Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo indovinelli dead 2011 cavalieri femminili space knights degli grey 2016 recensione tattica NOMI caos orchi grigi 2014 acqua tattiche drone 2010 Nehek vampiro conti effetto

 

 Caos pdf. 2250... "torneo"...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Caos pdf. 2250... "torneo"... Empty
MessaggioTitolo: Caos pdf. 2250... "torneo"...   Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:02 pm

:wetrw: Ebbene si amici, intendo partecipare al prossimo torneo a ETC il 27/07 a Città di Castello (my city!!!! :eafef: ) con le orde del caos... Sento che Khorne premierà il mio coraggio!!


Dunque ecco una lista che ho provato ieri contro i demoni (che hanno schierato: pollo, araldo di cinzio bsb con la gloria del caos, 2*5divoratori,3*5 furie, 3*10 orrori, 2 diavoli, 6 piro con campione, 3nurglini)
e ho ottenuto un bel pareggio.

Condottiero: cavalcatura demoniaca; marchio di slaanesh; talismano protezione; scudo inc; spada runica; Ta2+; Ts 6+ 355 Punti

Campione esaltato: cav. dem; corona eterna conquista;scudo; tzeentch; Ta3+ Ts6+, RIGENERAZIONE; 200 P.ti

Asp. Campione: destriero bard.; cinzio; Bsb; send. degli dei; scudo; Ta1+; Ts6+ P.ti 250

Stregone: 2 perghe; 125 P.ti

10 Predoni 50 P.ti
10 Predoni 50 P.ti
3*5 Mastini: 90 P.ti

25 Predoni: flagello; scudo; arm. legg., musico; Ta5+; P.ti 206

6 Cav. Caos: khorne; Ta2+; 28*6+40 P.ti
5 Cav presc: slaanesh; Ta1+; P.ti 260
1 Carro di cinzio: Ta3+ Ts6+ 110 P.ti

5 Predoni a cavallo: flagelli; musico; Ta6+; P.ti 81

Cannone infernale: spezzaincantesimi; Ta3+; Ad 5+; 295 P.ti

DP 3
DD 3
Perg 3

Tot 2250


Era + o - così.... sono molto fiero del generale che non ha beccato una ferita e a fine partita ne aveva 9!!!!! Utilissimo il Bsb, peccato che alla fine me lo ha distrutto con la magia...
il campione si stacca dai prescelti e ingaggia orrori e divoratori che arrivano sul fianco... sfortuna ai dadi e demoni determinati lo hanno costretto alla resa... poveretto, ci ha rimesso la pelle!!

Complimenti vivissimi ai 25 predoni, con generale e BsB dentro hanno fatto veramente faville!!! Ne ha presi solo metà... :fg4:

I mastini hanno provato a fare qualcosa ma aimè, provate voi a caricare un nemico che incute paura con D5!!! il cannone mi è piaciuto per l'avaria al 2 turno... tutti i modelli sul campo che utilizzano la magia subiscono una ferita senza NESSUNA protezione... per il resto non ha fatto niente a parte mangiarsi le furie che lo avevano caricato.

partita mlto entusiasmante, record di durata: 1 ora e mezzo!!! Lui era già veloce di suo, io sò le regole e ho un esercito che dopo il movimento fa solo CaC (a parte LA cannonata... :hahaha: )!!
Vorrei dei commenti, che ne pensate??

Contro chi mi troverei in difficoltà (a parte la monoghoul/scheletri dei vampiri)??
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

Caos pdf. 2250... "torneo"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos pdf. 2250... "torneo"...   Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 4:02 pm

contro tutti gli eserciti veloci rischi di subire molto , senza contare le Wm se non riesci ad eliminarle nei primmi turni sei finito.. specilmente i tuoi Pg con un Ts di 6 occhio alle sfide...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Caos pdf. 2250... "torneo"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos pdf. 2250... "torneo"...   Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 10:37 pm

Guarda la lista non è male però ci sono delle cose che non mi convincono:
Ah prima di tutto le cavalcature danno comunque +1 al TA(che non è male).
-la spada runica non mi ha mai convinto ma se ha te funziona bene tienila pure.
-al campione esaltato dagli anche il flagello che è utilissimo(e puoi sempre scegliere di non usarlo),inoltre non capisco perchè il marchio di tzeentch.
-Stessa cosa per l'aspirante.
-i 25 predoni io li trovo quantomeno scarsi,se ti servono solo per tenere i Pg ne bastano 15 senza Gdc.
-i predoni a cavallo servono a poco,come il marchio di tzeentch al carro.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Caos pdf. 2250... "torneo"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos pdf. 2250... "torneo"...   Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 12:03 pm

Al carro ho dato tzeentch tanto per provare a evitare la palla d cannone... stesso per Bsb e campione.

Sinceramente neanche a me convince tanto la spada runica, solo che una volta entrato in Cac il condottiero non me lo prende + nessuno... posso sforare le ferite quanto mi pare...

I predoni a cavallo li tengo per "proteggere" il cannone da eventuali piccole cariche (non che abbia bisogno di protezione, però preferisco non farmelo portare in giro per il campo...)

I predoni mi danno numero e con le ferite del BsB e condottiero vinco di risoluzione, senza contare che 15 predoni li fanno fuori anche a sputi e il panico può celare brutte sorprese, anche don la D9 del generale.

Ecco invece un consiglio che sicuramente seguirò è il flagello al campione, contro i divoratori avrebbe fatto la differenza.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Caos pdf. 2250... "torneo"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos pdf. 2250... "torneo"...   Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 1:26 pm

scusa ma a quello su drago visto che è di slaanesh mettegli lama del sangue e pendente di slannesh....cosi bekki ferite e guadagni attacchi...e con la lama ne ripija a decine...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Caos pdf. 2250... "torneo"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos pdf. 2250... "torneo"...   Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 5:02 pm

Berto88 ha scritto:
scusa ma a quello su drago visto che è di slaanesh mettegli lama del sangue e pendente di slannesh....cosi bekki ferite e guadagni attacchi...e con la lama ne ripija a decine...

ehm... mi dispiace contraddirti ma i vecchi ogetti magici non si possono + utilizzare :sfs: !!!

E comunque è su cavalcatura demoniaca, non su drago!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos pdf. 2250... "torneo"... Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos pdf. 2250... "torneo"...   Caos pdf. 2250... "torneo"... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos pdf. 2250... "torneo"...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nani del caos 2250 Etc "da torneo"
» Lista Guerrieri del Caos 2250 Etc "Flying Discs"
» Lista Caos 2250 ETC formato "Try the Chosen"
» Guerrieri del Caos, 2250 punti etc, (torneo)
» Lista Alti Elfi 2250 Etc "Fast Assault!"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: