Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ogame Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ogame Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ogame Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ogame Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ogame Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ogame Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ogame Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ogame Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ogame Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ogame Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo femminili Nehek 2011 dead indovinelli cavalieri space acqua 2010 caos 2014 conti tattiche grey 2016 effetto knights vampiro degli grigi recensione tattica orchi drone NOMI

 

 Ogame

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Ogame Empty
MessaggioTitolo: Ogame   Ogame Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:56 pm

Sicuramente molti di voi conoscono questo popolare gioco , cmq cerco di descriverlo in poche parole : il gioco è ambientato in un futuro dove i viaggi interstellari saranno all ordine del giorno e ogni utente deve costruire il suo impero con l economia sul pianeta e la guerra con i suoi vicini , non richiede molto tempo per capire come funziona e non bisogna spenderci le ore , basta seguirlo una 10 di minuti al giorno giusto per controllare che tutto funzioni correttamente :)

io ho fondato assieme ad altri tre ragazzi una alleanza sull universo 10 e puntiamo a conquistarlo e diventare ovviamente i piu forti :)

per chi fosse interessato andate sul sito www.ogame.it la registrazione è velocissima , vi consiglio inoltre di entrare nell universo dieci (visto che c è un alleanza pronta ad accogliervi ) il mio nome in game è Deus ex Machina e il nome dell alleanza è Fox Hound (il nome sto aspettando a cambiarlo in attesa di trovare qualcosa sul 40k che mi gasi un po di piu ) vi aspetto !!!

ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Ogame Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame   Ogame Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:59 pm

noooo Settra!! un Caosiano come te che cade nelle grinfie di quel gioco!
Smetti finchè sei in tempo, è un gioco ridicolo (senza offesa). piuttosto comprati un Guild wars che è un gioco online gratuito, che almeno è decente.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Ogame Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame   Ogame Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 4:03 pm

ahahha amico mio , su guild wars ci ho perso le diotrie tempo fa , per quanto riguarda ogame ti dirò si è ridicolo l inizio , infatti tanti si allontanano subito , ma appena inizia a scaldarsi l atmosfera (intendo attacchi ,costruzioni di flotte , alleanze diplomazie tradimenti etcetc ) la cosa diventa piu seria e divertente , giusto oggi abbiamo deciso di dichiarare guerra e in contemporanea ci hanno minacciato di guerra se non consegnamo un membro dell ally che ha fatto lo sgarro a qualcuno di un altra alleanza , pensateci regà.. è molto divertente e come detto non ci si perde troppo tempo
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Ogame Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame   Ogame Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 4:11 pm

credo che la sezione giusta sia videogiochi, provvedo a spostarlo
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Ogame Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame   Ogame Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 1:20 pm

Ero del tuo stesso parere un po' di tempo fa ....ci sono rimasto abbastanza male quando uno , dopo che la protezione niubbi avev smesso di funzionare ( avevo 5 volte meno del suo punteggio ) mi ha attaccato con un numero inimmaginabile di navi per uno al mio livello . Io che per il mio livello vantavo difese molto buone e compagnia bella ( ero finalmente riuscito a creare qualche nave da battaglia , o almeno penso che che erano navi da battaglia non ricordo il nome ) mi vedo distruggere tutto da un barbone che mi attacca con 450 di quelle navi che ho detto nella parentesi e mi distrugge dal piu piccolo caccia leggero alla cupola scudo gigante ( aveva tutte le tecnologie piu di 10 ... )

Io dico che un gioco é bello quando non sono permesse cose del genere .Va beh , c'é la protezione niubbi ma piu di cosi...

Non é un brutto gioco ma non é leale


p.s. : ehi anche io ero nel 10


Ultima modifica di Drakhor il Sab Mag 24, 2008 12:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Ogame Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame   Ogame Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 9:02 pm

io sono volmar, ma copme faccio a contattarti???' sono nell' universo dieci o così sembra....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ogame Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogame   Ogame Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: