Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead cavalieri vampiro effetto conti recensione tattiche space grigi grey knights 2014 NOMI orchi 2011 femminili drone degli 2010 acqua indovinelli Nehek tattica caos 2016 catalogo

 

 [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore

Andare in basso 
+20
Diegozz
IO.
albythebest
The_Green_Knight
Maresciallo_Helbrecht
Karak-Alduz
Black Dwarf
Jack_di_Spade
Eltharion
Toktok
Manfred
Dark Goblin
Abaddon il distruttore
Cynath
Settra_85
Chopper
Raptor
Uriel
Lele
Mauganra
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 8:27 pm

incredibile, complimenti
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 8:55 pm

WOW!!!!!!!

Figherrimo!!!!

Complimentissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:00 pm

stupendo
come dipingi tu mauganra no dipinge nessun altro che io conosca!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:13 pm

fa veramente schifo. ehi, aspetta un momento, è di nurgle, DEVE fare schifo! :sorr:
spero non ti sia venuto un infarto. bravissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
albythebest
Utente
Utente
albythebest


Età : 32
Località : modena
Messaggi : 8

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:49 pm

fantastico!!!!!!! molto molto dettagliato :45u: :45u: :45u:
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 11:01 pm

Davvero complimenti... t è venuto ultrafigo... Lo stendardo poi è una spettacolo...
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 9:57 am

spettacolare^^nn ho altro da dire :)
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 10:34 pm

questa miniatura è un insulto a tutti quelli ke nn diluiscono i colori :shs:
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 11:51 pm

grazie a tutti ,

mi sto dando da fare per completarlo ... e cosi poter passare ad altre mille idee che mi frullano per la testa ...
appena lo avro terminato ve lo mostro
ciao
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:48 pm

Figerrimo, soprattutto lo Stendardo, davvero superbo! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 4:57 pm

se volevi dargli un nome e non vuoi vhe sia typhus io credo che possa assomigliare semplicemente ad un condottiro del caos di nurgle in armatura termy, in ogni caso è molto bello, complimenti
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 1:03 am

grazie a tutti

ecco l'aggiornamento , manca poco alla conclusione finale ...!
forse... :sorr:

:ciao:

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Typus5pe1


Ultima modifica di Mauganra il Mer Ago 20, 2008 2:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 1:06 am

:25h:
ti posso solo dire che le mani sembrano impiastricciate (di colore) negli incavi delle dita
per il resto è fantastica
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 1:13 am

Bello davvero ;)
Sai però che l'ossidazione salta troppo all'occhio? Cercherei di fare i tubi di un colore più neutro del tuchese ;)
L'asta arrugginita mi piace tantissimo. Idem per la falce. Gli occhi e i sassi immagino che siano ancora da finire....
Continua così! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 2:34 am

Bè che dire, condivido quello detto da Jack e rinnovo i miei complimenti davvero molto spettacolare :45u:
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 1:04 pm

bellissimo ancora complimenti è sempre più bella
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 3:07 pm

Maestoso, unica pecca a mio avviso è il blu/azzurro dei tubi sul retro, sembra un riempimento piatto.
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 6:07 pm

la miniatura è molto bella...solo l ossido blu nn mi piace...e un po il retro dello stendardo...visto cio che sei riuscito a fare davanti mi aspettavo qualcosa di meglio anche dietro...gli occhi mi sembrano poco definiti..ma cmq complimenti...veramente ben fatta
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:08 pm

gli occhi dell' immagine dello stendardo da dietro non mi piacione molto ma per il resto è perfetto
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:50 pm

Impeccabile!!!!!I mie più sinceri complimenti...
Sicuramente nella top ten di quelle che abbia mai visto...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:41 pm

in effetti, il blu sui "tubi" sembra molto piatto. guarda di ossidarli con qualche altro passaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 10:10 am

molto bello l'effetto polvere
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:09 pm

ti è venuto benissimo,bella anche la basetta con la testa dello space marine
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 10:31 am

grazie a tutti
metto qui delle foto con u8na luce migliore

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Typus6qk2
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:08 pm

il turchese salta gia meno all'occhio, molto bello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore   [Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Wip] Typus - aggiunte foto con una luce migliore
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Pareri su recenti aggiunte.
» Chi è il migliore
» [Help] Tutorial Luce Diffusa
» Il capitolo migliore
» LO SCONTRO MIGLIORE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: