Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche space cavalieri Nehek grey 2010 2016 caos drone femminili 2014 knights catalogo NOMI conti effetto recensione tattica degli indovinelli 2011 vampiro orchi grigi dead acqua

 

 Demoni 2000 pti.....GE? NO!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Demoni 2000 pti.....GE? NO! Empty
MessaggioTitolo: Demoni 2000 pti.....GE? NO!   Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 4:08 pm

Vi posto questa lista un po' atipica di demoni,premetto ke è "ragionata" e non buttata a caso! Ilmotivo di giocare senza demone maggiore deriva dal fatto che si spara a bestia (magico o meno cmq di botti si tratta) e PURTROPPO il Divo di Khorne rischia la pelle appena mette il naso fuori da colline/boski!
Io ve la butto lì (anke perkè la noia regna in qst giornata di lavoro)

Spiccateschi su Juggernaut (intruppato con 16 sanguinari) 200 pti
16 sanguinari+alfiere+mietisangue+STENDARDO GUERRA INCESSANTE 241 pti

Maschera di Slaanesh 90 pti

Araldo di Slaanesh+Canto della Sirena (intruppato in almeno 15 Demonette) 115pti
15 Demonette di Slaanesh+Seduttrice 192 pti
(qst truppa costringe a caricare e mena SEMPRE PRIMA così che il 1o rango faccia in totale 13attacchi!!!)

15 Sanguinari+Alfiere+Campione (senza alcun eroe) 204 pti

6 Furie del Caos 72 pti(dato ke in Cac fanno cagare ne metto 6 per evitare ke scoppino da sole)

2 unità da 5 di Divoratori di Khorne (di cui 1 con Karanak ke à ODIO) 390 pti

2 Bestie di Nurgle (niente male devo dire) ce ne vole per tirarle giù!!! 200 pti

4 Diavoli di Slaanesh 220 pti (questi corono e manco poco!!)

A qst punto avanzano 76 punti e io ci pensavo tipo altre 5 Demonette o Sanguinari + alfiere per le demonette, oppure il BSB di Slaanesh con uno stendardo da 5 pti, oppure il BSB di Slaanesh e 4 demonette/sanguinari.

In sostanza: l'esercito corre,le makkine da guerra (ke soffro) si prendono veloci con Maskera,furie e Diavoli(ke in CAC sn onesti ragazzi). Ciò ke arriva in CAC owiamente nn è delicato per niente..... :dgd:

Per la magia.....OH!!! Me ne farò una ragione!!! la RM alcune truppe ce l'hanno....le altre tornanno negli inferi.......sempre ke nn si salvino!!!! :fgfs:
Che ne pensate? e se posso, se mi date un consiglio sugli ultimi 76 punti da skierare dato ke questa lista mi DIVERTE a bestia!!! :dsf45:

Grazie in anticipo!!!!


KaiRozzo, the Ancient Burino!!
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Demoni 2000 pti.....GE? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 pti.....GE? NO!   Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 4:11 pm

Ah! Mi sono dimenticato una cosa nei commenti!

LODE A SPICCATESCHI che in mezzo a 16 sanguinari (se nn qualcuni di più per quei punti ke avanzano) è duro da abbattere!!! e poi QUANTO MENA!!!! ieri per poco nn tira giù il divo di KORNE!!!! :dgd:


BYE BYE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Demoni 2000 pti.....GE? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 pti.....GE? NO!   Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 12:14 pm

:25h: :25h: :25h:

Tu non temi la magia???
Ok, è una SIMPATICA lista a no-limits, ma se ti becchi una lists con teclis che fai?????

Gli dici: Io sono il grande spiccateschi che mena come il fabbro e per poco non tiro giù un sanguinario!!- ?????

Ok che per contrastarla ti devi armare per bene ma... con 2DD non ci fai niente, e lascia perde la RM dei sanguinari...

Ma se questo è quello che vuoi...
io toglierei ALMENO un diavolo, non sono resistentissimi, poi coi punti vai di furie, se no le WM te le sogni.
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Demoni 2000 pti.....GE? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 pti.....GE? NO!   Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 12:27 pm

Una bella lista da picchio,ma versatilità pochissima,come giustamente detto da Baldorius almeno un'unità di furie mettila, mal che vada o ti ci tirano contro magia/tiro e non tirano un turno ad un'unità più costosa,oppure li fai sfracellare contro un mago sperando di ferirlo o di tenerlo in CaC :admin:
Torna in alto Andare in basso
KaiRozzo
Utente
Utente
KaiRozzo


Età : 39
Località : Roma
Messaggi : 59

Demoni 2000 pti.....GE? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 pti.....GE? NO!   Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 3:50 pm

Sì sì, la lita è assolutamente 4 FUN! Io i tornei nn li gioco. solo cazzeggio! Quindi mi dite ke un' altra unità di furie vadan bene.......
allora altre 6 furie!!DAJE!!!!


Grazie cari!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni 2000 pti.....GE? NO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni 2000 pti.....GE? NO!   Demoni 2000 pti.....GE? NO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni 2000 pti.....GE? NO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Demoni 2000
» Demoni 2000 pt
» Demoni 2000 pt per simos
» Demoni 2000 punti
» Demoni del caos,2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: