Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights conti 2010 2014 NOMI 2016 effetto degli drone orchi 2011 vampiro Nehek recensione tattiche grey grigi dead femminili caos catalogo cavalieri acqua indovinelli space tattica

 

 Br torneo!! 2000 pt nl

Andare in basso 
+3
The_Green_Knight
Brio
Cadaith
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 11:26 pm

Appena tornato da un torneo a 2000 pt no pg speciali.
Io giocavo (un pò fuffetta a 2000, giocavo ciò che mi piace e non era mio obiettivo sgravare):
sire su aquila mitra (con lancia e scudo incantato, lorenbow,dardi)
2 maghi 4 perghe
bsb con fsf
2x10 archi
1x7 esploratori
1x8 esploratori
4x8 driadi
5 WW

gli scenari erano:
-conquista dell'edificio
-campale
-scenario a sorpresa (si dire 1d3 e il primo aggiungeva +1 a castare gli incantesimi, il secondo -1 per il tiro, il 3° -1 per colpire in CaC

1° partita:

Contro alti elfi:
lui giocava sire su cavallo con ta 2+ ripetibile, e un arma a F6 che fa d6 ferite), bsb a cavallo, 2 maghi portaperghe 16 picchieri, 10 arcieri,2 baliste, 5 principi, 5 principi, 6 principi, 7 maestri di spada con campione, 2x7 leoni con campione.

Partita che temevo sinceramente, non sapevo come fare punti in corpo a corpo.
Col il sire ho decimato letteralmente i 6 principi portaeroi, con l'uomoalbero ho distrutto una da 5, l'altra da 5 sono riuscito a farla fuori interamente soltanto all'ultimo turno, dopo 10 turni di CaC con arcieri e driadi sul fianco!!!
La mia massa di tiro ha fatto fuori baliste, arcieri, maestri e leoni prima che arrivassero, niente dose di gran fortuna, ma ho concentrato bene il tiro e mettendo sotto scacco alcune sue truppe, che se avanzava per prendermi arcieri o altre unità, subiva una fsf, o radici...
al 4 turno l'unità da 6 è distrutta, provo a fare mortali con i ww al principe ma non riesco, fuggono lui e il bsb, con 4 frecce faccio 2 ferite al generale che ne aveva già 1, quindi muore, il bsb muore dopo un pò di turni di tentati mortali con i ww, sotto le loro frecce. Prova ad assaltare l'edificio ma 8 driadi si risultano ottime a respingerlo. Al 5 turno mi avvicino ai maghi dietra alla collina, dove erano nascosti e sparo con 10 esploratori e 5 ww uccidendoli entrambi. Il tiro risulta un'arma decisiva...
Lui mi fa fuori solo metà driadi e non gli rimane niente in campo.
20-0 per me yuhu

2° partita:
Contro khermi
Mia lista, 4fun (come si era deciso col club) e lui gioca con 4 scorpioni, 2 gettateschi 4 maghi '-.- ! 2 pizze di scheletri da 22, 1 sciame e doppia di arcieri.
Non so come far punti, se avanzo mi bastona con magia e getta, così ho schierato con fianco,/retro negato perchè avevo paura degli scorpioni, ma sinceramente credevo peggio...vanno giù facile per noi, 8 driadi e se ne va di solito.
Ci bersagliamo a vicenda il tiro, io faccio fuori tutte le sue unità che spuntano dal basso e stritolo con il treeman 22 scheletri dimezzandoli.
Finisce in un pareggio con 46 punti di vantaggio mio. Partita brutta e con varie discussioni, riguardo a tiri di dado affrettati (suoi).

3° partita:
Contro Demoni di Khorne e tzeench
La partita più bella e sportiva, avversario veramente simpatico e piuttosto abile.
Mi pare di ricordare il nome, Matteo Ardito.
giocava, bsb di tzeench con stendardo -2 a castare,
assetato con 2d6+2 attacchi, ripete colpire e ta 3+
3x10 orrori
2x5 cani
2x5 furie
6 furie
5 pirodemoni con campione
2 bestie di slaanesh
Inizio la partita molto preoccupato, visto cosa dice dei demoni!
Devo dire che ho schierato molto bene, riuscendo a far tirare molto bene i miei uomini . Inizialmente scherma cani con le furie e avanza a tutta velocità (mamma mia al 2 turno erano già li...) Avanza col divoratore, furie e cani sulla dx, le altre unità di furie a minacciarmi il tiro sulla sx...
I guardiavia provano a caricare 6 furie, volevo rischiare, e faccio bene perchè faccio 4 ferite e implodono di risoluzione...! intanto sparo col sire mitra al divoratore e gli faccio 1 ferita! (yuuu!). Però al 3 turno a causa di una mia disattenzione, perderò il modello che poteva farmi la partita, mi carica con le furie il mio generale, c'era un millimetro di basetta di furia che non avevo visto... il sire si fa valere, uccidendo qualche furia, ma il divoratore al 4 turno arriva a prendermi il generale e non c'è niente da fare, rimango con 1 ferita ma scappo fuori dal tavolo... i pirodemoni mi fanno 2 ferite che raddoppiano al pino, ed essi non avranno lunga vita perchè sono stato deciso a vendicare alcune sue braccia perse, il turno dopo muoiono sotto il fuoco di 40 frecce. intanto con le driadi carica una di cani, che in 2 turni muore, e prendo tutte le furie con le altre driadi, mentre il divoratore va a caccia dell'uomoalbero, che riesco a mettere al sicuro mettendo in scacco 5 cani. Con il tiro faccio fuori cani, e con la fsf faccio 2 ferite al divoratore, (faccio due 6, nella media dai!!) quindi ne prendo già metà, poi con una di driadi che aveva sfondato sulle furie mi prendo 1 di orrori e col tiro mi prendo la 2 di orrori. le bestie di slaanesh vanno via ai primi turni con una carica di driadi.
a me restano: 10 arcieri, 5 WW, pino con 2 ferita, 2 maghe, bsb,4 driadi.
a lui: divoratore,araldo di tze e 10 orrori,2 cani,e basta.
io faccio 1048 punti e lui 1450,finisce in una minore per lui (12-8), anche se credo che a ETC sarebbe stato pareggio credo^^!
Risulto soddisfatto della partita e dico che i demoni sono gestibili, non è perdita in auto, magari non faremo più di minore, però io ho fatto un sacco di punti, e col tiro, imho si buttano giù, i cani cadevano bene contro la mia massa.
Da tener d'occhio:
CANI! molto ma molto forti, portano via un unità di driadi da soli.
PIRODEMONI! questi sgravano però...
e l'assetato... Questo match mi è piaciuto molto e ora li temo meno codesti diavoli!!!

Mi piazzo 8° e dico di essere soddisfatto dei miei elfi... e dei loro archi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 10:48 am

Bei resoconti, e belle partite! :45u:

Ammazza gli Alti Elfi te li sei mangiati a colazione... :sorr:

Molto bravo per i risultati e complimenti: vedi che andando a torneo con una lista da bg, o comunque non sgrava, ci si diverte!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:35 pm

qual'è l'arma altoelfica che fa d6 ferite?
bel report ma non capisco una cosa. come diavolo ha fatto l'alto elfo a perdere di massacro :124: ? cioè, non gli è rimasto un tubo in campo... avrà giocato male...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:44 pm

bravo cadaith!!
porta alta la bandiera silvana!!
approposito se vuoi entrare nella mia gilda il posto non manca :okf:

cmq bravo contro gli HE,e contro tutti
bella lista coraggiosa
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 4:56 pm

Green l'arma non me la ricordo neanche io sinceramente, però lui voleva venirmi a prendere il mio tiro con cui stavo riducendo le sue wm e i suoi cavalieri, ma dopo ho controcaricato fino a che bsb e grande eroe non furono vittime delle frecce del sire, e dei Guardiavia...Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 5:27 pm

non mi sembra che ci sia niente di quel tipo (ci sta che stia dicendo una cagata, non li gioco spesso) nel codex. ora controllo meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 9:31 pm

MI avrà fregato?? Non importa dai... :D
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 9:02 am

anche a me a dirla tutta non vengono in mente armi elfiche che moltiplicano le ferite :124:
Comunque belle partite e bel report :45u: complimenti
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 4:34 pm

in effetti ho spulciato tutto il codex degli alti elfi e nn ci sono armi che fanno d6 ferite (magari ci stessero ) l'unica è l'alabarda di caradryan che fa d3 ferite e la usa solo caradryan
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 5:00 pm

Come scritto negli altri, chiudo peerché è un topic vecchio.

Lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Br torneo!! 2000 pt nl Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo!! 2000 pt nl   Br torneo!! 2000 pt nl Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Br torneo!! 2000 pt nl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri 2000 per torneo
» Guerrieri per torneo 2000
» caos 2000 per torneo no limits
» Bretonnia 2000 Torneo no limits
» lista impero 2000, per torneo 27/11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: