Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti drone Nehek knights effetto dead acqua cavalieri vampiro femminili 2014 tattiche 2016 2011 space tattica recensione grey catalogo grigi 2010 degli orchi indovinelli NOMI caos

 

 cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy

Andare in basso 
+4
Valten
Lele
Il Conte
scanza
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:26 am

rambogranchio ha scritto:
scanza ha scritto:
sorge però un'altro problema i tavoli di gioco nelle varie stanze non ho trovato nessun tavolo adatto al gioco...tutti troppo piccoli.... con quelli che ci mettono a disposizione si riesce a fare all'incirca 2 postazioni di gioco, unendo i vari tavolini...

Quindi mancano tavoli.. e non so dove sbatere per trovarli, e senza tavoli è inutile che prenoto il posto... :grg: :grg:

qualche suggerimento???

1 - ce li portiamo, io frequento un' associazione che ne ha un pò, bisogna solo vedere come fare a portarli, poi si possono mettere su cavalletti.
esatto...

2 - chiedi egli alpini del paese, loro sono sempre organizzati su ste cose, se hanno dei tavoli pieghevoli o su cavalletti da prestarti o noleggiare.

3 - chiedi a qualche associazione che organizza sagre, magari anche la parrocchia, se hanno dei tavoli da prestarti.

che dici?..
provo a vedere anchio... perchè mi sto interessando alla questione e vorrei venire....io posso chiedere: alle 2 parrocchie delle frazioni del mio paesino, ai 2 negozi fanteria scelta vicini a me e infine io ho 1 tavolo molto grande.....ditemi come posso aiutare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:17 am

rambogranchio ha scritto:

1 - ce li portiamo, io frequento un' associazione che ne ha un pò, bisogna solo vedere come fare a portarli, poi si possono mettere su cavalletti.

2 - chiedi egli alpini del paese, loro sono sempre organizzati su ste cose, se hanno dei tavoli pieghevoli o su cavalletti da prestarti o noleggiare.

3 - chiedi a qualche associazione che organizza sagre, magari anche la parrocchia, se hanno dei tavoli da prestarti.

che dici?..

ho chiesto alla parrocchia ma li usano per il grest, mentre gli alpini te li fanno pagare se non ho capito male una cosa come 15 euro a tavolo e 5 a panca....maledetti alpini di peschiera.... da quando sono sotto la direzzione comunale sono diventati inutili


cmq per ovviare il prob, sto valutando anche altre arree....

grazie a tutti se avete info per aiutarmi fate pure sono ben accette
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 11:19 am

raga per i tavoli visto che non tutti siete nelle mie vicinanze ( peschiera del garda ) lasciate stare...perchè sorgerebbe un'ennesimo prob per il trasporto...

grazie cmq
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 12:13 pm

scanza ha scritto:
raga per i tavoli visto che non tutti siete nelle mie vicinanze ( peschiera del garda ) lasciate stare...perchè sorgerebbe un'ennesimo prob per il trasporto...

grazie cmq


beh io da verona magari riesco a portarteli..forse riuscirei pure ad avere un furgone..un pò di cavalletti sgangheri ce li ho..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:11 pm

rambogranchio ha scritto:
scanza ha scritto:
raga per i tavoli visto che non tutti siete nelle mie vicinanze ( peschiera del garda ) lasciate stare...perchè sorgerebbe un'ennesimo prob per il trasporto...

grazie cmq


beh io da verona magari riesco a portarteli..forse riuscirei pure ad avere un furgone..un pò di cavalletti sgangheri ce li ho..

allora fammi sapere se hai tutto.... che se c'è tutto mi metto in moto con l'iter per la richiesta della stanza....
Torna in alto Andare in basso
statento
Utente
Utente



Età : 36
Località : verona
Messaggi : 9

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 9:14 pm

ciao, sono anch'io di verona, innanzi tutto bella idea
c'è anche un ragazzo di peschiera, stevenmagic, che secondo me potrebeb venire volentieri,
io non so se ci sarò, dipende molto dal giorno xke sono al lavoro..
cmq se hai bisogno di aiuto per i tavoli basta dirmelo che potrei trovare qualcosa :okf:
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 7:34 am

statento ha scritto:
ciao, sono anch'io di verona, innanzi tutto bella idea
c'è anche un ragazzo di peschiera, stevenmagic, che secondo me potrebeb venire volentieri,
io non so se ci sarò, dipende molto dal giorno xke sono al lavoro..
cmq se hai bisogno di aiuto per i tavoli basta dirmelo che potrei trovare qualcosa :okf:

lo so che c'è stevenmagic... lo stiamo organizando insieme....

cmq se hai disponibilità per 1/2 tavoli e riesci a portarli a peschiera fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 7:38 am

DATE POSSIBILI PER L'EVENTO

29/06/08
06/07/08

queste sono le date che io avrei intenzione di organizzare, scegliere l'una o l'altra dipende molto dalla disponibilità della stanza e dei tavoli... specialmente dei tavoli...senza tavoli non si fa nulla,in tal riguardo grazie a Rambogranchio il prob è mezzo risolto, ora devo attendere ultime informazioni e poi vi confermero la data...

se avete prob per queste date fatemi sapere....
Torna in alto Andare in basso
statento
Utente
Utente



Età : 36
Località : verona
Messaggi : 9

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:04 am

mmm
tra le 2 so già di non esserci il 29, quella dopo è forse più probabile.. (se mi danno il giorno libero :cvc4: )
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 11:16 am

probabilmente la data sara il 06/08/08 salvo problematice burocratiche....

cmq cerco di tenervi l più aggiornato possibile
Torna in alto Andare in basso
statento
Utente
Utente



Età : 36
Località : verona
Messaggi : 9

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 12:30 pm

intendevi 6/7/08 vero?
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:36 pm

statento ha scritto:
intendevi 6/7/08 vero?

si intendevo quello.... :cvc4: :cvc4: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
statento
Utente
Utente



Età : 36
Località : verona
Messaggi : 9

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:56 pm

ottimo allora, spero di esserci
Torna in alto Andare in basso
orcanera
Utente
Utente



Messaggi : 89

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: torneo   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:59 pm

dovrei esserci anche io per il 6/07
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 2:39 pm

raga ho postato orari e date.. nell'altro post...

https://warhammer.forumattivo.com/arena-f27/quindi-ci-siamo-quasi-cercasi-giocatori-e-allepilogo-t4944.htm

fatemi sapere se avete info e se venite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy   cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cerco giocatori a ROMA per partite a Warhammer Fantasy
» cerco giocatori fantasy x battaglie occasionali
» cerco giocatori di warhammer 40000 venezia
» ..Giocatori FVG Warhammer Fantasy..
» cerco giocati a firenze warhammer fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: