Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione orchi 2011 2016 indovinelli acqua NOMI catalogo femminili knights Nehek drone tattiche tattica dead cavalieri 2010 2014 degli vampiro grigi conti space caos grey effetto

 

 videogiochi: Medieval Total War

Andare in basso 
+5
athelorn
GALAAD
Manfred
Nirey
Valten
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 8:53 pm

ciao a tutti, sono un grande appassionato di questo videogioco ambientato nel medioevo, anni bui, dove le nazioni erano contese dai grandi regni, mentre le province da signori locali, dove la diplomazia poteva salvare molte vite, ma anche causare guerre indicibili...

qualcuno di voi ce l'ha??
io lgicamnete lo consiglio a tutti perchè è davvero ben fatto, certo ci vogliono dei requisiti di sistema un po elevati, ma per giocarci non sono obbligatori, certo se vuoi gustarti un battaglia in tempo reale on 10.000 omini che si muovo indipendentemente...

se vi interessa, vorreste vedere delle immagini, dei filmati o notizie sul gioco e sulla "trama" per chi è interessato sono disponibilissimo...

io avevo pensato di creare questo topic per raggruppare tutti i commenti su questo gioco...sempre se ce qualcuno....

non lasciatemi solo...aspetto vostre notizie
Torna in alto Andare in basso
Nirey
Utente
Utente
Nirey


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 171

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 8:56 pm

il buon vecchio medial total war,quanti giorni passati a lanciare crociate agli arabi,rome total war bel gioche ma era meglio il primo.
Adesso è uscito Medial Total War,dicono che è bellissimo...
...tra poco me lo compro.
Comunque ci sono foto su TGM.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 9:07 pm

Anch'io ci gioco spesso e devo dire che è veramente ben fatto, sopprattutto l'ultimo uscito :dfd: ...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 1:12 am

Nirey te lo consiglio vivamente, forse sono i soldi meglio spesi nei videogiochi della mia vita...e ne ho spesi fidati...

avete visto l'espansione??

io naturalmente non me la sono fatta scappare, anzi alle 7 ero li davanti al negozio aspettando che aprisse per comprarlo...

@ Manfred: quali fazini usi?? io milanesi a go go..
Torna in alto Andare in basso
Nirey
Utente
Utente
Nirey


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 171

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 7:31 am

mi fido,presto me lo compro :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 8:57 pm

Danesi, mi piacciono troppo :twisted: . Ma qualche volta provo anche i Mori :dfd: :shock: ...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:32 pm

a me i danesi stanno qui!!!!
sono molto forti, ma quando giochi a livelli alti hanno una espansione assurda, e conquistano mezza europa...i mori invece sono gli unici islamici leggermente decenti...gli altri sono letteralmente inguardabili...

e sti mongoli come li vedi...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 1:52 pm

I mongoli sono molti forti, soprattutto quando son tanti :evil: ; per esempio quando arrivano in gioco con l'ivasione e ti trovi con un esercito gigantesco alle porte della città. Mi è successo quando giocavo i russi :lol!: ...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:01 am

infatti li hanno sgravati troppo...
negli assedi, anche se in inferiorità numerica, riesco vincere molto spesso, o cmq distruggo gran parte dell'esercito nemico...

con i mongoli è impossibile, si riversano centinaia di cavalieri e nemmeno i lanceri riescono a resistere...

cmq con l'espansione e la patch, li sistemano parecchio, anche se rimangono ancora molto forti...

mai provato gli inglesi???
Torna in alto Andare in basso
GALAAD
Utente
Utente
GALAAD


Età : 37
Località : priolo(sr)
Messaggi : 96

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:14 pm

io sn un appassionato di rome total war...se quello che dite e vero...lo compro oggi stesso....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 3:52 pm

GLi inglesi sono il mio primo esercito :lol!: , son troppo forti, soprattutto gli arcieri :twisted: .
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 1:53 am

galaad prendilo è troppo bello
grafica e giocabilità super...

infatti con gli inglesi non ce gusto giocare....
bastno solo gli arcieri, e poi sono isolati...possono tranquillamente rinforzarsi senza che nessuno gli rompa le scatole...

te hai preso l'espansione??
non ho ancora visto, ma sembra che puoi prendere anche il papa come fazione...
che bello scomunico tutti...

secondo me i più difficili da giocare sono i tedeschi....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 5:38 pm

valten ha scritto:
galaad prendilo è troppo bello
grafica e giocabilità super...

infatti con gli inglesi non ce gusto giocare....
bastno solo gli arcieri, e poi sono isolati...possono tranquillamente rinforzarsi senza che nessuno gli rompa le scatole...

te hai preso l'espansione??
non ho ancora visto, ma sembra che puoi prendere anche il papa come fazione...
che bello scomunico tutti...

secondo me i più difficili da giocare sono i tedeschi....
No, non me la sono ancora presa, ma presto lo farò. I tedeschi sinceramente credo siano una delle fazioni più forte :twisted: . Davvero potrai fare il papato come fazione, ganzo :twisted: .
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 7:29 pm

il problema dei tedeschi è che hanno tutte citta senza costa....quindi poco commercio, l'unica è vienna che ha le miniere d'oro..
poi è li in mezzo, circondato da tutti...
prima lo attaccano i siiliani che gli prendono bologna, poi milanesi, poi veneziani per prendono vienne, infine arivano i danesi e lo spazzano via...
è molto difficile giocarci...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 7:41 pm

Be' il trucco è allearsi subito con qualcono, così da evitare aggiramenti; e poi ricorda che i tedeschi hanno tutti i campi bellici fortissimi (cavalleria, fanteria, macchine, sono il massimo :twisted: )!
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 12:03 pm

nn è vero...in fanteria e arcieri gli inglesi li sovrastano di molto...
l'unica untà forte...sono i cavalieri gotici, ma costano un botto e l'edificio che devi costruire per prenderli cost 10000 fiorini!!!
più quelli spesi prima...

cmq le alleanze nn sono cosi sicure...ti attaccano lo stesso..
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:27 am

il clan di MEDIEVAL TOTAL WAR 2 è aumentato??
avanti prodi generali, discutiamo delle vostre tattiche, fazioni preferite, truppe migliori, e il commercio come lo sviluppate..
Torna in alto Andare in basso
athelorn
Utente
Utente
athelorn


Età : 32
Località : milano
Messaggi : 220

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 3:53 pm

io c'è l'ho e lo amo, ... ma se ci giochi tanto noti alcuni problemini di intelligenza atrificiale...
il probelmino e che il nemico da errata priorita all' unita' del generale; se possono, moolto spesso si disimpegnano e corrono contro l' unita' del generale e gli arceri gli puntano subito contro: cosi' e' troppo facile vincere...

ps. adoro veneziani FOREVER :dsff: :dgd: :45u: :amici: :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:00 pm

athelorn ha scritto:
io c'è l'ho e lo amo, ... ma se ci giochi tanto noti alcuni problemini di intelligenza atrificiale...
il probelmino e che il nemico da errata priorita all' unita' del generale; se possono, moolto spesso si disimpegnano e corrono contro l' unita' del generale e gli arceri gli puntano subito contro: cosi' e' troppo facile vincere...

ps. adoro veneziani FOREVER :dsff: :dgd: :45u: :amici: :hdh:

si è anche vero.
devo dire che con l'espansione c'è ancjhe la patch 1.3, che ottimizza molto l'intelligenza artificale.
il computer usa tattiche diverse, in base alla morfologia del terreno, e alle truppe che schiera.
ad esempio, vedo i mongoli arroccati nelle montagne, che stanno fermi.
se ti avvicini ti arrivano salve di dardi, invece prima, vedevi questa orda che ti veniva incontro ed era impressionante!!!
io mi sn innamorato dei francesi e spagnoli.
sono molto ostici e danno gusto giocarli.
inoltre er divertirti davvero gioca al livello molto alto.
il resto è noia!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 1:42 pm

a morte i francesi!!! li odio!!! stanno lì e ne prendono sempre, quando gioco con gli inglesi tempo 20-25 turni e non ci sono più... alla massima difficcoltà. per giocare col papato è semplice, però devi editare un file del data, ma soprattutto una volta che ci hai giocato e spengi, puoi continuare solo con continua campagna, altrimenti il gioco cade e ritorni a windows.... se volete vi spiego come fare.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 3:05 pm

non mi gira (computer della malora) ma sono un appassionato della versione rome :libro:
per quel poco che ho visto mi sembra cmq eccezionale
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 5:50 pm

Certo certo, è molto bello; ma anche Rome è spettacolare :45u: .
Torna in alto Andare in basso
athelorn
Utente
Utente
athelorn


Età : 32
Località : milano
Messaggi : 220

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 10:41 am

io trovo piu bello rome, ma non per motivi astrusi; ma perche non sono molto esperto con la cavalleria e nel medioevo se ne fa un uso estensivo...........e poi litigo SEMPRE con gli artiglieri !!! a volte non sparano, non ricaricano, o (peggio ancora) gli dico di smettere di fare fuoco.....e continuano!!!(È COSI CHE SE NE VA META DELLA CAVALLERIA!!!)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 11:34 am

da quello che ho visto è cmq un gioco eccezionale e appena mi decido a prendere il coraggio a due mani e a scagliarlo sul monitor di questa scatoletta per prendere un vero computer lo acquisterò sicuramente.


ot: scusate ma mi dite come faccio a sbloccare le ulteriori civiltà a rome? oltre ai romani ho solo il primo upgrade (greci e compagnia). grazie e scusate ancora.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 11:52 am

conte, credo che devi liminare le fazioni per acquisirle.
almeno in medieval è cosi!
per l'artiglieria devi sbloccare il tiro a volontà, poi vedi come stanno agli ordini!!
i francesi li gioco perchè sono ostici da giocare e a livello molto alto, da più gusto vincere, cosa che non ho con gli inglesi.
certo però che c vuole un computer davvero ottimo per far andare come si deve questo gioco!
ha de requisiti altissimi, io con il pretesto del nuovo notebook, ho scelto un portatile, con le caratteristiche per far andare questo gioco e devo dire che lo sopporta egregiamente, certo si suriscalda un po e mi da certe ventate ustionanti, però per giocarci questo e altro.

se devo essere sincero, come grafica preferivo molto di più il primo medieval.
il fatto di vedere i generali, che si muovono sul campo non mi entusiasma molto, preferivo invece una mappa strategica, dove ci si muove come negli scacchi.

cmq è assolutamente il miglior gioco mai creato sulla terra!!
sapete cosa vuol dire giocare con 10.000 uomini ognuno con un movimento indipendente e con i propri particolari?
spettacolo! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





videogiochi: Medieval Total War Empty
MessaggioTitolo: Re: videogiochi: Medieval Total War   videogiochi: Medieval Total War Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
videogiochi: Medieval Total War
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» napoleon total war/empire total war...insieme
» Medieval Europe.
» Chivalry, Medieval Warfare
» Lista svizzeri Warhammer Ancient Battles-Medieval
» videogiochi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: