Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
modelli no citadel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
modelli no citadel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
modelli no citadel Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
modelli no citadel Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
modelli no citadel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
modelli no citadel Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
modelli no citadel Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
modelli no citadel Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
modelli no citadel Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
modelli no citadel Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey conti recensione tattiche 2010 caos degli 2016 catalogo knights drone NOMI femminili indovinelli dead cavalieri tattica orchi vampiro effetto Tutatis grigi acqua space 2011 2014

modelli no citadel

Andare in basso 
+4
meren
simos91
Il Conte
Lyoid
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:42 pm

ciao a tutti, volevo sapere se è possibile utilizare nelle partite di whfb miniature delle altre casase produttrici di miniature
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:44 pm

purtroppo nei tornei ufficiali gw e in quelli sanzionati figw no.
in tutti gli altri è a discrezione dell'organizzatore; se poi è una partitella tra amici puoi usare anche pezzi dei lego :sorr:
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:45 pm

ho posto questa domando perchè ho trovato in un sito delle miniature niente male, il sito è questo:
http://www.mirliton.it/index.php?page=2&sort=1a&cName=fantasy-2528mm-dwarves&osCsid=522cb61290264c9721ecd8be5209b871
simos91
Utente
Utente
simos91

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:47 pm

Il Conte ha scritto:
tra amici puoi usare anche pezzi dei lego :sorr:

c'è anche chi gioca pezzi di carta.....
comunque credo che se modifichi pezzi citadel con alcuni pezzi non citadel non ti dica niente nessuno, dopo bisogna sempre non esagerare
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:51 pm

se devo essere sincero,a mme capita molto spesso di giocare pezzetti di carta al posto delle miniature
simos91
Utente
Utente
simos91

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:52 pm

Lyoid ha scritto:
se devo essere sincero,a mme capita molto spesso di giocare pezzetti di carta al posto delle miniature

se devo essere sincero prima di avere l'esercito giocavo solo così.
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 5:53 pm

simos91 ha scritto:
Lyoid ha scritto:

pensa che io nella fase di movimento riuscivo persino a confondere le unità! :sorr:
simos91
Utente
Utente
simos91

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:00 pm

Lyoid ha scritto:
simos91 ha scritto:
Lyoid ha scritto:

pensa che io nella fase di movimento riuscivo persino a confondere le unità! :sorr:

hehe succedeva anche a me :sorr: , ma che ci vuoi fare un ragazzo con solo un manuale e voglia di giocare in mano che legge che deve comprarsi 350€ di mini e da parte ha 60€, quale vuoi che sia la reazione, secondo te prima finisce l'esercito e poi comincia a giocare..... io al inizzio per capire il gioco sono stato costretto a giocare con i cartoncini anche perchè avevo poca gente che potesse prestarmi le mini :sorr:
ora che ho un esercito la situazione è cambiata ma se voglio provare un altro esercito, devo comunque usare le mini di un altro, per forza :okf:

comunque tornando alla discussione credo che per una mini o 2 dal torneo non ti butta fuori ne la GW ne la figw.
meren
Utente
Utente
meren

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:21 pm

dai fili non è vero che giochiamo con i pezzi di carta(è mio cugino io gliel' ho fatto vedere il forum :okf: )
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:23 pm

meren ha scritto:
dai fili non è vero che giochiamo con i pezzi di carta(è mio cugino io gliel' ho fatto vedere il forum :okf: )
skaven contro nani ti ricordi cugino cosa schieravi al posto degli skaven
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:26 pm

eheh fate più che bene.
meren
Utente
Utente
meren

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:38 pm

grazie era di 2500 punti e io ho gli skaven da 2 anni ma poi in quella partita ho fatto una lista in 1 ora e c'erano troppi pezzi era sbagliata infatti come ti avevo detto provavo alcune truppe che non gioco quasi mai perche non mi piacciono ricordi?
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:42 pm

meren ha scritto:
grazie era di 2500 punti e io ho gli skaven da 2 anni ma poi in quella partita ho fatto una lista in 1 ora e c'erano troppi pezzi era sbagliata infatti come ti avevo detto provavo alcune truppe che non gioco quasi mai perche non mi piacciono ricordi?
diciamolo,facciamo sempre così
meren
Utente
Utente
meren

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:49 pm

no. con quell'elfo oscuro di nostro cugino di solito metto meno pezzi e mi bastano
simos91
Utente
Utente
simos91

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 7:02 pm

meren ha scritto:
no. con quell'elfo oscuro di nostro cugino di solito metto meno pezzi e mi bastano

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 7:06 pm

eheh cmq cercando di tornare in tema confermo che generalmente non può, ma se si tratta di poca cosa il problema non si pone

P.s. fateci qualche bel br ogni tanto: sembrano divertenti le vostre partite :sorr:
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 8:06 pm

Il Conte ha scritto:
eheh cmq cercando di tornare in tema confermo che generalmente non può, ma se si tratta di poca cosa il problema non si pone

P.s. fateci qualche bel br ogni tanto: sembrano divertenti le vostre partite :sorr:
pensavo di mettere solamente 10 balestrieri ovviamente no della citadel,comunque stai tranquillo alla prossima partita faremo un br :sorr:
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 10:13 pm

Eh, le partite che ho fatto con Killer Mutato quando usava gli skaven mutati in nani :sorr:
Comunque se si tratta di giopcare con gli amici è quasi meglio, costa meno :45u: Il problema è quando devi fare tornei.
Toktok
Utente
Utente
Toktok

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 11:01 pm

Ma come si fa a giocare con dei pezzi di carta, ma dai!!!

(io uso il cartoncino :sorr: )

Come già ribadito non puoi nei tornei, ma se decidi comunque di comprarli quarda co attenzione la scala!!
Che se non ti arrivano a casa dei pezzi sproporzionati!!
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 11:36 pm

Toktok ha scritto:
Ma come si fa a giocare con dei pezzi di carta, ma dai!!!

(io uso il cartoncino :sorr: )

Come già ribadito non puoi nei tornei, ma se decidi comunque di comprarli quarda co attenzione la scala!!
Che se non ti arrivano a casa dei pezzi sproporzionati!!
le miniature che volevo comprare sono alte 25 o 28 millimetri,sai per caso quanto è alta una miniatura di warhammer?
Toktok
Utente
Utente
Toktok

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 10:37 am

Ho provato a misurare: un bretoniano 6cm, un uomo lucerola 3.5
Vedendo i lizardmen, e considerando che ti servono nani, direi che potrebbe andar bene, ma non si sa mai , magari
in confronto sono più sottili o qual' cos'altro....
Lyoid
Utente
Utente
Lyoid

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 11:28 am

Toktok ha scritto:
Ho provato a misurare: un bretoniano 6cm, un uomo lucerola 3.5
Vedendo i lizardmen, e considerando che ti servono nani, direi che potrebbe andar bene, ma non si sa mai , magari
in confronto sono più sottili o qual' cos'altro....
per sicurezza ordinerò pochi modelli e li confronterò,se andranno bene ne comprerò altri :fg4:,i modelli che ho scelto sono questi:
http://www.westwindproductions.co.uk/catalog/product_info.php?cPath=1_4&products_id=560
meren
Utente
Utente
meren

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 3:44 pm

cmq mi ricordo che cera una questione simile tanto tempofa dei modelli cittadel e non cmq ora non ho il tempodi cercarla cmq se la trovo la postero!
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 3:59 pm

Il Conte ha scritto:
purtroppo nei tornei ufficiali gw e in quelli sanzionati figw no.
in tutti gli altri è a discrezione dell'organizzatore; se poi è una partitella tra amici puoi usare anche pezzi dei lego :sorr:
errato, nei figw puoi usare fino a un max del 20% miniature non GW
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 4:05 pm

davvero?
non lo sapevo, bene bene meglio così :45u:
Contenuto sponsorizzato

modelli no citadel Empty
MessaggioTitolo: Re: modelli no citadel   modelli no citadel Icon_minitime

modelli no citadel
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo