mani, però cavolo gia oggi in fumetteria ho incontrato almeno 6 ragazzi che iniziano demoni senza contare il fantasy, a quanto pare sta dilagando :libro:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 1:32 pm

ottima ma io al muco preferisco la lingua
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 3:38 pm

Concordo, meglio la Lingua, è come un grosso Cannone a Rotaia se non sbaglio :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:02 pm

Ma.. riguardo ai sanguinari e le demonette io penso che i sanguinari siano invece + forti, ma cmq quasi si equivalgono:
Sanguinario: AC5 AB0 Fo4 R4 Fe1 I4 A2 D10 Ts 5+ Doni demoniaci: lama infernale(armi potenziate)regole speciali:carica furiosa.
Demonetta: AC4 AB0 Fo3 R3 Fe1 I6 A3 D10 Ts 5+ Doni: Artigli dilanianti e aura di Aquiscenza regole speciali:rapidità.

Spero di nn aver infranto qualche regola postando questi due profili, se l'ho fatto mi scuso.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:08 pm

In effeti in un buon esercito bisogna mettere entrambe le unità, perchè sono una l'opposto dell'altra. Le demonette sono veloci, agili e in CaC fan male, ma neanche tanto, non bisogna buttarli in CaC a caso :45u: . Invece i Sanguinari sono dei mostri in CaC, ma non sono velocissimi. La cosa buona è però che hanno R 4 :okf: ... Queste due unità si completano a vicenda, quindi le metterei entrambe...


Cmq hai ragione tu, sono più forti i Sanguinari mi sa'...
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:35 pm

Nani4ever ha scritto:
ottima ma io al muco preferisco la lingua

Ho comprato oggi il codex, ma non ho capito che sarebbero le sagome "vomito" "muco" "lingua"... :124:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:46 pm

Il vomito dovrebbe essere a fiamma, il muco area grande e la lingua colpo singolo :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:49 pm

Anche io sta mattina ho comprato il codex e ho buttato giu una lista un pò veloce non molto differente dalla tua.Solo che ho messo un pò di + di pirodemoni e strillatori e un diavolo in +
lo strazianime non l'ho messo a mio parere i veicoli non sono molto giocabili con i necron basta un colpo di laser e cade
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 8:49 pm

Manfred ha scritto:
Il vomito dovrebbe essere a fiamma, il muco area grande e la lingua colpo singolo :45u: .
Si è cosi
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 1:29 pm

logan ha scritto:
Manfred ha scritto:
Il vomito dovrebbe essere a fiamma, il muco area grande e la lingua colpo singolo :45u: .
Si è cosi

e l'area piccola?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 1:53 pm

non c'è?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 1:56 pm

Nani4ever ha scritto:
non c'è?
no non cè
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:02 pm

( era sarcasmo e una domanda retorica)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 2:15 pm

Nani4ever ha scritto:
( era sarcasmo e una domanda retorica)
Scusa no avevo capito
Torna in alto Andare in basso
cavaliere nero
Utente
Utente
cavaliere nero


Età : 31
Località : trieste
Messaggi : 164

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 5:54 pm

ma in generale (quasi sempre)se entra solo la metà di questi demoni e si beccano una fase di fuoco nemica,ne rimane qualcuno .............NO;NOe NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd:
ho fatto tre partite contro i demoni uno la ho vinta di secondo turno una di primo e un'altra di turno 0(tutti i demoni sono ucsiti)
cmq hanno il tiro invurnerabilità al +5 le beccanao da tutti
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 6:01 pm

Uhm.. bhe, ma se arrivano in CaC il loro porco lavoro lo fano benissimo....
Torna in alto Andare in basso
cavaliere nero
Utente
Utente
cavaliere nero


Età : 31
Località : trieste
Messaggi : 164

demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 6:19 pm

Si ma contro un qualsiasi esercito che spari un poco (tau, GI) in CaC non ci arrivano!!
Hanno un TS 5+ e all'inizio sono solo metà esercito (di solito pochissimi modelli) che si becca tutta la fase di fuoco nemica!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)   demoni - Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista demoni 1600 (finalmente posso aprire questo topic)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista torneo skaven 1600
» Lista tiranidi (Come aprire in 2 un dreadnought???)
» finalmente ho fatto la mia lista ork 500 pti!!
» FINALMENTE CI SIAMO LISTA BA 1500
» finalmente dovrei esserci! (Lista orki 1500 con concilio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: