Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Pozzo deelle ombre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Pozzo deelle ombre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Pozzo deelle ombre Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pozzo deelle ombre Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pozzo deelle ombre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pozzo deelle ombre Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pozzo deelle ombre Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pozzo deelle ombre Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pozzo deelle ombre Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pozzo deelle ombre Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey vampiro drone tattica Nehek catalogo femminili caos NOMI effetto grigi 2014 conti 2010 orchi indovinelli 2011 knights degli recensione space 2016 cavalieri acqua dead tattiche

 

 Pozzo deelle ombre

Andare in basso 
+6
The_Green_Knight
Nefherret
Lele
simos91
Black Dwarf
Cloud
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 1:30 pm

Quesito:
quando lancio questo incantesimo su un'unita (che eventulamente contiene anche dei personaggi), dove posiziono la "pizzetta"? :libro: io la posiziono al centro dell'unità, ma ho visto che certi la posizionano sulla 1^ linea...fiondando subito la 1^ linea, personaggi compresi. :libro:

Ovviamente il problema si pone quando davanti si hanno pizze importanti come numero davanti, sennò il problema non sussiste.

Sò che è l'ennesima domanda da niubbo, ma preferisco palesare la mia ignoranza per poterla passare :fg4:

Grazie a chi risponderà :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 1:33 pm

io la ho sempre piazzata al centro dell'unità per seccare il più possibile ma non ci avevo mai pensato....è una domanda strana....dipende....credo si possa fare come ti pare.... :124:
ci devo guardare sul tomone.....dammi 5 minuti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 1:57 pm

la posizioni come vuoi... a patto che rienri nella gittata, se vuoi seccare un personaggio nel rango frontale sei libero di farlo...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 1:57 pm

beh se ci arrivi la piazzi al centro..bersagli l'unita non la prima fila o un modello dell'unita quindi la pizza va messa al centro dell'intera unita.
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 2:07 pm

io l'ho sempre messa al centro, cmq di soloto tocca il personaggio, quindi con 4 o piu lo colpisci. a meno che non sia una grande unita, cmq al centro credo, se ci arriva, altrimenti fin dove arriva la gittata.
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 2:08 pm

:sorr: sapevo che sarebbero uscite discordanze...bene!! Allora la mia domanda non era così scontata :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 4:53 pm

aspetta valten, o svampo, o dantes o qualcun'altro di competenza come il conte per avere una risposta. io l'ho sempre messo dove mi pareva, dice che bersaglia l'unità, non il primo rango. teoricamente (leggendo il bg) sarebbe nel centro dell'unità. immagenatevi una pizza di scheletri. il buco si apre stotto alla truppa, nel centro :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 5:36 pm

sul libro dice l'unità...quindi puoi metterla dove ti pare.
e puoi fare l'occhio signore...
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:42 pm

approposito del pozzo delle ombre , mi chiedo , se abbia effetto su modelli di artiglieria , tipo cannone demoniaco , o cannoni , che non hanno palesemente un valore di iniziativa (il cannone demoniaco ha in 1 o 2 , quindi teoricamente al 4+ gli distruggi l'unico pezzo decente dell'esercito sempre che non faccia 1 o 2 )
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:46 pm

certo, ha effetto su qualsiasi unità (in uqesto caso anche un pg singolo viene considerato un unità)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Grampasso
Utente
Utente
Grampasso


Età : 35
Località : Livorno
Messaggi : 174

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 8:27 am

Contro modelli senza iniziativa si considera addirittura che falliscano automaticamente il test :sorr: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 9:30 am

Grampasso ha scritto:
Contro modelli senza iniziativa si considera addirittura che falliscano automaticamente il test :sorr: :45u:

Il carro a vapore li fallisce automaticamente.... =:wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 9:56 am

Baldorius ha scritto:
Grampasso ha scritto:
Contro modelli senza iniziativa si considera addirittura che falliscano automaticamente il test :sorr: :45u:

Il carro a vapore li fallisce automaticamente.... =:wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw: :wetrw:

ma il carro a vapore è immune a magie senza valore di FO dichiarato :sorr: quindi non ce lo puoi lanciare.... :libro: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 10:16 am

ok

:chiuso:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Pozzo deelle ombre Empty
MessaggioTitolo: Re: Pozzo deelle ombre   Pozzo deelle ombre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pozzo deelle ombre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pozzo delle ombre
» Domanda su pozzo delle ombre
» Armatura e Pozzo
» aiuto: come dipingere un pozzo
» Kome pozzo fare?????!!!!!!????!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: