Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 acqua Nehek 2010 effetto conti caos degli catalogo cavalieri drone tattiche femminili NOMI recensione knights 2014 vampiro orchi 2016 grigi indovinelli space grey dead tattica

 

 Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?

Andare in basso 
+53
il marchese del grillo
LordDaldo
yuyu95
Janos
ATTILA83
Volans
_CryM1Nahl^
MasterMagister
Il Madrino
Jason78
Brio
Nani4ever
Ychrael
nearco
tama
zell
Jester1990
Garkrox
Johnny 2000
Uriel
Settra_85
Rohir
Malfury
Il massacratore
dvd89
Chantico
Ghelthyor
The Warlock
il killer mutato
Nefherret
LIBRARIAN
Grimspyre
The_Green_Knight
nick85p
Skidi
Jekyll
mannfredvoncreist
davidz90
pimpic
Manfred
Berto
valkyas
Valten
Dark Goblin
orcanera
Nemesi
*skarloc*
japan83
Chopper
Maresciallo_Helbrecht
Tovarisc Teo
Lele
Gran maestro Dantes
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?
Impero
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap110%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 26 ]
Nani
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap110%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 27 ]
Elfi alti
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap17%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 20 ]
Elfi oscuri
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap18%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 8% [ 21 ]
Elfi silvani
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap18%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 8% [ 21 ]
Ogre
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap13%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 3% [ 9 ]
Orchi e goblin
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap18%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 8% [ 22 ]
Conti vampiro
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap110%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 10% [ 27 ]
Re dei sepolcri
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap13%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 3% [ 9 ]
Bretonnia
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap16%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 6% [ 16 ]
Uominibestia
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap13%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 3% [ 9 ]
Demoni
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap17%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 19 ]
Caos mortale
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap16%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 6% [ 17 ]
Uomini lucertola
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap17%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 18 ]
Skaven
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_lcap14%Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Vote_rcap
 4% [ 11 ]
Voti totali : 272
 

AutoreMessaggio
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 5:51 pm

Gioco CV per la magia necromantica che mi piace assai...Inoltre la storia della sylvania e dei vampiri mi ha sempre affascinato...
Orki e Goblin per il divertimento che danno sul campo(nessuno meglio di loro) e per l'insensata voglia di violenza che li accomuna...
Ho appena iniziato DE per poter scagliare salve di frecce a non finire sul nemico e perchè non sono i classici elfi bravi, buoni e snob di ogni storiella, ma quelli cattivi, crudeli e assetati di sangue...e poi il bg è fenomenale...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 6:29 pm

ovviamente re dei sepolcri, ma ultimamente sono alla ricerca di un esercito molto aggressivo, sia modelli che bg. ma non mi piace molto il caos, quindi pensavo ogri o elfi silvani (sopprattutto per il bg).
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 6:37 pm

OGRI perchè quando sono in corpo a corpo sono buoni(anche se sono + forti i guerrieri del chaos in cac)... SKAVEN sono ottimi per la magia, in corpo a corpo(alcune unità) e perchè sono quelli che hanno un legame più stretto con la warpietra... ORCHI ho preso passo teschio e li ho usati un paio di volte e sono andati abb. bene
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:00 am

Uomini Lucertola: Hanno delle miniature meravigliose, ma oltre a questo non saprei cosa dire, mi sono innamorato subito di loro appena li ho visti... (colpo di fulmine!!)
Skaven: Morbide pallotte di pelo! Come si può non amare un esercito con cannoni lanciafulmini, granate velenose e modelli che si ammazzano da soli...?

P.S.: Ma è una mia impressione o di topic come questo ne niene aperto circa 1 ogni due settimane?
Torna in alto Andare in basso
Ghelthyor
Utente
Utente
Ghelthyor


Età : 33
Località : Varese
Messaggi : 44

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 10:11 am

Nani: backgruond spettacolare e truppe con disciplina elevatissima (con un minimo di 9 li ritengo dei non morti vivi!) e con macchine da guerra ultrapotenti.
Orchi e Goblin (ma soprattutto Orchi): belle miniature, fanteria veramente efficace anche se a volte imprevedibile.
Alti Elfi: miniature superbe e buon background, magia veramente forte.
Regni degli Ogri: sono mostri (in tutti i sensi) che per la loro stazza possono distruggere chiunque. I Gnoblar sono simpaticissimi e possono essere usati in tantissimi modi.
Torna in alto Andare in basso
http://lordinedeidraghi.forumfree.net
Chantico
Utente
Utente
Chantico


Età : 35
Località : livorno
Messaggi : 60

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 11:16 am

lizard perchè le razze umane le ho sempre considerate banalotte,gli elfi mi attiravano(specialmente i silvani) però i lizzy sono "più meglio"...hahahaha
Torna in alto Andare in basso
dvd89
Utente
Utente
dvd89


Età : 35
Località : tradate
Messaggi : 17

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 3:06 pm

sono da poco un giocatore warhammer fantasy e il mio primo esercito sono gli uomini lucertola!! cattivi da far paura e non scappano mai...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 5:51 pm

Bè orchi e goblin perchè li adoro come bg, pestano, sono divertenti e hanno un buon tiro.
Impero perchè, bè, mi andava di provare qualcosa di nuvo e amo i cannoni (soprattutto quando tirano giù draghi o mostri dai 200p. in su :7yg: )
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 9:38 pm

allora gioco O&G perchè mi piacevano addirittura prima di sapre punti di forza e punti deboli, invece lizard perchè mi stuzzicava l'idea dei padroni assoluti della magia... poi giochiccchio un pò tutti gli eserciti specialmetne skaven, che mi piacciono per il fatto della magia forte e della massa enorme
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:13 pm

:ciao:
Io ho due armate:

Nani(barbalunga ftw): bg grandioso anche se triste, belle miniature e forti nel tiro e cac... e poi la bugman XXX :dsf45:

Elfi Silvani: Belle miniature, tantissimo tiro e creature magiche
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 12:22 pm

Re dei Sepolcri + Conti vampiro RULEZ !!!

Affidabili e estreamente divertenti da usare , il bg di ambo due gli eserciti (per di piu in conflitto tra loro) è estremamente divertente e gradevole , altre motivazioni ?? beh miniature spettacolari !! non vedo l ora di vedere quando rifaranno khemri cosa ne verrà fuori !
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 4:12 pm

Ovviamente gioco:

Impero: Uomini che tutti i giorni combattono contro orde di Orchi e Caos e con un BG stupendo come non iniziarli

Demoni e Caos Mortale: Bè è il Caos :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 8:48 am

io gioco CV, perhcè il Bg è stupendo e perchè i modelli dei vampirozzi sono troppo fighi
Torna in alto Andare in basso
Garkrox
Utente
Utente
Garkrox


Età : 37
Località : Rozzano
Messaggi : 71

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 12:36 pm

ciao a tutti mi sono appena iscritto e questo forum e gioco lizard da un'annetto circa.. per me hanno il giusto equilibrio tra magia e CaC per questo mi piacciono tanto!!
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 5:24 pm

Garkrox ha scritto:
ciao a tutti mi sono appena iscritto e questo forum e gioco lizard da un'annetto circa.. per me hanno il giusto equilibrio tra magia e CaC per questo mi piacciono tanto!!
Benvenuto garkrox, perchè non ti presenti al forum nella sezione adeguata "L'inizio di ogni avventuriero"! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Jester1990
Utente
Utente
Jester1990


Età : 33
Località : Stradella
Messaggi : 37

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:09 pm

Io ho scelto Bretonnia!
Mi piace molto.. anche perchè a me piace molto dipingere ecc.. e quindi mi posso sbizzarrire..
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:59 pm

caos perchè qualche anno fa mi hanno regalato per il compleanno una truppa di guerrieri!
demoni perchè avevo diverse truppe nell'esercito del caos che ora fanno esercito a se!(preferenze per khorne!)
Torna in alto Andare in basso
tama
Utente
Utente
tama


Età : 41
Località : Russi (RA)
Messaggi : 20

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 05, 2008 4:57 pm

Ecco le mie armate:

CAOS: la mia prima armata e ho iniziato a collezionarla nel 1999 ai tempi della 5 edizione, penso di avere almeno 5000 punti a casa, se non di più...

Bretonnia: armata che ho iniziato a giocare insieme ad un mio amico, poi lui ha smesso e me l'ha lasciata :sorr: , convertita come bretonnia non morta di Mousillon; dovrebbero essere circa 2500 punti

Vampiri: ho circa 2000 punti dell'armata che si porta in torneo adesso (monoghoul con il vampirone mago), comprati giusto per variare un pò...

Elfi Oscuri: armata che ho iniziato a giocare insieme ad un mio amico, stiamo ancora comprando i pezzi perche stiamo provando varie liste...
Torna in alto Andare in basso
nearco
Utente
Utente
nearco


Età : 32
Località : novara
Messaggi : 37

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 12:37 am

:libro: scusate ma mancano le compagnie di ventura :aaa:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 7:22 am

Bestie del Caos: mi hanno convinto i modelli :sorr: sono stati il mio primo esercito, ricordo di aver preso il codex prima ancora di aver letto il regolamento di WHF...
Caos mortale: beh... l'ho visto dopo le Bestie... per questo è stato il mio secondo esercito! Usare truppe gigantesche mega-uber-corazzate che tirano teghe in CAC urlando "Sangue per il Dio del Sangue!"... non mi servono altri motivi...
Alti Elfi: un amico mi ha regalato mezzo esercito, circa una sessantina di fanti (tra arcieri, picchieri, guardia del mare, maestri di spada e guardie della fenice)... a quel punto ho preso il codex e mi sono appassionato, ho aggiunto il battaglione, 3 baliste e qualche mago, e ogni tanto me lo gioco...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 2:04 pm

beh dal nome potreste cpairlo...

Nani : tiro macchiene da guerra bassi rudi forti birra... cosa vuoi di più?

Orchi : verde rulez!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 6:02 pm

io facevo i conti, adesso mi ha preso la mania per gli Skaven, principalmente perchè lo trovo un esercito molto originale
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 12:54 pm

Nella mia esperienza ho giocato: nani, khemri, orchi e goblin, caos...

Ma ora mi sono votato ai demoni di Nurgle.. Anzi, ora che ci penso, vado ad assemblare le minia che ho comprato stamattina.. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Jason78
Utente
Utente
Jason78


Età : 45
Località : brescia
Messaggi : 3

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 6:15 pm

:hdh: L' impero basa le sue fortune sul sudore di uomini qualunque che si battono per l'onore e la sopravvivenza dei loro cari, e dell'IMPERATORE!
Come si fa a nn apprezzarli?
Torna in alto Andare in basso
Il Madrino
Utente
Utente
Il Madrino


Età : 32
Località : Bologna provincia
Messaggi : 32

Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 11:19 am

elfi oscuri...la loro crudeltà e tutta la storia della scissione e dell'odio mi ha affascinato...inoltre il primo modello di war che mi hanno regalato era un assassino. senza contare che secondo me sono tra i modelli più belli di tutto warhammer.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?   Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gli utenti di zendra che armate collezionano e giocano?
» Le Armate di Zendra
» zendra, 1500 utenti
» Space Marines che giocano a 40K
» A 1000 pti che eroi si giocano degli alti elfi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: