Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi tattiche cavalieri indovinelli acqua 2016 recensione caos NOMI 2010 2011 effetto space catalogo conti degli orchi Nehek tattica grey 2014 drone knights dead vampiro femminili

 

 WARGODS: qualcuno sa qualcosa?

Andare in basso 
+3
Manfred
Uriel
Ychrael
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:28 pm

Come da titolo. Le miniature mi ispirano parecchio, adesso non ho la possibilità di postare ma appena posso ve ne mostro qualcuna...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:37 pm

Vengo in supporto ad Ychrael postando alcune immagini delle miniature Wargods anche se purtroppo anch'io come lui non ne so molto delle regole :libro:

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Product_14815

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? WGH101

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? WGH102
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:38 pm

E questo è il mitico Leonida :25h:

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? WGO201
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:30 am

Molto belle, sorpattutto la Prima, mi piace molto :25h: .
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:36 am

Magnifiche, lo yeti stregone è bellissimo :sorr: Mi piacerebbe sapernne di più.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 2:16 pm

Eh io purtroppo son solo riuscito a trovare le miniature (non che mi sia impegnato molto nel cercare :sorr: ) però ora attendiamo Ychrael o al massimo qualcuno che ne sa qualcosa :45u:
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:04 pm

molto belle,ma a mio aparere non rispettano a pieno la fisionomia umana...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 4:00 pm

allora, questo è quello che so io:
La casa sviluppatrice si chiama crocodile games ed è francese (come Asmodèè e Rackham...)
Qui c'è il link del loro sito, con tanto di online store
http://www.crocodilegames.com/
Attualmente la crocodile games ha sviluppato Wargods in tre "edizioni" (AEgyptus, Olympus e Hyperborea), di cui solo la prima è pressochè completa e giocabile, inoltre sta "lavorando" a un gioco fantasy più classico, Pathfinder
Alcune miniature sono davvero molto belle, altre invece non sono un granchè... ma è così un pò in tutti i giochi
Da quel che ho visto gli eserciti contano attorno alla trentina di modelli e credo si possano comporre con un budget di 90-100 euro
Purtroppo non sono riuscito a trovare alcunchè riguardo alle regole, ma c'è un forum italiano ufficiale che dovrebbe essere molto esauriente al riguardo. Per rispetto di questa comunità, tuttavia, eviterò di postare link di altri forum...
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:05 pm

bello soprattutto il minotauro
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 5:53 pm

Molto belle! altre immagini
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeMar Set 23, 2008 8:29 pm

Ecco, finalmente ho trovato un abbozzo di regolamento in italiano. Il link vi porta a un sito da cui lo scaricate in forma di archivio zippato contenente alcune pagine di regole
http://www.megaupload.com/it/?d=PG13IYA3
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitimeMar Set 30, 2008 3:51 pm

ecco l'online store:
http://www.crocodilegames.com/secure/search.asp?pageHeading=Search
Dalla prima lettura delle regole mi sembra che ci siano idee decisamente interessanti ma molte parti sono copiate, in modo quasi letterale, da Warhammer (guardate le formazioni...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: WARGODS: qualcuno sa qualcosa?   WARGODS: qualcuno sa qualcosa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WARGODS: qualcuno sa qualcosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wargods: Regole, Impressioni, Miniature
» Qualcosa di mio!
» qualcuno di voi conosce....
» Qualcosa di mio...
» Yu-gi ho! qualcuno ci gioca?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: