| lista di orchi e goblin con GRIMGOR | |
|
+8Il massacratore SKUALO Cris82 Berto simos91 Tirion Manfred pilota94 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Manfred Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 9:12 am | |
| Adesso mi piace di più, :okf: . IO aumenteri i ragazzi togliendo i cinghiali, oppure togli i cinghiali e metti due unità da 5 cavalcalupi, almeno hai più velocità, perchè il tuo esercito è un po' lento mi sa' :okf: ... | |
|
| |
pilota94 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 9:16 am | |
| - Manfred ha scritto:
- Adesso mi piace di più, :okf: . IO aumenteri i ragazzi togliendo i cinghiali, oppure togli i cinghiali e metti due unità da 5 cavalcalupi, almeno hai più velocità, perchè il tuo esercito è un po' lento mi sa' :okf: ...
mmmmmmmmmmm preferisco aumentare gli orchi ragazzi oppure li faccio diventare grozzi oppure metto qualke orco selvaggio ke mi consigliate??? :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
Cris82 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 12:13 pm | |
| I selvaggi sono forti per me...immuni a psicologia e il campione mena 4 attacchi Fo6 (armato con due armi)...sono forti messi in due unità da 10 col campione per me. | |
|
| |
pilota94 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 12:29 pm | |
| :124: - Cris82 ha scritto:
- I selvaggi sono forti per me...immuni a psicologia e il campione mena 4 attacchi Fo6 (armato con due armi)...sono forti messi in due unità da 10 col campione per me.
ma tu intendi le unità di selvaggi o gli eroi o i grandi eroi??? :124: :124: | |
|
| |
pilota94 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 12:32 pm | |
| potrei togliere i cavalcacinghiali e mettere un unità di orchi selvaggi e se mi ci stà anke far diventare un unità di ragazzi a grozzi!!!! :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 12:46 pm | |
| Bè, allora perchè non li fai cavalcinghiali, i selvaggi? Fanteria sono un po' lenti e con solo ts6+ li sfoltiscono in un attimo. I cavalcacinghi invece sono devastanti e possono distruggere tutto ciò che abbia un ta superiore al 4+, soprattutto incarica. Sono 10 attacchi a fo 5 dei cinghiali + 8 attacchia fo 4 dei cavaòcinghi normali e 3 attacchia fo 5 del campione, se li equipaggi con lance :cvc4: | |
|
| |
pilota94 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 1:13 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Bè, allora perchè non li fai cavalcinghiali, i selvaggi? Fanteria sono un po' lenti e con solo ts6+ li sfoltiscono in un attimo. I cavalcacinghi invece sono devastanti e possono distruggere tutto ciò che abbia un ta superiore al 4+, soprattutto incarica. Sono 10 attacchi a fo 5 dei cinghiali + 8 attacchia fo 4 dei cavaòcinghi normali e 3 attacchia fo 5 del campione, se li equipaggi con lance
mi fai un favore?? come faresti una lista con grimgor??? me le fai?? :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 1:24 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 1:47 pm | |
| Allora, non è perfetta ma così potrbbe andare: Grandi eroi Grimgor: 375 Eroi Sciamano goblin delle tenebre: 2 pergamene: 100p. Sciamano goblin delle tenebre: 2 pergamene: 100p. Grande capo orco: stendardo da battaglia, ginghiale, zmonta di Martog, faccia di Mork: 163p. Truppe 20 orchi: scudi, alfiere, musico: 141p. 20 orchi: alfiere, musico, 2° arma: 155 20 orchi: scudo, alfiere, musico, campione: 150p. Truppe speciali 20 Orchi neri: scudi, alfiere, musico, campione, totem dello spirito: 368p. 2 gettalance: 70p 2 gettalance: 70p. 5 cavalcacinghiali selvaggi: scudi, lance alfiere, musico, capo: 164p. (pezzo fisso nel mio esercito) Truppe rare 1 gettafolli: 80p. Buon picchio, fa male altiro perchè di solito almeno 1 gettalance colpisce in ogni turno, devastanti contro pizze a re bassa, più che altro per coprire, 7 dadi disp e 4 perghe, spero ti piaccia :45u: | |
|
| |
pilota94 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 1:54 pm | |
- Allora, non è perfetta ma così potrbbe andare:
Grandi eroi
Grimgor: 375
Eroi
Sciamano goblin delle tenebre: 2 pergamene: 100p.
Sciamano goblin delle tenebre: 2 pergamene: 100p.
Grande capo orco: stendardo da battaglia, ginghiale, zmonta di Martog, faccia di Mork: 163p.
Truppe
20 orchi: scudi, alfiere, musico: 141p.
20 orchi: alfiere, musico, 2° arma: 155
20 orchi: scudo, alfiere, musico, campione: 150p.
Truppe speciali
20 Orchi neri: scudi, alfiere, musico, campione, totem dello spirito: 368p.
2 gettalance: 70p
2 gettalance: 70p.
5 cavalcacinghiali selvaggi: scudi, lance alfiere, musico, capo: 164p. (pezzo fisso nel mio esercito)
Truppe rare
1 gettafolli: 80p.
Buon picchio, fa male altiro perchè di solito almeno 1 gettalance colpisce in ogni turno, devastanti contro pizze a re bassa, più che altro per coprire, 7 dadi disp e 4 perghe, spero ti piaccia :45u: come esercito nn è proprio niente male l'unica cosa ke nn mi piace sono i goblin sciamani ..... aspetta forse mi è venuto in mente !!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 1:56 pm | |
| Guarda, semplicemente costano meno! Li intruppi lo stesso e tanto coi maghi non picchi :45u: | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 3:01 pm | |
| quoto le ultime due liste mi piacciono molto...
io pero per i ragazzi tendo sempre a farli grozzi,sarà,ma mi piacciono troppo per 10 p a fo 4 e ac 4 :wetrw: con lo scudo e zpakka
pero io le gettalancie le aumenterei a 4 :45u: anche nella lista di pilota | |
|
| |
pilota94 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 5:41 pm | |
| - SKUALO ha scritto:
- quoto le ultime due liste mi piacciono molto...
io pero per i ragazzi tendo sempre a farli grozzi,sarà,ma mi piacciono troppo per 10 p a fo 4 e ac 4 :wetrw: con lo scudo e zpakka
pero io le gettalancie le aumenterei a 4 :45u: anche nella lista di pilota però se metto altre 2 gettalance devo togliere un altra truppa speciale iodirei i cavalcacinghiali m ke faccio con i punti ke mi avanzano ?????trasformo qualke unità in grozzi??? :sorr: :sorr: :sorr: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 5:59 pm | |
| E magari si, trasforma un'unità in Grozzi e aumenta il numero degli Orchi :dsf45: ! | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 8:39 pm | |
| esatto falli grozzi che è anche meglio :45u:
e poi fidati quelle due gettalancie in piu saranno molto utili :okf: | |
|
| |
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 8:43 pm | |
| Bè, nella lista che ho detto le gettalance sono già 4 :45u: Io i grozzi li gioco sempre, ma se metti anche gli orchi neri è difficile trovargli spazio :xcfvsd: | |
|
| |
pilota94 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 8:56 pm | |
| ok ke ne dite di questa lista: grimgor 375 orco nero grande capo 159 (alfiere stendardo battaglia,arm. pesante, la zmonta,stivali dei kalci) orco sciamano 115 (1°lvl,2x p. disp.) orco sciamano 115 (1°lvl, 2x p. disp.) 20 orchi ragazzi grozzi 230 (GC,scudi) 25 orchi ragazzi 175 (GC,scudi) 25 orchi ragazzi 175 (GC, scudi) 20 orchi neri 348 (GC,totem dello spirito di mork) carro degli orchi 85 (orco extra) gettalancia 35 gettalancia 35 gettalancia 35 gettalancia 35 gettafolle 80 TOT=1997 cosa ne pensate ?????nn ho messo i goblin neanke sciamani xk nn ha senso mettere un goblin in un unità di orchi o in un equipaggio di una balista...... | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 9:10 pm | |
| allora la lista è buona ma: -il carro degli orchi rispetto al carro dei goblin è peggio eprchè ha meno distanza di carica -metti 19 orchi neri tanto uno è sostituito da grimgor con questi punti fai un mago di secondo... :okf: se proprio i goblin non li vuioi neanche su carro, va bene così comuqnue una lista di O&G dovrebbe giocare molte più fantazze ma de gusitbus.... in ogni caso ha senso giocare dei goblin nelle gettalance sopratuttto se ti escono magie tipo piede & mano(dato che io li gioco di seconod id solito) gioxcarli nelle fanterie ha ancora più senso perchè se sei contro impero con stirela e ti esce la spaccacarro... inoltre trovo la magia goblin in alcuni casi molto più utile della magia orchesca... ciao :ciao: | |
|
| |
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 9:11 pm | |
| Bè, molto da bg. Mi sembra buona, niente da dire, magari fai il grande capo orco normale e diminuisci i ragazzi per fare una grozzi! | |
|
| |
pilota94 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 9:23 pm | |
| ok ridurrò gli orchi neri a 19 ma come ho già detto nn credo ke metterò goblin e un altra cosa:massacratore intendevi dire un grande eroe al posto di grimgor??? :124: :124: :124: :dgd: | |
|
| |
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 9:23 pm | |
| No, il warbanner non nero :45u: | |
|
| |
pilota94 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 9:28 pm | |
- No, il warbanner non nero :45u:
aaaaaaaaaaa nn so se nn è nero nn gli posso dare l'armatura pesante in più ha meno AC.... nn so ...... | |
|
| |
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Ven Giu 13, 2008 9:32 pm | |
| Se no non lo puoi intruppare con gli orchi normli, te li ammazza con l'animosità! :45u: | |
|
| |
Cris82 Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Sab Giu 14, 2008 12:44 am | |
| A voi in queste liste con Grimgor giocare le pizze di goblin delle tenebre con i fanatici non piace? Ho capito che a Pilota i goblin non piacciono ma in generale vi sembrano una truppa brutta? | |
|
| |
SKUALO Utente
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR Sab Giu 14, 2008 1:27 am | |
| truppa brutta???no dai lo sanno tutti quanto sono forti i fanatici,e ovvio anche che le fanatazze goblin fanno solo da trasportatori per loro
qua pero si andava su una mono-orki,che da bg ci sta di brutto,infatti quoto a pieno la tua lista...e fidati di quelle 4 gettalancie :45u:
pero i fanatici darebbero una bella spinta quello e ovvio!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista di orchi e goblin con GRIMGOR | |
| |
|
| |
| lista di orchi e goblin con GRIMGOR | |
|