Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione drone space 2010 knights tattica effetto Nehek vampiro grey acqua catalogo orchi cavalieri caos femminili dead conti tattiche NOMI 2014 indovinelli degli 2016 2011 grigi

 

 Lista seria Uomini Lucertola

Andare in basso 
+4
Krox
Fioppo
~Ryuk
Dark Goblin
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 1:20 pm

Allora mi sono permesso di dire "seria" solo perchè dopo molte partite sono riuscito a trovare un certo equilibrio di gioco, questa lista riesco a farla girare come un otrologio svizzero e devo ammettere che mi ha dato molte soddisfazioni in torneo!
Ma nulla è perfetto, magari insieme riusciamo ancora a migliorarla!

-GRANDE EROE SU NAGGA POMPATO A DOVERE
-CORRIDORE MODELLO CLASSIC
-SACERDOTE DI 2°L + PERLUSTR + PERGA
-SACERDOTE DI 2°L + PERGA

-10 SCINCHI IN PERLUSTRAZIONE CON CERBOTTANA
-10 SCINCHI CON GIAVELLOTTO
-10 SCINCHI CON GIAVELLOTTO

-5 CAVALIERI SAURI + MUSICO E CAMPIONE
-5 CAVALIERI SAURI + MUSICO E CAMPIONE
-4 KROXIGOR + ANZIANO
-3 TERRADONTI

-6 GRUPPI DI CACCIATORI CON SALAMANDRA
Torna in alto Andare in basso
~Ryuk
Utente
Utente
~Ryuk


Messaggi : 114

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:37 pm

guarda se nn punti sulla magia è inutile mettere i maghi di secondo, intanto cn 6 dadi nn ci fai niente! quindi via i secondi livellie vai di quattro pergamene
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 2:55 pm

Non voglio prevalere nella fase magica ma nemmeno essere troppo scadente, con due maghi di secondo mi sono trovato sempre bene!
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:14 pm

ed esattamente cosa ci fai con 6DP??
minimo minimo l'avversario ha 4DD e 4perghe...
tu lanci 2spell a turno...uno si disperde con i dadi e uno con la perga...tutto questo se peschi 2 incantesimi utili (e non è detto, visto che il cielo non è il massimo come spell), e se entrano...
fidati, risparmia quei 70p.ti, con cui ci puoi mettere altri 10scinchi..

poi...esattamente i due sauri come sono equipaggiati?
ah, via anche la perlustrazione al maghino...a che ti serve??

gli scinchi tutti con cerbottane, rendono di + in qualsiasi occasione, tranne tra i 6" e gli 8", dove redono meglio i giavellotti...ma non mi pare un granchè come range!

via anche il campione hai kroxi...è solo deleterio perchè devi accettare le sfide

infine non capisco perchè non mettere lo stendardo di huanchi su una cavalleria...è davvero forte come oggetto, l'unico per cui IMHO valga la pena di giocare la cavalla...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:15 pm

io farei due unità in perlustrazione con cerbottana.E' vero che i giavellotti non hanno penalità però 40 cerbottanate si sentono :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:21 pm

Quoto Fioppo,potrebbe essere una soluzione più reditizia
E con i punti risparmiati metti altri terra,perchè un'unità da 3 non dura molto e testa alla prima balistata,meglio 1 da 5 o 2 da 3
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:30 pm

Allora andiamo per ordine...
I maghi riescono a tenere a bada la magia avversaria quasi sempre, riuscendo a scagliare qualche fulmie, garantito e provato sul campo!

I giavellotti li credo più efficaci delle cerbottane in alcune situazioni tipo contro schermigliatori, altrimenti colpirebbero con il 7 e addio attacco venefico.

I due sauri sono equipag con: G.Eroe lama del venerato, prog di quetzl, aura di quetzl, l'eroe porta fortuna del giaguaro, prog di huanchi, grande arma.

Quella dello stendardo alla cavalleria è una buona idea, devo rivedere i punti.

Ribadisco che i terredonti vanno sempre in 3, altrimenti diventa una truppoa esca/strateggica troppo costosa.

E' una soluzione quella di eliminare il kroxigor anziano, anche se un dado in più con AC3 è sempre utile per allargare la rosa delle probabilità per colpire l'avversario.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:41 pm

Secondo me i terradonti non vanno giocati in più di 3, prova a fare magari due unità da 3 ;) . Il Kroxigor Anzaino secondo me è abbastanza inutile, costa abbastanza, puoi anche farne a meno :fe: .
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:43 pm

Dark Goblin ha scritto:
Allora andiamo per ordine...
I maghi riescono a tenere a bada la magia avversaria quasi sempre, riuscendo a scagliare qualche fulmie, garantito e provato sul campo!

come credi...io ti garantisco che nei tornei contro gente con 2 occhi non entra nulla, specie tenendo conto che spendi 70p.ti per quell'ipotetico spell

I giavellotti li credo più efficaci delle cerbottane in alcune situazioni tipo contro schermigliatori, altrimenti colpirebbero con il 7 e addio attacco venefico.

ripeto: i giavellotti sono + efficaci/equivalenti tra i 6" e gli 8" in tutti gli altri casi sono migliori le cerbottane...lo dico non a caso, ma proprio su basi statistiche...forse forse ci sono un paio di occasioni contro appunto gli schermagliatori dove i giavellotti rendono leggermente meglio, ma in TUTTI gli altri casi son meglio le cerbottane, e non di poco in molti casi! (pensa vs un gigante...con le cerbottane fai circa 3 ferite...cn i giavellotti manco 2...)
I due sauri sono equipag con: G.Eroe lama del venerato, prog di quetzl, aura di quetzl, l'eroe porta fortuna del giaguaro, prog di huanchi, grande arma.

non son proprio classic, ma vabbeh...perchè all'anziano solo 1progenitura? visto che ci sono io darei anche le altre...sotek e antichi...e a cosa serve huanchi allo sfregiato? oltre a mancare sotek...
poi ti consiglio un'altra combinazione per lo sfregiato: scudo incantato, spada della forza, giaguaro...non hai il TS(che cmq avresti max al 5+), però hai TA1+ Fo6 sempre, non attacchi per ultimo (ti ricordo che con la g.arma arrivi massimo a TA4+..un pò pokino in scontri prolungati) e inoltre grazie agli attacchi magici hai vita molto + facile vs We&co


Quella dello stendardo alla cavalleria è una buona idea, devo rivedere i punti.

Ribadisco che i terredonti vanno sempre in 3, altrimenti diventa una truppoa esca/strateggica troppo costosa.
quoto...quoto anche chi dice che forse 2 unità sarebbero meglio, però il problema sono i punti..io toglierei una cavalleria, per inserire la 2° di terra
E' una soluzione quella di eliminare il kroxigor anziano, anche se un dado in più con AC3 è sempre utile per allargare la rosa delle probabilità per colpire l'avversario

ok..1A in più per 20p.ti non mi pare molto a buon mercato, ma a parte questo...con 3kroxi un eroe solitario non ti caricherà MAI sul fronte (a parte tizi su drago)..se inserisci il campione io ti carico senza problemi, ti sfido...se accetti bene, vinco di rdc easy, e prendo pochi attacchi in risposta e tu devi testare, se rifiuti mi prendo sempre pochi attacchi e dovrei vincere sempre di rdc.....
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:49 pm

quella dei maghi l'ho testata anche io e qualche fulmine a partita riescono a lanciarlo,solo toglierei la perlustrazione al mago che la trovo inutile.
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:03 pm

Krox ha scritto:
quella dei maghi l'ho testata anche io e qualche fulmine a partita riescono a lanciarlo,solo toglierei la perlustrazione al mago che la trovo inutile.

mah...
io vorrei proprio sapere come si faccia...

a parte che devi pescare gli spell..
perchè il primo non serve, il 2° serve poco ora che è stato rivisitato, idem il 3°...e il 6° è difficile che con 3 dadi entri...
quindi avanzano 2 spell, che non è proprio automatico prendere con 2 dadi...

poi dobbiamo esporre il mago per poterli lanciare e vabbeh...
infine dobbiamo lanciarlo, e l'avversario non deve disperdere...

ora...io che gioco 4DD e 4 perghe (e direi che è il minimo...e ormai quasi nessuno gioca con così poco...nani, impero, skaven, We a volte, He e altri giocano con ben +difesa magica), con una perga disperdo uno spell, e l'altro con i 4dadi...forse, e sottolineo forse, negli ultimi 2 turni ci entrano in totale 2 spell, se il mago non è morto, se avete pescato gli spell giusti, se non avete fatto falliti, se avete fatto entrare tutti gli spell dall'inizio...insomma, un pò troppi se imho!

e tutto per lanciare 2 fulmini (ammettiamo per cara grazia che gli abbiate pescati), negli ultimi 2 turni di gioco, quando ormai i giochi sono pressochè finiti...alla modifca cifra di 70p.ti...boh..contenti voi...
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:11 pm

i terra lasciali così se no sono troppi....l'anziano magari mettilo in una truppa un pò + grossa....magari togliendo il campione ai kroxigor....quoto le cerbottane....c'è gente ke gira con 2 giganti.....non dimenticarlo...davvero io toglierei i secondi livelli perkè sono davvero poki i risultati...fanno di + degli scinki....io non giokerei mai 6 salamandre....ma sapute giocare fanno male quasi sempre....del resto va tutto bene...l'equip per il corridore con la spada della forza è carino...ma potere spaccare i carri è bellissimo....comunque buona lista...io preferisco sfregiato su nagga corridore per conto suo anziano ovviamente....
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:14 pm

Devo dire che mi trovo in accordo con fioppo su molti punti....l'eroe ha la prog di sotek ho dimenticato a scriverlo.
Voglio premettere che ho sperimentato combinazioni per le lucertole in tutte le salse, e l'accoppiata huanchi/porta fortuna sono una must almeno per me...per il resto sono tutte ottime soluzioni quelle da voi postate, molte le ho già usate in passato, credo che porterò degli aggiustamenti, tornando alla vecchia maniera, molte cerbottane, 4 perghe, via l'anziano....vediamo se migliora!
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:22 pm

Dark Goblin ha scritto:
.
Voglio premettere che ho sperimentato combinazioni per le lucertole in tutte le salse, e l'accoppiata huanchi/porta fortuna sono una must almeno per me.

si ma...huanchi su un PG a piedi è TOTALMENTE inutile!
voglio dire...non serve a niente!


@cattopersonal: si ok...ma quanta gente ormai gioca i carri? forse forse le bestie qualcuno, ma anche con 5A FO6 bene non gli fai a un carro...idem se ci vai addosso con l'anziano...lo smonti uguale!

però con quella combo hai il vantaggio che puoi permetterti di rimanere impantanato contro unità senza bonus, perchè tanto grazie a TA1+ non dovresti prendere ferite in risposta, e puoi ancora continuare a pestare...inoltre come già detto se usi la g.arma contro driadi fai max 2ferite, lui magari te ne fa una di culo e pareggi...se usi la spada magica, hai molti meno problemi
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:29 pm

Allora io l'anziano lo uso su naggaronte e lo infilo nella cavalleria e il corridore con la progenitura di huanchi non mi schifo, visto che taglia per i boschi per pizzicare macchine da guerra, maghi imboscati e quant'altro di strateggico...

E' interessante l'osservazione si fioppo sulla grande arma, certo non spacchi i carri ma anche 5 attacchi a Fo5 magici non sono da buttare.
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:36 pm

lo sfregiato ha Fo6

per il corridore...riepeto: a cosa ti serve huanchi? ho come il sospetto che tu non abbia ben capito a cosa serva quella progenitura...

allora, con quella progenitura semplicemente l'unità non prende malus per attraversare i boschi...ora...lo sfregiato velocista, dato che è un modello singolo, NON prende la penalità già di suo!!

quindi vedi che è proprio inutile come progenitura...a lui darei sotek e quetzl, in modo da avere TA1+ e 1A in + in carica che fa sempre comodo!
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:50 pm

mmm.....credi ne valga la pena ritagliare a tutti i costi dei punti per dare alle cavallerie campioe e musico?
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:54 pm

no ^^

la cavalleria dei Lizard va abb schifo..costa uno sproposito e contro il tiro cade come niente...
giocane 5 con alfiere e st.huanchi e stop...in questo modo puoi tenerli indietro, e poi caricare i fianchi nemici grazie allo stendardo...e con l'anziano dentro tiri giù qualsiasi unità...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:56 pm

Ok, supponiamo che levi una unità di cavalleria per lasciarne una sola, con i 175 punti avanzati basandoti sulla lista da me postata cosa inseristesi?un altra di kroxi?
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 5:04 pm

altri terra...
però sarebbero prima da sistemare i PG...così come sono non vanno un granchè bene...macano praticamente tutte le progeniture...

(e poi io toglierei anche i livelli ai maghi..ma questo già lo sai :fe: :fe: )
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 5:08 pm

si altri kroxi....cmq io gioco l'anziano con 9 attakki in carica a fo 5 oppure con la spada del reverendo....su nagga non mi fido troppo..comunque altri kroxi secondo me...
il resto è perfetto direi...metti la combo di fioppo per il corridore....(scusate se non ne so niente dello sfregiato corridore..ma ho sempre giocato l'anziano...)
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 5:08 pm

I personaggi sono gia sistemati sulla carta almeno, se ci pensi bene elimino la cavalleria,sì costosa ma da impatto, a differenza dei terradonti che sono strateggici, credo che bisognerebbe rinforzare le unità da picchio con un'altra di kroxiglor....nella lista che ho postato senza una cavalleria rimane un grosso buco, infatti con quella miravo a fiancheg.
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 5:12 pm

con i lizzy devi giocare di schermaglia...rallenti il nemico con gli scinchi, spari con le sally, e poi carichi i fianchi con i kroxi (grazie agli scinchi che sapientemente usati deviano le cariche) e grazie al totem

poi hai 2 bestie di PG da CaC..la 2° di kroxi si può anche mettere, però le WM sono il tuo vero problema...mettendo 2*3 terra lo risolvi in parte...
poi sistemando ancora qualcosina ci entra il 4° kroxi (o se hai già l'unità da 4, ora non mi ricordo +, qualcos'altro!)
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 9:04 pm

Allora ecco la lista corretta e risistamata....

grande eroe
Armatura leggera, scudo e pelle a scaglie
Lama del Venerato Tzunki
Aura di Quetzel
Progenitura di Itzil
Progenitura di Quetzel
Progenitura di Sotek
Naggaronte

eroe
Armatura leggera.
Spada della forza
Scudo Incantato
Porta fortuna del Giaguaro
Progenitura di Sotek

Sacerdote di 1°L + 2 perga
Sacerdote di 1°L + 2 perga

10 scinchi con cerbottana
10 scinchi con cerbottana
10 scicnhi con cerbottana in perlustr

5cavalieri sauri con stendardo di huanchi
3 kroxigor
3 kroxigor

3 terradonti
3 terradonti
5 salamandre
Torna in alto Andare in basso
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal


Messaggi : 146

Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 9:06 pm

dato ke questo alla fine mi sembra il posto + giusto per cercare na lista competitiva....
posto la mia anke se bisognerebbe metterla un pò a posto


anziano portafortuna giaguaro
scudo incantato
spada reverendo tzunki
sotek tepok quezl

sfregiato su naggaronte itzl sotek
ts 4+ fo 5 o superiore
attakki venefici e magici...generale

2 maghetti 4 pergamene

10 skinki
10skinki
10skinki perlustrazione

3 kroxi
3kroxi
5 naggaronti stendardo di huanchi
3 terradonti
stegadonte
3 slamandre

non mi convince l'equip dello sfregiato su naggaronte...ho fatto 2 partite con lo stendardo di huanci è veramente forte...pensare ke non lo avevo mai giocato a favore di quello del sole di chotec.............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista seria Uomini Lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista seria Uomini Lucertola   Lista seria Uomini Lucertola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista seria Uomini Lucertola
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Uomini lucertola lista
» lista uomini lucertola
» lista uomini lucertola
» LISTA UOMINI LUCERTOLA
» lista uomini lucertola 2000pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: