Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi tattica cavalieri Nehek caos dead tattiche vampiro orchi 2011 conti 2010 indovinelli drone degli catalogo knights femminili grey acqua NOMI recensione space 2016 effetto 2014

 

 pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?

Andare in basso 
+8
Lele
Lews Therin
Valten
Melkor il Morgoth
Brio
Gran maestro Dantes
Karak-Alduz
Svampiro
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 11:53 pm

quando vi fu la campagna di lustria unsci un unita di pirati zombie mercenari

poco piu tardi sul wd 306, se non erro, usci l intera lista dell esercito dei pirati zombie, la lista era strafica, personalmente il piu bel BG che abbia mai visto in un armata(o per lo meno il mio preferito) comandata da un vampiro schizofrenico di nome luthor arkhon al confronto del quale konrad von carstein è impassibile quanto l agente smith di matrix

quando la vidi fu amore a prima vista e decisi di iniziare subito a collezzionarne un armata, la lista includeva alcuni modelli eccezionali come carogne che scoppiavano come dinamite quando morivano, pipistrelli che trasportavano tra gli artigli zombie sconfusionati e un pezzo d artiglieria talmente potente da fare le pernacchie al cannone del caos

la lista tuttavia calava alquanto di competitivita, assenza TOTALE di magia (sembra che i vampiri non possano avere tiro e magia contemporaneamente senno esplodono) e l intero esercito che soffriva di morte cerebrale, alla fine la sua scarsezza mi getto nello sconforto e cosi lasciai perdere

di pareri ho sentito i piu svariati da chi diceva che erano fuffa (parere che sostanzialmente condivido) a chi li definiva gli skaven non-morti

vi metto qui un link, è in spagnolo xcio i valor di M sono sballati (gli spagnoli usano i cm non i pollici) voi che ne pensate?
http://es.games-workshop.com/warhammer/torreblanca/campanas/lustria/adicional/piratas_01.asp

secondo voi li rifaranno mai? io temo di no il che sarebbe un vero peccato xke sono un esercito che riesce ad unire il carisma dai CV con una comicita paragonabile a quella degli O&G

ad ogni modo sto pensando di scrivere lde io stesso...se lo faccio postero le regole
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 12:24 am

strafica come idea, sul serio..un esercito di pirati non morti.. :D :admin:

e i pipistrelli poi :eafef:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 8:55 am

Anche a me erano piaciuti moltissimo e con un pò di impegno in più sarebbero stati decisamente migliori,comunque un esercito bellissimo sia da giocare sia da strutturare .

La pecca più grande è luthor poichè non è molto potente ed in più può andare in furia se non ricordo male e questo come sempre detto significa morte per i non morti :hahaha: !
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 12:24 pm

E come non dimenticare i pirati zombi! :sorr:

Mah, credo che siano ancora disponibili fra le liste mercenarie, o mi sbaglio? :124:

Erano troppo fiqui, quoto! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 3:45 pm

mmm, un mio amico se non erro ha ancora il White Dwarf con la lista di questi pirati, comunque me la ricordo bene! Però era un'armata senza troppo futuro, insomma già al livello di BG Warhammer è un gioco di battaglie su scala più o meno larga, una banda di pirati invece è più adatta allo stile di Mordheim, con piccole scaramucce tra pochi uomini (massimo poche decine).
Detto questo era un'ottima idea, molto folkloristica! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 3:47 pm

bhe in realta non si parla di una banda ma di un intera flotta x cui volendo ci sta tutta

ma secondo voi a livello di competitivita potrebbe dire la sua? magari giocata con molte carogne esplosive 4 cannoni e doppio leviatano?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 4:01 pm

no...
gli zombi hanno il profilo nuovo, e con i nuovi conti, giocare una mono zombi, è impossibile
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 4:03 pm

Valten ha scritto:
no...
gli zombi hanno il profilo nuovo, e con i nuovi conti, giocare una mono zombi, è impossibile

quindi è una lista attualmente impossibile da creare?
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 4:07 pm

in realta basterebbe tenerli come i vecchi con fo3 e r3, gia prima avevano ac3 invece di 2, basta aumentare un po il divario, dopotutto stando sempre in acqua salata i corpi si conservano meglio :sorr:

cmq se li si vuole giocare i profili sono quelli scritti sul wd non quelli del libro CV
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 4:13 pm

si ok...
ma dobbiamo anche tenerci, al nuovo regolamento...
in realtà non is potrebbero con l'uscita della settima edizione..
però per provare qualcosa di nuovo...
ho gicato spesso Sylvania...anche quella è una lista carina...
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 1:32 pm

Se interessa a qualcuno posso ripescare il WD dove ho la lista completa in italiano...inclusi i profili di lutor ecc
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 1:48 pm

gia volevo farlo, non l ho fatto subito xke mi richiedeva un po di tempo scannerizzare, io non ho il wd ma le scaricai a suo tempo quando furono messe on-line x la campagna di lustria e x maggior sicurezza le stampai anke, poi non so xke le hanno tolte gli unici siti in cui sono ancora disponibili sono quello ES e DK

https://2img.net/r/ihimizer/img81/9210/piratiwm0.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img112/2471/pirati2jr4.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img112/1919/pirati3kn9.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img105/7681/pirati4at1.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img95/3176/pirati5nu9.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img95/8805/pirati6oc9.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img135/6335/pirati7rb6.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img139/9786/pirati8wd4.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img79/6148/pirati9hp0.jpg

come promoesso ho redatto le regole dei pirati zombie 7° edizione le potete trovare qui
https://warhammer.forumattivo.com/regole-su-wf-f12/home-rules-pirati-zombie-s-revenge-t4596.htm
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 1:49 pm

stupendi ! :25h: :25h:

grande svamp :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:15 pm

scusate io ho il file PDF, come si fa a linkarlo, sotto lo possono vedere tutti!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:40 pm

ho visto la regina bess!!!! :25h: :25h: :25h: :25h: :25h: :25h:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:06 pm

Valten ha scritto:
scusate io ho il file PDF, come si fa a linkarlo, sotto lo possono vedere tutti!

caricalo su rapidshare o megaupload :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:09 pm

Eheh, molto belli, una volta ho giocato contro uno che li aveva! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:35 pm

Valten ha scritto:
scusate io ho il file PDF, come si fa a linkarlo, sotto lo possono vedere tutti!

azz potevi pure dirlo prima che perdessi tutto quel tempo a scannerare e uppare :rr2e:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 5:53 pm

è troppo palloso vero??
fine ot
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 7:14 pm

certo che li conosco :sorr:
penso di aver fatto più amichevoli vere con loro che con tutti gli altri eserciti.
purtroppo a parte la conformazione che hai già presentato i pirati non sono per nulla forti in quanto l'unico modo che hanno per vincere era controcaricare unità piantate dalle truppone con dei leviatani e sperare di vincere oppure far fugare tutti dal terrore. stop.
il che era estremamente stimolante cmq perchè te la giocavi sulla manovra e con unità di cartone.
ho appena commentato le tue home rulez e secondo me la magia si deve trovare il modo per inserirla. il tiro non fa per i nonmorti, solo i cannoni possono essere relativamente pesanti perchè possono tenere soto tiro il nemico mentre l'armata avanza e colpire duro e mirato. il resto dei tiratori è carne morta.
la magia è la chiave
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 8:46 pm

sono incapace...
non ci riesco....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Empty
MessaggioTitolo: Re: pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?   pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pirati zombie della costa dei vampiri, chi li conosce?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» drago zombie; recherche della combinazione migliore
» Database vampiri e lord vampiri CV
» Pirati Zombie (informazioni)
» [HOME RULES] pirati zombie's revenge
» Vampiri-Zombie Farm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: