Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey orchi acqua 2016 drone NOMI femminili Nehek indovinelli knights vampiro recensione catalogo tattiche cavalieri caos tattica conti 2014 effetto 2011 2010 dead degli space grigi

 

 Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Empty
MessaggioTitolo: Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE!   Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 11:05 pm

Ho provato a chiederlo ma nessuno mi ha risposto.
COSA diavolo fa il batticarne degli ogre?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE!   Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 11:07 pm

grande arma, D3 ferite 50pt

l arma che vogliono tutti direi... a parte i bretoniani che stan tutti a cavallo
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE!   Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 6:14 am

sinceramente tutti quelli che nn giokano eroi in arcione...potessi averlo cn il mio corridore lizard....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE!   Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 12:26 pm

:25h: la vorrei anche io!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE!   Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 10:28 pm

molto meglio quella ke la zanna runica... :25h: ...mi sa ke i nani e soprattutto alaric il pazzo nn si sono impegnati molto se degli ebeti cm gli ogre fanno un'arma migliore no???
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE!   Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 10:52 pm

I nani hanno creato Ghal Maraz :dsff: ! Non c'è niente meglio di quello, anche se in effetti gli Ogri per inventare un'arma così utile si sono duvuti spremere le cervella.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE!   Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 12:44 pm

che il mod chiuda grazie :chiuso:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE!   Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva il macellaio, passami il BATTICARNE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: