| modelli no citadel | |
|
+4meren simos91 Il Conte Lyoid 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lyoid Utente
| Titolo: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 5:42 pm | |
| ciao a tutti, volevo sapere se è possibile utilizare nelle partite di whfb miniature delle altre casase produttrici di miniature | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 5:44 pm | |
| purtroppo nei tornei ufficiali gw e in quelli sanzionati figw no. in tutti gli altri è a discrezione dell'organizzatore; se poi è una partitella tra amici puoi usare anche pezzi dei lego :sorr: | |
|
| |
Lyoid Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 5:45 pm | |
| ho posto questa domando perchè ho trovato in un sito delle miniature niente male, il sito è questo: http://www.mirliton.it/index.php?page=2&sort=1a&cName=fantasy-2528mm-dwarves&osCsid=522cb61290264c9721ecd8be5209b871 | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 5:47 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- tra amici puoi usare anche pezzi dei lego :sorr:
c'è anche chi gioca pezzi di carta..... comunque credo che se modifichi pezzi citadel con alcuni pezzi non citadel non ti dica niente nessuno, dopo bisogna sempre non esagerare | |
|
| |
Lyoid Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 5:51 pm | |
| se devo essere sincero,a mme capita molto spesso di giocare pezzetti di carta al posto delle miniature | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 5:52 pm | |
| - Lyoid ha scritto:
- se devo essere sincero,a mme capita molto spesso di giocare pezzetti di carta al posto delle miniature
se devo essere sincero prima di avere l'esercito giocavo solo così. | |
|
| |
Lyoid Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 5:53 pm | |
| - simos91 ha scritto:
- Lyoid ha scritto:
- se devo essere sincero,a mme capita molto spesso di giocare pezzetti di carta al posto delle miniature
se devo essere sincero prima di avere l'esercito giocavo solo così. pensa che io nella fase di movimento riuscivo persino a confondere le unità! :sorr: | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 6:00 pm | |
| - Lyoid ha scritto:
- simos91 ha scritto:
- Lyoid ha scritto:
se devo essere sincero prima di avere l'esercito giocavo solo così. pensa che io nella fase di movimento riuscivo persino a confondere le unità! :sorr: hehe succedeva anche a me :sorr: , ma che ci vuoi fare un ragazzo con solo un manuale e voglia di giocare in mano che legge che deve comprarsi 350€ di mini e da parte ha 60€, quale vuoi che sia la reazione, secondo te prima finisce l'esercito e poi comincia a giocare..... io al inizzio per capire il gioco sono stato costretto a giocare con i cartoncini anche perchè avevo poca gente che potesse prestarmi le mini :sorr: ora che ho un esercito la situazione è cambiata ma se voglio provare un altro esercito, devo comunque usare le mini di un altro, per forza :okf: comunque tornando alla discussione credo che per una mini o 2 dal torneo non ti butta fuori ne la GW ne la figw. | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 6:21 pm | |
| dai fili non è vero che giochiamo con i pezzi di carta(è mio cugino io gliel' ho fatto vedere il forum :okf: ) | |
|
| |
Lyoid Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 6:23 pm | |
| - meren ha scritto:
- dai fili non è vero che giochiamo con i pezzi di carta(è mio cugino io gliel' ho fatto vedere il forum :okf: )
skaven contro nani ti ricordi cugino cosa schieravi al posto degli skaven | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 6:26 pm | |
| | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 6:38 pm | |
| grazie era di 2500 punti e io ho gli skaven da 2 anni ma poi in quella partita ho fatto una lista in 1 ora e c'erano troppi pezzi era sbagliata infatti come ti avevo detto provavo alcune truppe che non gioco quasi mai perche non mi piacciono ricordi? | |
|
| |
Lyoid Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 6:42 pm | |
| - meren ha scritto:
- grazie era di 2500 punti e io ho gli skaven da 2 anni ma poi in quella partita ho fatto una lista in 1 ora e c'erano troppi pezzi era sbagliata infatti come ti avevo detto provavo alcune truppe che non gioco quasi mai perche non mi piacciono ricordi?
diciamolo,facciamo sempre così | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 6:49 pm | |
| no. con quell'elfo oscuro di nostro cugino di solito metto meno pezzi e mi bastano | |
|
| |
simos91 Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 7:02 pm | |
| - meren ha scritto:
- no. con quell'elfo oscuro di nostro cugino di solito metto meno pezzi e mi bastano
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 7:06 pm | |
| eheh cmq cercando di tornare in tema confermo che generalmente non può, ma se si tratta di poca cosa il problema non si pone
P.s. fateci qualche bel br ogni tanto: sembrano divertenti le vostre partite :sorr: | |
|
| |
Lyoid Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 8:06 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- eheh cmq cercando di tornare in tema confermo che generalmente non può, ma se si tratta di poca cosa il problema non si pone
P.s. fateci qualche bel br ogni tanto: sembrano divertenti le vostre partite :sorr: pensavo di mettere solamente 10 balestrieri ovviamente no della citadel,comunque stai tranquillo alla prossima partita faremo un br :sorr: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 10:13 pm | |
| Eh, le partite che ho fatto con Killer Mutato quando usava gli skaven mutati in nani :sorr: Comunque se si tratta di giopcare con gli amici è quasi meglio, costa meno :45u: Il problema è quando devi fare tornei. | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 11:01 pm | |
| Ma come si fa a giocare con dei pezzi di carta, ma dai!!! (io uso il cartoncino :sorr: ) Come già ribadito non puoi nei tornei, ma se decidi comunque di comprarli quarda co attenzione la scala!! Che se non ti arrivano a casa dei pezzi sproporzionati!! | |
|
| |
Lyoid Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Sab Giu 07, 2008 11:36 pm | |
| - Toktok ha scritto:
- Ma come si fa a giocare con dei pezzi di carta, ma dai!!!
(io uso il cartoncino :sorr: ) Come già ribadito non puoi nei tornei, ma se decidi comunque di comprarli quarda co attenzione la scala!! Che se non ti arrivano a casa dei pezzi sproporzionati!! le miniature che volevo comprare sono alte 25 o 28 millimetri,sai per caso quanto è alta una miniatura di warhammer? | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Dom Giu 08, 2008 10:37 am | |
| Ho provato a misurare: un bretoniano 6cm, un uomo lucerola 3.5 Vedendo i lizardmen, e considerando che ti servono nani, direi che potrebbe andar bene, ma non si sa mai , magari in confronto sono più sottili o qual' cos'altro.... | |
|
| |
Lyoid Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Dom Giu 08, 2008 11:28 am | |
| - Toktok ha scritto:
- Ho provato a misurare: un bretoniano 6cm, un uomo lucerola 3.5
Vedendo i lizardmen, e considerando che ti servono nani, direi che potrebbe andar bene, ma non si sa mai , magari in confronto sono più sottili o qual' cos'altro.... per sicurezza ordinerò pochi modelli e li confronterò,se andranno bene ne comprerò altri :fg4:,i modelli che ho scelto sono questi: http://www.westwindproductions.co.uk/catalog/product_info.php?cPath=1_4&products_id=560 | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Dom Giu 08, 2008 3:44 pm | |
| cmq mi ricordo che cera una questione simile tanto tempofa dei modelli cittadel e non cmq ora non ho il tempodi cercarla cmq se la trovo la postero! | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Dom Giu 08, 2008 3:59 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- purtroppo nei tornei ufficiali gw e in quelli sanzionati figw no.
in tutti gli altri è a discrezione dell'organizzatore; se poi è una partitella tra amici puoi usare anche pezzi dei lego :sorr: errato, nei figw puoi usare fino a un max del 20% miniature non GW | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: modelli no citadel Dom Giu 08, 2008 4:05 pm | |
| davvero? non lo sapevo, bene bene meglio così :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: modelli no citadel | |
| |
|