Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos degli femminili vampiro dead effetto NOMI drone conti recensione space 2010 tattiche catalogo tattica indovinelli 2011 knights grigi grey orchi 2016 Nehek acqua 2014 cavalieri

 

 br caos pdf (non mio da un mio amico)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

br caos pdf (non mio da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: br caos pdf (non mio da un mio amico)   br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:03 pm

riporto il br di un torneo disputato dal mio amico roberto (re bestia).
l'ho trovato estremamente interessante


Oggi ho fatto il primo torneo con il "CAOS PDF" Nome ufficiale che gli è stato affibbiato durante le discussioni!
Allora, non avevo avuto la possibilità di provarlo, quindi non sono sempre stato molto coordinato nella gestione della lista, ma alla fine mi sono divertito :) !
Mi classifico in posizione del tutto anonima, vinco bene la prima ma poi le prendo "ma non drasticamente" dai sauri con slaan e "più pesantemente, ma con onore" dai nuovi DEMONI al tavolo 3 dell'ultima partita... "eravamo in 24, non era una brutta posizione per quello che può dare il nuovo caos"

BENE cosa portavo:

Condottiero di Tzeentch su Drago, occhio d., spada forza, scudo da 15 PTi!! , armatura della dannazione.

In 3 partite non muore mai, si fa sempre i suoi punti e non concede molto. Rispetto al passato sento la mancanza dei 4 livelli di magia poco da fare...
quei 2 turni in cui non è operoso, era comodo poter castare! pure i sui due DD vengono a mancare...

Aspirante campione su destriero con scudo flagefllo e bandiera degli dei. di slaanesh
Ecco il prezzo che ero + ansioso di provare. Tatticamente ti permette di fare cose impensabili una volta. La seconda VS U. lucertola, si prende in sfida pure un anziano. I guerrieri del caos vicino a lui resistono stoicamente fino all'ultimo uomo contro 4 Kroxigor e un secondo eroe sauro lattina... Peccato averli persi, ma il mio condottiero su drago è stato bloccato 3 turni dallo slaan e dalla magia delle BESTIE "animale impaurito!" quindi non è potuto intervenire in aiuto, nonostante fosse ad un pollice dal combattimento .

Stregone di secondo porta perghe, su cavalcatura demoniaca: di slaanesh
Ero ansioso di provare pure questa! Forse non è il massimo affidarla ad uno stregone, ma volevo schierarla, quindi... ovviamente io non resisto alla tentazione di fargli fare lo sborone con cariche su piccole unità... Ovviamente i dadi non sono stati molto favorevoli in tutte le occasioni, quindi nonostate abbia fatto i suoi punticini mi muore 2 partite su 3! :D
In ogni caso la cavalcatura demoniaca viene promossa, come l'unica cosa rimaneggiata bene... Da provare su un vero picchiatore

3 unità di mastini da 5
la carne da cannone per eccellenza! indispensabili grazie alla loro mobilità ed il prezzo esiguo. L'ultima partita con i demoni mi hanno permesso grazie al loro sacrificio di sbilanciare la lina di attacco del mio avversario, dandomi delle possibilità di vittoria che altrimenti non avrei avuto... (peccato non sia stato abbastanza)

2 di predoni da 5 con lancia e asce da lancio
vale lo stesso discorso dai mastini, inoltre muovono di più. sono gli unici veri cacciatori di warmachine che si ha ora a disposizione, non si può stare senza... Per risparmiare non ho messo i flagelli, mi sà che ritorniamo al vecchio metodo. Ottime le asce da lancio (ad 1 pto modello sono da provare!)

Carro del caos marchiato slaanesh:
Il solito affidabile e robusto carro, per come lo uso io potrei provare a farlo pure di khorne, da riutilizzare certamente.

Cannone infernale
Da riprovare, non sono stato molto fortunato (tira solo 3 volte in 3 match, e in 2 partite si mangia i serventi al primo tentativo di tiro )
Spesso gira come una trottola per il campo, se avesse lo spezzaincantesimi non sarebbe male. Sono sincero, è un modello che non ho mai usato in passato, ci ho solo giocato contro un infinità di volte! Sicuramente gli darò altre occasioni, ma un gigante non lo vedrei un alternativa tanto scandalosa... anzi! Di positivò c'è da dire questo, nel lato dove lui "AGISCE le truppe nemiche devono agire con cautela non si sa mai ne quanto corre, quindi. Solo L'assetato di sangue è riuscito a farlo fuori.

20 GUERRIERI del CAOS slaanesh, con scudo, gruppo di comando e bandiera di guerra!!!
Ho ricevuto LODI al coraggio da numerosi dei presenti, c'è gente che non li vedeva schierati da ANNI!!!
Io ho deciso di provarli e non posso che essere soddisfatto del risultato. Contro i demoni ho apprezzato il loro vero valore, si prendono due unità di sanguinari, un araldo e 6 pirodemoni. Per un pelo non resistono a sufficenza da permettermi di uccidere l'assetato di sangue all'ultimo match "gli erano rimaste 3 ferite" Se avessero tenuto di più avrebbero permesso al mio drago di caricarlo sul fianco... fargli 3 ferite con undici attacchi a forza 6 non è impossibile, con massa ranghi e bandiere poi la cosa sarebbe stata + che fattibile! amen
Con lo stendardiere da battaglia nei pressi ed il bandierone degli dei, sono stati una goduria! Per un attimo ho desiderato ci fosse stato un campo con una bella GOLA, dove infilarli ed aspettare che tutti i demoni del mio avversario gli si parassero davanti, dicendo ovviamente la mitica frase:" il loro numero non conta nulla!" 3 Match degni dei migliori spartani cinematografici! "compreso la fine onorevole all'ultima partita"
Sarebbe da vedere come se la caverebbero in presenza di un esercito di tiratori, li sarebbero dolori. Se come credo farò l'esperimento di togliere il drago, con i punti che andrò a risparmiare proverò a metterne 2 di tomelle!!! e non certo da 10!

2 da 10 predoni con flagello, musico e campione
I camponi sono stati utili, alla prima contro il drago e all'ultima contro il demone maggiore. Io li usavo ai lati dei 20 guerrieri del caos.
Per due volte ho riorganizzato la formazione a "COLONNA" con il campione davanti... Mossa non molto pulita forse, ma essendo sempre vicino al bandierone degli dei essere determinati al 7 binato non è una brutta cosa, ci si tappano molte cose in attesa che qualcosa di GROSSO arrivi a dare una mano!

Bene, l'esercito mi sembra sostanzialmente + scarso di prima, per i Motivi che già tutti conoscono! Ma ho pure capito che per riuscire a fare qualcosa forse è meglio cercare di non essere troppo legati al passato... Le cose migliori sono state fatte da unità che MAI prima avrei usato, il BSB, i guerrieri del caos e gli STESSI BARBARI! che per quello che costano hanno fatto il loro.
Mi ripropongo di sperimentare altre combinazioni, per i pochi irriducibili affezionados del caos rimasti!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

br caos pdf (non mio da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: br caos pdf (non mio da un mio amico)   br caos pdf (non mio da un mio amico) Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 8:33 pm

credo sia sicuramente molto interessante per vedere il nuovo pdf in chiave competizione/torneo!
bravo conte per averlo proposto ma sopratutto bravo roberto! :45u:
Torna in alto Andare in basso
 
br caos pdf (non mio da un mio amico)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: