Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Buongiorno Zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Buongiorno Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Buongiorno Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Buongiorno Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Buongiorno Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Buongiorno Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Buongiorno Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Buongiorno Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Buongiorno Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Buongiorno Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek indovinelli NOMI femminili caos 2010 effetto space orchi 2014 knights 2016 tattica grigi dead 2011 vampiro drone recensione cavalieri degli tattiche conti acqua grey catalogo

 

 Buongiorno Zendra

Andare in basso 
+11
Gran maestro Dantes
Polar
Abaddon il distruttore
Eltharion
Valten
simos91
Black Dwarf
Cynath
SKUALO
Dark Goblin
Torquemada
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Torquemada
Utente
Utente



Età : 45
Località : Avgusta Tavrinorvm
Messaggi : 14

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 12:16 pm

Se ve lo state chiedendo, si sono uno degli admin di tilea il tiranno come mi definite qui :sorr:
https://warhammer.forumattivo.com/discussioni-varie-f20/aggiornamenti-su-gw-tileail-tiranno-continua-a-regnare-t4232.htm

è da un po' che lurko questo forum, e mi sembrava doveroso quindi porgere un saluto e complimentarmi con lo staff per questa comunità

davvero bella come idea e come grafica (molto gradevole) :hdh:

riguardo il topic di cui sopra, vorrei fare qualche precisazione

tilea non è in concorrenza con nessuno, non vinciamo il peluche di legno se abbiamo più utenti di altri

tilea non esiste da 10 anni, a solamente dal 3 novembre del 2006 dopo la chiusura dei forum ufficiali da parte della games workshop

quindi state sereni che gli utenti arrivano in fretta ovunque sulla rete basta una buona gestione del forum, e la vostra la definirei impeccabile

Spero di non aver turbato tropo la vostra quiete

rinnovo il saluto e complimenti

Francesco "Torquemada" Admin - Tilea
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 12:55 pm

:ciao: Hai un MP!
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Torquemada
Utente
Utente



Età : 45
Località : Avgusta Tavrinorvm
Messaggi : 14

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:02 pm

Dark Goblin ha scritto:
:ciao: Hai un MP!
Saluti.

letto e risposto grazie
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:10 pm

benvenuto anche su zendra allora!!!
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:32 pm

welcome anche se mi sembra che ti sei registrato solo per chiarire questo punto
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:41 pm

anche secondo me...ma visto che io sono in zendra...non dirò benvenuto ad uno di un altro forum....anche perchè di solito lo dico solo a quelli che vogliono partecipare attivamente....mmmhh :sarà: :sarà: :sarà:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Torquemada
Utente
Utente



Età : 45
Località : Avgusta Tavrinorvm
Messaggi : 14

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:42 pm

in effetti appare così ma con franchezza come cazpita facevo a non farlo sembrare così?

facendo un secondo post?

in effetti ....

:sorr:

è da un po che giro qui in realtà

quel topic viene in settima riga se cerchi gw tilea su google, l'ho notato così
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:43 pm

ok...allora tutto chiarito..... :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:47 pm

Io sono contento che l'admin del principale forum di warhammer sia venuto a cercare un armistizzio(non che ci sia stata mai una guerra :sorr: ) in fondo possiamo tranquillamente coesistere e lasciare le battagli sul campo di warhammer... :45u:

PS:naturalmente complimenti anche a voi ^^
Torna in alto Andare in basso
Torquemada
Utente
Utente



Età : 45
Località : Avgusta Tavrinorvm
Messaggi : 14

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:49 pm

Black Dwarf ha scritto:
ok...allora tutto chiarito..... :45u:

mastro nano che tilea stia sull'anima a molti non lo metto in dubbio sai

io soprattutto

in fin dei conti quel che sfugge a molti che il "mio" è solo un forum non ufficiale un po grasso

no non grosso grasso grassissimo

per stare tranquilli in compagnia sono senza dubbio migliori i forum più piccini, dove si può creare una cerchia di amicizia più stretta

in realtà ero passato a farvi i complimenti, poi ho trovato quel coso su google e mi son detto, chiarire due cose magari non fa male.
Torna in alto Andare in basso
Torquemada
Utente
Utente



Età : 45
Località : Avgusta Tavrinorvm
Messaggi : 14

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:49 pm

simos91 ha scritto:
Io sono contento che l'admin del principale forum di warhammer sia venuto a cercare un armistizzio(non che ci sia stata mai una guerra :sorr: ) in fondo possiamo tranquillamente coesistere e lasciare le battagli sul campo di warhammer... :45u:

PS:naturalmente complimenti anche a voi ^^

scusate il doppio post (on so usare il multiquote nemmeno sul "mio" forum)

armistizio? da quando siamo in guerra?
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:52 pm

Torquemada ha scritto:
simos91 ha scritto:
Io sono contento che l'admin del principale forum di warhammer sia venuto a cercare un armistizzio(non che ci sia stata mai una guerra :sorr: ) in fondo possiamo tranquillamente coesistere e lasciare le battagli sul campo di warhammer... :45u:

PS:naturalmente complimenti anche a voi ^^

scusate il doppio post (on so usare il multiquote nemmeno sul "mio" forum)

armistizio? da quando siamo in guerra?

era un modo di dire....

tempo fa quando sono arrivato su Zendra c'era una certa...non guerra....rivalità...ecco questo è il termine giusto

ma ultimamente si è appiattito tutto... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:52 pm

ciao, benvenuto, anche io sono un utente del tilea da oltre un anno, ma non mi sono mai permesso di parlare di guerra e sfide..

quindi ragazzi un po di educazione, lui è uno degli amministratori del tilea, che è uno dei forum più visitati, in italia.

personalmente sono molto contento di questa inaspettata visita, e spero che sia l'inizio di una collaborazione costruttiva dei due forum, che possono benissimo aiutarsi e convivere insieme.

quindi benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:53 pm

bah...credo che non ci fosse bisogno di nessun chiarimento...sono i fatti a parlare....cmq benvenuto...
ci scambiavamo soltanto qualche opinione sul tema....mi dispiace che ti abbia turbato il fatto che compare fra le prime voci su google...

W Zendra W SIGMAR
Torna in alto Andare in basso
Torquemada
Utente
Utente



Età : 45
Località : Avgusta Tavrinorvm
Messaggi : 14

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:54 pm

rivalità fra forum non ufficiali

ma che senso ha?

io ho sempre ritenuto molto più furba la collaborazione, alla fine si da più visibilità a tutti

o no?

se c'erano altri topic di "guerra2 me li son persi meglio così :ciao:

Eltharion ha scritto:
bah...credo che non ci fosse bisogno di nessun chiarimento...sono i fatti a parlare....cmq benvenuto...
ci
scambiavamo soltanto qualche opinione sul tema....mi dispiace che ti
abbia turbato il fatto che compare fra le prime voci su google...

W Zendra W SIGMAR

non mi ha turbato ma se vuoi dirmi vi a pm chi sei e a cosa è dovuto il tuo astio magari la cosa si risolve

io sono sempre stato aperto al dialogo


Ultima modifica di Torquemada il Ven Lug 04, 2008 1:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:54 pm

simos91 ha scritto:
Torquemada ha scritto:
simos91 ha scritto:
Io sono contento che l'admin del principale forum di warhammer sia venuto a cercare un armistizzio(non che ci sia stata mai una guerra :sorr: ) in fondo possiamo tranquillamente coesistere e lasciare le battagli sul campo di warhammer... :45u:

PS:naturalmente complimenti anche a voi ^^

scusate il doppio post (on so usare il multiquote nemmeno sul "mio" forum)

armistizio? da quando siamo in guerra?

era un modo di dire....

tempo fa quando sono arrivato su Zendra c'era una certa...non guerra....rivalità...ecco questo è il termine giusto

ma ultimamente si è appiattito tutto... :okf:
e anche molto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:54 pm

benvenuto "tiranno"
Torna in alto Andare in basso
simos91
Utente
Utente
simos91


Età : 32
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 823

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:56 pm

Torquemada ha scritto:
rivalità fra forum non ufficiali

ma che senso ha?

io ho sempre ritenuto molto più furba la collaborazione, alla fine si da più visibilità a tutti

o no?

se c'erano altri topic di "guerra2 me li son persi meglio così :ciao:

non sò che dirti... io sono daccordo con te... :okf:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 1:57 pm

No non c'era nessun altro topic di guerra2 :sorr: , quel( unico) topic è nato poichè qualche utente parlava "male" di altri forum, ma come hai notato nella discussione quel pensiero non era condiviso da tutti!!!
Ciao, è un piacere averte qui anche se solo di volata... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Torquemada
Utente
Utente



Età : 45
Località : Avgusta Tavrinorvm
Messaggi : 14

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:00 pm

Dark Goblin ha scritto:
No non c'era nessun altro topic di guerra2 :sorr: , quel( unico) topic è nato poichè qualche utente parlava "male" di altri forum, ma come hai notato nella discussione quel pensiero non era condiviso da tutti!!!
Ciao, è un piacere averte qui anche se solo di volata... :ciao:

chi ti ha detto che sono qui di volata?

giusto perchè non ho detto nulla di mio

mi chiamo Francesco ho quasi 30 primavere alle spalle e vengo da Torino (zona mirafiori nord/s.rita)

gioco 40k: templari neri, caos, demoni, guardia imperiale, tau, cacciatori di demoni, tiranidi
fantasy purtroppo , ho iniziano un esercito di orchi mai finito
e gioco a BB con gli orchi

amante di qualsiasi gioco da tavolo meglio se stupido, vedi munchin, ma anche serio come coloni di catan
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:01 pm

non è che si parlava male,esprimevo solo il mio dissenso per il modo dispotico in cui veniva gestito il forum,anche se riflettendoci col senno di poi in effetti,anke io avrei fatto meglio ad attenermi rigdamente alle norme del forum gw tilea...avevo aperto un altro account perchè ero in trattativa per alcune cose e dovevo "concludere l'affare",infatti ci saranno ancora pm non letti di qualcuno che mi cercava per questo motivo,nell'archivio del mio account che è stato bannato...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:02 pm

Eheh,quel topic me lo ricordo bene,comunque benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Torquemada
Utente
Utente



Età : 45
Località : Avgusta Tavrinorvm
Messaggi : 14

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:05 pm

Eltharion ha scritto:
non è che si parlava male,esprimevo solo il mio dissenso per il modo dispotico in cui veniva gestito il forum,anche se riflettendoci col senno di poi in effetti,anke io avrei fatto meglio ad attenermi rigdamente alle norme del forum gw tilea...avevo aperto un altro account perchè ero in trattativa per alcune cose e dovevo "concludere l'affare",infatti ci saranno ancora pm non letti di qualcuno che mi cercava per questo motivo,nell'archivio del mio account che è stato bannato...

ti dirò tilea è diventato grasso molto in fretta

un cucciolo di elefante nel mare di internet, così lo definii al tempo

abbiamo cercato in tutti i modi di evitare regole tropo restrittive ma alla fine siamo stati costretti

e non credere che per lo staff sia un piacere, anzi
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeVen Lug 04, 2008 2:06 pm

Ok gente mi sembra che si stato detto tutto, per il resto ci sono gli MP. Saluti :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 11:21 am

Ciao e benvenuto nella nostra magnifica città!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Zendra   Buongiorno Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: