| lista uomini lucertola magia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cavaliere nero Utente
| Titolo: lista uomini lucertola magia Mer Mag 14, 2008 6:08 pm | |
| molteplici volte ho provato a discutere con ami ci della mia lista (ancora da completare)adesso la pongo a voi abitanti di zendara
GRANDI EROI slann di secondo con piastra del dominio il diadema del potere sono 325pt+135+50+35 EROI due sacerdoti scinchi con due doppie perghe di secondo livaello sono:65+65+50+50+35+35 TRUPPE due di scinchi da 20 due con giavellotti due normali due di sauri con lancie e stendardi da 12 e una di guardie del tempio da 12 TRUPPE SPECIALI sei kroxigor tre terradonti TRUPPE RARE un gruppo di salamandre da tre gruppi di cacciatori
non ho contato precisamentee i punti ma in teoria dovrebbero circa 2000 | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia Mer Mag 14, 2008 6:11 pm | |
| wow tre terradonti :25h: comq secondo me è ok magari nn basarti troppo sulla magia e metti un bel t-rex con guerriero con ta0+ per il resto :45u: | |
|
| |
cavaliere nero Utente
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia Mer Mag 14, 2008 6:13 pm | |
| come faccio a mettere il ta allo 0+ e susami per l'inconpetenza ma il t-rax ke cosa è?? | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia Mer Mag 14, 2008 6:15 pm | |
| sinceramente nn lo so ma ieri ho fatto una partita e lui aveva il grande eroe su t-rex con ta0+...magari armatura + scudo + cavalcatura...bo... :124: il t-rex è la cavalcatura del g.eroe guerriero degli uomini lucertola che nn ricordo come si chiama... :sorr: | |
|
| |
cavaliere nero Utente
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia Mer Mag 14, 2008 6:21 pm | |
| possibile il carnosauro???? | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia Mer Mag 14, 2008 6:24 pm | |
| oh yea!!! esatto proprio lui scusa ma nn ho il libro e nn mi ricordavo... :8yt: ...vabè comq come lista nn fa una grinza io cambierei solo il g.eroe con il carnosauro...ovviamente col guerrierone iperpompato sopra xche conta che causa terrore ed è abbastanza veloce quindi puoi mandarlo tipo a protezione degli scinchi o semplicemente attaccare tutto ciò che si muove :sorr: | |
|
| |
cavaliere nero Utente
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia Mer Mag 14, 2008 6:26 pm | |
| | |
|
| |
cavaliere nero Utente
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia Mer Mag 14, 2008 6:55 pm | |
| nn mi piace l'idea di togliere lo slann per il carno con il guerriero quindi :
EROI uno uguale itruppato nell'altra scuadra di sauri capo sfregiato con la progenitura di quezel (scaglie +1)scudo menomante (+1 tiro arm +1 attacco magico)scudo arm intruppato in una di sauri | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia Mer Mag 14, 2008 8:04 pm | |
| Il t-rex come è stato chiamato è uno dei più bei pezzi mai fatti,ma anche altrettanto inutile! quindi niente t-rex Ottima la scelta degli eroi per questa lista gli scinchi fai solo unità piccole i kroxigor ,scindili in 2 unità separate i Terradonti sono molto forti! | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia Mer Mag 14, 2008 10:02 pm | |
| quoto GMD. 6 kroxy sono troppi, il rango combattente è da 3, al massimo puoi fare unità da 4 per reggere a qualche ferita in più ma poi diventano pesantissime. I terra forse sono un pò pochi, una volta messe le 2 di kroxy ti conviene riempire la 4° speciale con un'altra voliera... magari cavi qualche punticino dalle truppe il carnosauro lascialo perdere, è bello ma ha parecchi problemi: -è un mostro enorme MA non vola; -è un mostro enorme MA ce ne sono di grossi il doppio; -il primo eroe picchione che ti trovi davanti te lo ammazza in un turno lasciando l'eroe a terra; -è un bersaglio grande poco protetto... e poi è una lista da magia, come hai detto... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia Gio Mag 15, 2008 1:56 pm | |
| vero. inoltre 6 kroxi unA cannonata ne piccia 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista uomini lucertola magia | |
| |
|
| |