Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone degli conti dead 2016 Nehek 2011 tattiche NOMI catalogo cavalieri 2014 indovinelli 2010 orchi caos recensione space tattica grigi femminili grey acqua knights vampiro effetto

 

 DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
Brutal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:58 pm

Ho fatto un paio di foto ad un piccolo gruppo che deve ancora essere completato: comunque ve le posto lo stesso:

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi P6140010

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi P6140011

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi P6140012

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi P6140013

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi P6060010

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi P6060011
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:21 pm

bravo nonno! mi piacciono molto (tranne l'arma d'oro - scommetto che non hai saputo resistere). solo che dalla fotografia sembra che gli incubi riflettano la luce.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:41 pm

i de sono molto d'effetto mi piaciono :45u:
ma l'ultimo cosè un necron? (non mi intendo di 40k posso sbagliare)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:00 pm

No l'ultimo è un personaggio speciale, si chiama Urien Maestro degli Homunculos (che in latino significa Uomini in ...)

La vernice è riflettente perchè ... SUSPANCE.... è metallizata!! Con i mitici colori delle Ferrario (leggere il mio post relativo). Ho voluto creare a dire il vero uno schema molto semplice e veloce anche perchè avevo 50 guerrieri da pittare e non avevo voglia di lumeggiarli tutti con 10000 colori. Quindi ho utilizzato un blu scuro spray sopra il prime nero e ho pittato le armi base e le linee delle corazze con il Blu Perlato della linea di colori che ho citato sopra. Dopodichè ho soltanto pitturato di bronzo le armi pesanti per distinguerle velocemente durante la battaglia. (è risaputo che i DE non vano tanto dietro alle mode anche se sono tutti gay).
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:40 pm

carina la testa dell'etereo sull'arma bianca, prima non l'avevo notata.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:59 pm

The Green Knight ha scritto:
bravo nonno! mi piacciono molto (tranne l'arma d'oro - scommetto che non hai saputo resistere). solo che dalla fotografia sembra che gli incubi riflettano la luce.

quoto per il fatto dell'oro,sembra troppo piatto!!
come per le faccie dei guerrieri
il resto rende bene!ma ti consiglio di colorare i capelli dei guerrieri con colori accesi come fossero danzatori,usa arnacione,giallo e rosso :45u:

per il resto bravo nonno :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 8:39 pm

Lele ha scritto:


quoto per il fatto dell'oro,sembra troppo piatto!!
come per le faccie dei guerrieri
il resto rende bene!ma ti consiglio di colorare i capelli dei guerrieri con colori accesi come fossero danzatori,usa arnacione,giallo e rosso :45u:

per il resto bravo nonno :dsf45:

Ehm.. le faccie hanno solo il colore base. L'arma d'oro a me piace. VOlevo farla gialla ma si sa cheil giallo è un colore un po bastardo da stendere. I capelli li avevo provati a fare di altri colori ma alla fine il nero uniforme è quello che stava meglio...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 8:42 pm

Brutal ha scritto:
Lele ha scritto:


quoto per il fatto dell'oro,sembra troppo piatto!!
come per le faccie dei guerrieri
il resto rende bene!ma ti consiglio di colorare i capelli dei guerrieri con colori accesi come fossero danzatori,usa arnacione,giallo e rosso :45u:

per il resto bravo nonno :dsf45:

Ehm.. le faccie hanno solo il colore base. L'arma d'oro a me piace. VOlevo farla gialla ma si sa cheil giallo è un colore un po bastardo da stendere. I capelli li avevo provati a fare di altri colori ma alla fine il nero uniforme è quello che stava meglio...

allora non li hai provati colore ROSSO SANGUE :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:05 pm

Molto carini, guarda all'arma d'oro dagli una bella lavata du chetsnut ink e poi è meglio :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:01 pm

Il massacratore ha scritto:
Molto carini, guarda all'arma d'oro dagli una bella lavata du chetsnut ink e poi è meglio :45u:

Ok... proverò!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:04 pm

rinnovo i miei complimenti per incubi e arconte,veramente belli! :45u:
(ma la faccia brutterata del arconte è cosi di serie?)
molto belle le corna e il maglio!
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:11 pm

Mi piace molto l'effetto che ha l'haeomunculus speciale! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 8:38 pm

Lele ha scritto:

(ma la faccia brutterata del arconte è cosi di serie?)

Diciamo che non è un granchè come minia... e anche che la faccia non è la sua ma quella di una sua vittima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi   dark - DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DArk Eldar: Cabala degli Smazzamazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Dark eldar 1750(alleati eldar)
» Eldar & Dark Eldar 1500
» Help Dark eldar....
» New Dark eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: