Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI cavalieri 2014 indovinelli vampiro tattiche conti femminili acqua dead Nehek orchi grey knights grigi 2011 drone catalogo caos 2016 effetto 2010 tattica space recensione degli

 

 khemri (cambiato tattica)

Andare in basso 
+2
Il massacratore
Nefherret
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:42 pm

ok, ho fatto ina battaglia contro uomini bestia ed elfi oscuri con la mia vecchia lista (quella dei giganti, e cavalleria pesante). non è andata male, la cavalleria ha fatto il suo lavoro, i giganti non tanto e quindi cambio tutta la tattica con un nuovo esercito!

grande eroe:

sommosacerdote liche con bastone della carestia, khepra azzura, bracciali del sole. 345 pt

Eroi:

- principe con pastorale e flaggello radiosi e armatura leggera. 152 pt
-sacerdote con 2 pergamene. 165 pt
-principe con carro di fuoco e grande arma armatura leggera. 170 pt

Truppe:

-2 sciami. 90 pt
-19 guerrire con armatura leggera, arma bianca e scudo e gc. 196 pt
-10 arcieri. 80 pt
-11 arcieri. 88 pt

Truppe speciale:

-2 carri, alfiere con stendardo del miraggio. 140 pt
-3 carcasse morte. 72 pt
-19 guardie del sepolcro, gc, stendardo della legione immortale. 263 pt
-scorpione. 85 pt

Truppe rare:

arca delle anime. 165 pt

gettateschi. 90 pt.

totale 1996.

poi la amplifico per arrivare a 2250 con 5 cav pesanti, 15 guerrieri con picche, e il getteteschi sparera teschi nemici.

:sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 1:48 pm

Le picche non è che servano molto, amio avviso. Prenditi invece il tesci yrlante per la seconda getta :45u: Per il resto bò, io preferisco il re e l'arca a 2000 è un po' azzardo, ma se ti piace :45u:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 2:17 pm

secondo me la lista con l'arca funziona :45u:

però matti un altro scorpione o altri 2, fanno male in questa lista!
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 5:06 pm

Da vecchio giocatore di Khemri...

Mi sembra un'ottima lista! :45u:

Facci sapere se funge, sono curioso!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 5:45 pm

direi le carcasse di falle un po piu sostanziose...poi al lich che sta sull'arca mettigli il ts 4+ o lo sekkano al primo turno...poi bho skeletri niente pikke nn servono a nulla e cerka di falle da 22-23 anke i sepolcri...i carri bha...essendo speciale ti levano uno scorpione
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:41 am

si, mi rompe il fatto che i carri mi levino uno scorpione, ma volevo metterli per protteggere un fianco, altrimenti sono scoperto, ok, via le picche, e metto il ts al liche sul arca, magari togliendo lo scheletro nel'unita di 11. oppure togliendo uno sciame... cmq dovrei provarla appena finiti gli esami, e vi faro sapere se funziona, la magia è mia... per tutto cio che al nemico servono 15 dadi dispersione... è sempre bello dirlo.. :car:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:48 am

si ma ricorda che la magia di khemri è forte perche entra sempre ma ricorda anche che lui ti fa entra cio che vuole e cerka di nn farti entrare alcune cose...di sicuro nn ti fara entrare le cose piu pericolose...se poi fai torna in vita 3 skeletri...io credo uno possa sorvolare...
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:56 am

i dico gia che con questa lista gran parte dei tuoi incanti passeranno, perche il nemico starà attento a tenere DD o perghe per la fine, per l'arca.... e vaendo una buona forza magica, sarà costretto a lasciartene passare almeno 2 a turno.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:13 pm

anche di + forse...ma cmq una volta ingaggiato in cac devi stare bene attento... devi cercare di non far mai caricare l'arca o almeno proteggere i maghi...ps sopra l'arca nn ci sta il sommo lich vero?
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:25 pm

si ci sta il sommo sopra, e io a fianco metterei la gettatta teste! così se vuoi lanciarsi un castigo con il sommo puoi farlo
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:39 pm

allora io nn metterei mai il sommo sull'arca...troppi punti concentrati in + è poco difendibile..prendi un sacerdote lich dagli l'ankha d'oro e mettilo sopra magari cn una 2 pizze di skeletri vicine
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:43 pm

ti assicuro che l'arca è una bestia, e poi ha tre carri e gli sciami, che ci vuole a difenderla :okf:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:04 pm

3 carri e sciami...nn credo che una carica di cavalleria non sfonderebbe direttamente...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:49 pm

no, il sommo davanti in unita cosi da renderla con resistenza alla magia, oppure da solo, dipende contro chi gioco, lo tengo avanti per resuscitare quante piu perdite possibili, oppure pr il castigo in corpo a corpo, oppure per la velocita, cosi magari carico. il sacerdote con l'arca ci sta. il sommo no, uso meglio i suoi 2 incanti, cmq penso che tre me ne passerranno sempre, logoro il nemico fino alla nausea... :dsff:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 33
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:50 am

nn è ke adoro molto la lista con l'arca delle anime.... ma se ti piace.....cmq se vuoi lasciare questa lista ti consiglio altri scorpioni ma soprattutto altre carcasse!!! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:36 pm

neanche a me piace molto l'arca, pero lo usata poche volte... quindi gli do un'altra possibilita... :?:
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 33
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:40 pm

Nefherret ha scritto:
neanche a me piace molto l'arca, pero lo usata poche volte... quindi gli do un'altra possibilita... :?:
cmq se vuoi fare la lista con l'arca nn metterci il sommo sacerdote liche!!!!
xk i tuoi avversari puntano all'arca e sta tranquillo ke te la butteranno giù ..... mettici un sacerdote liche almeno vale meno punti. :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:58 pm

infatti sull'arca c'è il sacerdote, il sommo sta con il resto dell'esercito per suporto magico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tattica - khemri (cambiato tattica) Empty
MessaggioTitolo: Re: khemri (cambiato tattica)   tattica - khemri (cambiato tattica) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
khemri (cambiato tattica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE 100 FOTO CHE HANNO CAMBIATO LA STORIA
» Ho cambiato nick (da Doc Sapo ad Ater)
» [OGRI] Tattica
» Tattica Verde!!!
» Un po di tattica spicciola...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: