Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Scontro a 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Scontro a 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Scontro a 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Scontro a 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Scontro a 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Scontro a 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Scontro a 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Scontro a 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Scontro a 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Scontro a 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri femminili conti catalogo indovinelli space 2011 drone tattiche tattica Nehek acqua grey recensione 2016 orchi 2014 degli caos 2010 dead knights NOMI effetto vampiro grigi

 

 Scontro a 3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Scontro a 3 Empty
MessaggioTitolo: Scontro a 3   Scontro a 3 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 2:28 pm

verde chiaro bosco, grigio edificio
Scontro a 3 2w6grid
Allora in questo periodo vacanziero con numerose partite, mi sono deciso a fare almeno un report.

Partita a tre. Io con gli orki, contro space marine e caos. Si gioca ad obbiettivi. Si schiera così:
verdi orki, nero caos, blu SM, quadratino rosso obbiettivo 2 punti, punto rosso obbiettivo 5 punti.

Io giocavo:
2 squadre di kakkole
2 squadre di orki da 12 su kamion
1 squadra di orki da 20 su karro da guerra
1 karro razziato
1 squadra con 3 megakapi e kapoguerra su kamion
1 squadra di kapi
1 skatola di morte e 2 lattine
1 squadra da 6 sciakalli
1 Grande mek con kannone a zorpreza

Caos:
1 dreagnout
1 predator
1 squadra di beskerk su rhino
1 squadra di marine
1 principe demone
1 vindicator

SM:
2 dreaghnout
1 wirwild
1 squadra di terminator d'assalto su land rider
4 squadre di space marine
1 squadra di assaltatori

Parto io. Piazzo sopra l'edificio dell'obbiettivo sciakalli e mek. Sotto le kakkole a prendere l'obbiettivo :sorr: . A fianco lascio i kapi a proteggere l'obbiettivo e per il resto della partita resteranno lì. Tutti i kamion avanzano verso l'obbiettivo centrale tranne uno che con lo zkatolame, le moto e le kakkole mira a quello nell'angolo.
Il caos schiera gli space sull'obiettivo, il principe demone dalla mia e il resto dagli SM. SM invece i due dreagnougt
assaltatori e land rider dal caos, space e wirwild alla mia. Il rhino del caos viene distrutto e i beskerk restano per terra senza protezione. Il dreaghnout spara sul corrispettivo lealista distruggendogli il braccio con il lanciafiamme.
A questo punto gli SM si arrabbiano e si lanciano all'attacco: land rider arriva e fa sbarcare i terminator che insieme agli assaltatori fanno a pezzi i beskerk. Invece il land rider insieme ai dreaghnout cerca di distruggere
i veicoli caossiani senza però riuscirci. Nel turno successivo il caos riesce ad immobilizzare un dreagnout, ridurre a 3 terminetor e assaltatori
Intanto io ammazzo il principe demone aiutato dal pesante fuoco orkesko e arrivo in fondo al campo lasciando le kakkole nel bosco a tenere l'obbiettivo, mentre con gli altri kamion raggiungo quello centrale. A questo punto megakapi e ragazzi scendono e caricano gli SM che tenevano l'edificio. O almeno DOVEVANO caricare. Infatti i megakapi non arrivano al gruppo.
Invece gli orki del karro da guera scendono fuori dall'edificio ma non arrivano agli SM. A questo punto la partita sta cominciando a farsi seria, ma sono già le 7 e mezza e il negozio deve chiudere.. :xcfvsd: Facciamo ancora qualche tiro ma non riusciamo a finire. Me la danno vinta in quanto avevo due obbiettivi inconbattuti e stavo per prendere sia quello centrale che quello del caos con le moto e i ragazzi nel kamion
A questo punto tirando le somme direi che non è andata malissimo, eravamo tutti dei principianti ed era la prima partita con la 5 edizione che mi è sembrata bella, solo che la linea di vista reale complica molto le cose 💻 .
Sappiatemi dire che ne pensate :ciao:


Ultima modifica di Toktok il Gio Lug 10, 2008 10:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Scontro a 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scontro a 3   Scontro a 3 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 8:50 pm

Avevo scritto 20 minuti di commento,ma è scomparso dal pc... :grg: :grg: :grg:

Postare un br è sempre molto bello a mio avviso,perchè sicuramente si ci è divertiti.

Se me lo permetti ti volevo dare un paio di consigli:
1-cerca di essere quanto più neutrale quando scrivi un racconto di guerra (lo, sò è molto difficile!)
2-Cerca di seguire l'azione a 360° ,anche quella dei tuoi amici/nemici,almeno i punti salienti,
in questo modo sarà molto più semplice e piacevole seguire la lettura dello stesso.

Per quanto mi riguarda seguirò con piacere ,i tuoi futuri Br ,se vuoi ne ho scritti parecchi e leggendoli potrai notare come spesso mi lasci trasportare...

Comunque Bravo! alla prossima battaglia.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Scontro a 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scontro a 3   Scontro a 3 Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 9:04 pm

Bene bene...Orki Rulez :45u: . Anche se all'inizio mi è sembrato che tu mettessi più punti degli altri, poi mi sono accorto che giocavi Orki e allora tutto è cambiato :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scontro a 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scontro a 3   Scontro a 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scontro a 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scontro Ita vs DRG
» Doppio scontro contro smc e tyr
» Emperor VS. Talaban, scontro tra Titani XD
» scontro fra titani
» Battaglie dal mondo, uno scontro pisano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: