Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 dead recensione conti 2016 knights grigi NOMI degli effetto tattiche cavalieri drone acqua vampiro space orchi Nehek caos femminili catalogo tattica 2011 grey 2010 indovinelli

 

 Harry Potter che ne pensate?

Andare in basso 
+13
cavaliere nero
Maresciallo_Helbrecht
Melkor il Morgoth
Drycha
Nani4ever
il killer mutato
juve4ever
Toktok
Volkmar
IlDottore
Skidi
inutaisho
Svampiro
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:45 am

i vampiri sono notturni :sorr:
Torna in alto Andare in basso
§The Legend§
Utente
Utente
§The Legend§


Età : 32
Località : quando me lo ricordero!
Messaggi : 290

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:32 pm

raga se c'e un libro che mi haveramente preso e harry potter nn ho leto i primi sono partito dal 3 avendo visto i film degli altri 2 ma leggendo il 3 incuriodito ho letto il 4 poi il 5 e poi il 6 il piu bello che mi ha preso un saccooooooooooo mentre il 7 era carino ma non trp :sorr:
Torna in alto Andare in basso
abc
Utente
Utente



Età : 53
Località : Casa mia
Messaggi : 64

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 2:50 pm

Harry Potter mi fa schifo solo scriverlo penso sia PURA IMMONDIZIA CARTACEA.

non voglio offendere nessuno ma in effetti ammetto che io i libri della rowling li leggo si ma solo quando sono in bagno sapete per prendere ispirazione per ...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 3:18 pm

Strano, invece secondo me è un bel libro che ha spinto una generazione di giovani (come me) a leggere, cosa che prima non facevano mai, MAI :dsf45: .
Torna in alto Andare in basso
abc
Utente
Utente



Età : 53
Località : Casa mia
Messaggi : 64

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 3:31 pm

Bè ognuno ha i suoi gusti ovviamente e io sto facendo una crociata personale contro harry potter lo odio a punto pazzesco e non sto neanche a discutere il perchè se no sto qui per 3 giorni
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 3:33 pm

Nono, invece secondo me sarebbe utile, voglio sapere cos'è che non ti piace :okf:..
Torna in alto Andare in basso
abc
Utente
Utente



Età : 53
Località : Casa mia
Messaggi : 64

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 3:45 pm

é che secondo me sono tutte balle il fatto che ha spinto un'intera generazione a leggere. e se fosse vero guarda che "bella" generazione che c'è sarà stato harry potter a farli diventare così stupidi i ragazzi.

Secondo me il fatto del perchè tanti ragazzi hanno letto harry potter è perchè andava alla moda tutto qua.

le mamme comprano questi libri da far leggere ai bambini anche di 8/9 anni e li costringono la maggior parte a leggere sti libracci che ritengo prima di tutto offensivi perchè di libri plagiati ne ho visti ma quelli di harry potter superano tutti poi la gente dice che sono fantasy ma non è proprio vero.

Poi sono molto infantili nel senso che la Rowling non sa neanche scrivere credo che un bambino saprebbe scrivere un romanzo più articolato e bello.

Poi è veramente troppo commercializzato è non capisco proprio come fa piacere alla gente.

Guardo ho proprio fatto un riassunto di un riassunto di quello che penso di harry potter perchè ce ne sarebbero di cose da dire ma non ho vogli di scrivere troppo
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 4:36 pm

guarda a me harry potter piace molto, credo tu abbia ragione su alcuni punti ma personalmente non capisco xke lo odi cosi tanto

ad ogni modo tra i motivi che hai citato non ne ho trovato nemmeno uno che abbia a che fare con il racconto, sono tutti motiv esterni al libro, nulla che abbia veramente a che fare con harry potter


quindi scusa tanto (e spero non la prenderai come un offesa) ma a mio avviso chi disprezza un libro x i motivi che hai citato tu è allo stesso lievllo di chi lo legge solo xke è di moda
Torna in alto Andare in basso
abc
Utente
Utente



Età : 53
Località : Casa mia
Messaggi : 64

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 4:54 pm

I motivi che ho citato non mi sembrano tanto esterni come ad esempio il fatto che è infantile, che è plagiato e che insulta il mondo fantasy.

Poi ho citato dei motivi esterni (che poi non sono esterni ma collegati al libro) per spiegare il fatto che lo odio NON SOLO per il fatto che è scritto male ed è brutto il liro capito?
cioè io non odio i libri della Rowling solo per questi motivi insomma ne ho elencati un pò
ovviamente io non disprezzo quasi mai un libro visto che li adoro ma se tu e i bimbominkia che leggono harry potter aveste un pò di buon senso capireste che harry potter è un libro che è proprio da buttare
Sul racconto non ho detto molto proprio perchè non c'è niente da dire.
IL libro lo disprezzo si ma è inutile che mi vieni a dire che sono allo stesso livello di uno che lo legge per moda solo perchè vuoi difendere il tuo idolo.
i motivi per cui lo disprezzo sono più che validi e se non li capisci mi dispiace per te
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 5:45 pm

non sto nemmeno a risponderti

fammi solo un piacere inserisci la tua vera eta sotto il tuo nome cosi la gente sa che sta parlando con un bimbo e non con un 37enne
Torna in alto Andare in basso
abc
Utente
Utente



Età : 53
Località : Casa mia
Messaggi : 64

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 5:52 pm

E tu fammi il favore di riandare a succhiare il latte da tua mamma poppante che non sei altro
Torna in alto Andare in basso
abc
Utente
Utente



Età : 53
Località : Casa mia
Messaggi : 64

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 5:58 pm

non sai nemmeno rispondere ad una discussione anzi rispondi offendendo cos'è ti sei offeso perchè non mi piace il tuo idolo ma va va meglio che cresci sai di bimbominkia come te c'è ne sono fin troppi
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 6:08 pm

OK, ok, ok.... Ragazzi adesso basta flammate....

Nemmeno a me piace HP e i motivi li ho gia elencati a suo tempo ma sono dell idea che nonostante cio si possa discutere a proposito del libro anche senza insulti o flam gratuiti, ok?

Questo 3ad me lo segno nella lista di quelli da tenere d occhio, quindi l invito è di moderarsi. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
abc
Utente
Utente



Età : 53
Località : Casa mia
Messaggi : 64

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 6:11 pm

ok scusa io discuteva tranquillamente e non avevo intenzione di offendere ma se poi arriva certa gente a insultarmi rispondo a tono
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 6:34 pm

ma in realta sei proprio partito dandomi del bimbominkia

e poi diventa difficile parlare con uno che nemmeno lo ha letto il libro

e non solo harry potter, da quel che dici è evidente che non hai letto nessuno dei miei post piu vecchi in cui ho scritto chiaro e tondo che molte cose di harry potter non mi piacciono e ne ho dato motivazioni valide, dalle quale si capisce che harry potter non è certo il mio idolo e non sono sicuramente uno di quelli che lo difende alla ceca, presenta infatti molti aspetti negativi che io stesso riconosco

tu dici che la rowling scrive male, sono d accordo infatti l avevo gia detto io alcuni post piu indietro tanto x fare un esempio, .... e poi dici che non sono in grado di capire le tue ragioni

la verita è che odi questo libro x paritito preso senza nemmeno averlo letto

infatti nessuna delle tue critiche è fatta sul racconto piento di soluzioni narrative di dubbia qualita che io stesso riconosco (pur apprezzando i libri nel complesso), ci sarebbero un sacco di cose da criticare in merito al racconto ma tu non puoi farlo proprio perche non lo hai mai letto
Torna in alto Andare in basso
abc
Utente
Utente



Età : 53
Località : Casa mia
Messaggi : 64

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 7:02 pm

I libri gli ho letti non gli ultimi ma gli ho letti critiche sul contenuto e la storia del libro ho detto che non ne faccio nemmeno perchèl'elenco sarebbe troppo lungo e non voglio sprecare tempo a elencarne ok ti ho dato del bimbominkia ti chiedo scusa ma ho solo risposto a tono
nessuno ti ha chiesto niente io parlavo tranquillo con manfred e sei venuto a insultarmi come se fossi un fanatico di harry potter io mi sono solo difeso
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 7:07 pm

be d accordo allora mettiamoci una pietra sopra e non se ne parli piu :okf:
Torna in alto Andare in basso
abc
Utente
Utente



Età : 53
Località : Casa mia
Messaggi : 64

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 7:14 pm

Guarda io sono stufo che i ragazzini mi insultino e litigare con altra gente mentre bisognerebbe discuterne tranquillamente guarda tu credi che io sia un bocia alla mia veneranda età io credo che sei solo uno stupido ragazzino harry potter a me fa schifo (non solo per principio) a te non lo so se ti piace o meno e non mi interessa. io non voglio più parlarne e non verrò più qua da ora in poi mi occuperò solo del mio settore di modellismo ciao tanti auguri e buona pasqua
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 7:48 pm

io harry potter posso dire di averlo odiato. non per il suo significato intrinseco e per le accuse che gli vengono rivolte dall'opinione pubblica, ma perchè non mi è mai piaciuto il genere fantasy di scrittura (tranne warhammer anche se lì ho scelto uno degli eserciti più reali che ci sono). in più, dopo aver letto una parte del primo libro e dopo aver visto il primo film ho confermato il sentimento (che non è propriamente di odio, facevo per scherzare) che avevo provato.
ciò non toglie che per milioni di persone sia un'ististuzione e che piaccia molto alla gente, anzi... io è da quando son nato che sono bastian contrario :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter che ne pensate?   Harry Potter che ne pensate? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Harry Potter che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» harry potter in napoletano
» Serata Harry potter
» Harry Potter come non l'avete mai visto....
» stampino per cera harry potter
» harry potter secondo ipantellas..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: