Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli degli grey femminili drone space grigi effetto dead 2016 knights tattiche conti vampiro Nehek NOMI catalogo cavalieri recensione caos acqua 2010 tattica 2014 orchi 2011

 

 I miei Primi ULTRAPUFFI!!!

Andare in basso 
+7
The_Green_Knight
Cynath
Chopper
il killer mutato
Toktok
rambogranchio
Black Dwarf
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 8:33 am

scusa drewt.....per averti quasi copiato....tornando IT (sto già spammando :sorr: )
come da titolo....2 termy ultrapuffi....
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Termy%204
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Termy%205
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Termy%206
I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Termy%208
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 9:03 am

per giocare possono andar bene ma se ti devo dire la verità mancano completamente le lumeggiature su tutti i colori, hai usato il pennello secco col bianco dappertutto invece dovresti concentrarti solo sugli spigoli e non tutti..
dai prova a mettere un pò appunto la tua tecnica anche perchè i colori di base sono ben stesi quindi puoi solo migliorare..ah anche le linee di fusione sono ancora visibili..
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 9:18 am

Quoto rombogranchio, e in più ti dico per la prossima volta che IMHO non puoi usare quella tecnica per la pelle (il volto) ma ti conviene usare prima un colere scuro,tipo dwarf flash, e poi lumeggiare con elf flesh, più chiaro. :grewg:
Non so se i colori sono giusti ma spero di essermi spiegato lo stesso :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 9:20 am

ok si si grazie...i colori erano quelli....comunque rambo....come mi consigli di fare???
dammi qualche dritta....ovviamente se vuoi, se puoi e se ne hai voglia....visto che sono ancora alle prime armi...poi c'è da dire che non avevo molto voglia di pitturare quando ho fatto questi....fra un pò posterò un troll venuto magnificamente (IMHO)
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 9:42 am

..allora..ti consiglio di dare da prima i colori base su tutte le superfici..azzurro per le parti dell' armatura, rosa per il viso e grigio molto scuro per le parti metalliche..poi passi ad ombreggiare con le nuove lavature..non ricordo di preciso i nomi ma comunque nero per le parti metalliche e una specie di maron per le parti rosa dei visi..poi passi alle lumeggiature a stratificazione..prendi il colore base e ci aggiungi il 25% di bianco e fai una passata sulle parti in rilievo..poi aggiungi un altro 25% e ripassi ma senza coprire tutto lo strato precedente..rimani più vicino ai bordi..per i colori metallici ti consiglio di usarli molto diluiti..danno meno il senso di tacconata..poi puoi decidere di ombreggiare ancora se ti pare che sia troppo chiaro ed infine ti prendi una direzione da dove proviene la luce e sugli spigoli illuminati ci puoi passare un filino di bianco a pennello secco..protettico opaco e sei aposto!!..(la regola del 25% non è fissa..devi fare un pò ad occhio..se vedi che diventa troppo chiaro ne metti meno naturalmente)..dovrebbe essere tutto..buon lavoro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 9:55 am

grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 10:08 am

:25h: non ho parole,fantastici
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:40 pm

fatte cosi nn mi piacciono molto..sono da gioco...nn di piu..credo tu possa fare meglio..sono molto sporche cm lumeggiature..cm ti hanno gia detto sul viso dai una base poi lavatura e poi puoi anche lumeggiare...li stesso x i metalli...l armatura potresti farla cn qualche stratificazione..xchecoi nn rende granche
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:07 pm

il volto del primo non mi piace tanto poi sul resto avrei fatto un blu più brillante
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:13 pm

ok grazie di tutti i commenti...oggi dovrei postare il troll...che mi paice un sacco...poi vedrete voi...adesso questi li ritocco e ve li posto ok??
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:14 pm

senza offesa ma più che lumeggiature mi sembra tu abbia dato del drybrush di bianco un po' a casaccio :sorr: invece di dare il dry, prova a stratificare sui bordi :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:16 pm

infatti.....comunque grazie....adesso lo farò.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:27 pm

Secondo me mancano le lavature con gli inchiostri!
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:50 pm

Si anche secondo me, hai usato troppo il pennello asciutto...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 9:06 pm

...e non dimenticare le basette...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 9:10 pm

òascia stare il pennelo asciutto,non va bene per il 40k e per i SM
inizia da una base di blu ultramarine e poi lumeggia(con piccolo tocchi di pennello) con dell'ultramarine blu e blechead bone

cosi sembrano dei lupi siderali
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 2:13 pm

vero... :8yt:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Contenuto sponsorizzato





I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei Primi ULTRAPUFFI!!!   I miei Primi ULTRAPUFFI!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei Primi ULTRAPUFFI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei primi lavori
» I miei primi orki
» i miei primi alti elfi
» I primi nani
» Lista di Ultrapuffi ai 500 P.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: