Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo femminili conti tattica grigi indovinelli orchi 2010 drone effetto degli recensione Nehek acqua dead 2011 caos NOMI tattiche grey 2016 space 2014 knights vampiro cavalieri

 

 magari non sarà interessante però....

Andare in basso 
+2
Cynath
Black Dwarf
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:08 pm

guardatevi le prime demonette di slaanesh che ha fatto la gw....queste non le avevo mai viste davvero....certificate prima edizione....su questo sito hanno davvero dei modelli epici...
IL SITO: http://www.sodemons.com/dhurst/daemonettes/index.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:12 pm

che brutte!
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:13 pm

però è emozionante vedere le prime miniature di demonette che hanno fatto...certo nonn saranno delle cime della pittura sti qua....perchè a mio parere sono pure scarsi....però vedere come sono cambiate da allora ad adesso mi piace.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:54 pm

beh dai vedere i progressi fatti un po mi rincuora...perlomeno sono riusciti migliorare le minia..XD
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:56 pm

infatti.....certo che la attuale qualità non è il massimo ma in confronto hanno fatto progressi da gigante.... :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:13 pm

però non fermiamoci continuiamo a migliorare (riferito a mamma gw)
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:33 pm

parole sante cynath ...parole sante
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:47 pm

invece sono belle a me piacciono...
io ho l'eroe silvano, le necromanti e il vampiro con famiglio,
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:48 pm

si vede che sono vecchie
però ho visto di peggio
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 7:10 pm

io nn ho detto che son brutte ma che le nuove mi piacciono di piu...
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 7:38 pm

che travestiti con le chele..... :hahaha:

bè bisogna considerare che la GW a cominciato a sfornare mini molto tempo fa, e a quel epoca non cerano bravi scultori (anzi mi correggo, per i loro standard quelle erano buone :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





magari non sarà interessante però.... Empty
MessaggioTitolo: Re: magari non sarà interessante però....   magari non sarà interessante però.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
magari non sarà interessante però....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DISCOTECHE E PUB/LOCALI CHE FREQUENTIAMO(magari ci si becca)
» l' esercito che non sopportate
» aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè
» Questa l'ho già sentita però..
» domanda noobissima,sorry pero ho qst dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: