Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Squadra Crociata Completa Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Squadra Crociata Completa Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Squadra Crociata Completa Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Squadra Crociata Completa Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Squadra Crociata Completa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Squadra Crociata Completa Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Squadra Crociata Completa Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Squadra Crociata Completa Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Squadra Crociata Completa Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Squadra Crociata Completa Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi dead drone tattica catalogo effetto cavalieri indovinelli grey recensione 2010 2016 conti Nehek femminili knights orchi NOMI tattiche 2014 space degli vampiro acqua 2011 caos

 

 Squadra Crociata Completa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Squadra Crociata Completa Empty
MessaggioTitolo: Squadra Crociata Completa   Squadra Crociata Completa Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:58 pm

Premetto che manca ancora qualche esploratore e il maronzo col termico, però per il resto ho completato di colorare e imbasettare i miei primi Space Maronzi Templari, nonché le mie prime miniature del 40K e le mie prime miniature dopo una ventina di nani del Passo Teschio.
Siate pure meschini, non mi offendo mica ^^

Squadra Crociata Completa 05311b9820231 Squadra Crociata Completa 4886319820234 Squadra Crociata Completa 646be99820237 Squadra Crociata Completa Bb1e6b9820240
(Cliccate sopra per ingrandire)
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Squadra Crociata Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Crociata Completa   Squadra Crociata Completa Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 5:52 pm

molto belli come tuoi primi modelli del 40k

c'è soplo qualche piccola sbordata e le lumeggiature di grigio sono da fare piu sottili,immagina di avere una penna e passare sui bordi dell'armatura ,dopodiche ci fai un'altra lumeggiatura di grigio piu chiaro pasando solo dove batterebbe il sole,quindi dove hai dato il grgio in queste miniature che hai postato.naturalmente sempre linee sottili
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Squadra Crociata Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Crociata Completa   Squadra Crociata Completa Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 1:06 am

Già già, le lumeggiature sono uscite proprio male, è la prima volta che le faccio e mi ero anche autofabbricato il grigio quindi devo fare ancora un bel po' di esperienza (o dipingere miniature che non abbiamo un colore che necessitini di lumeggiature ma solo di ink XD).
Il resto è accettabile? Le basette sono belle (sono le prime che faccio)? Il livello si può considerare un pochino superiore a quello di gioco?
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Squadra Crociata Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Crociata Completa   Squadra Crociata Completa Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 10:15 am

Se sn le prime complimenti... I miei primi tiranidini sembrano sgorbi invece..
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Squadra Crociata Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Crociata Completa   Squadra Crociata Completa Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 10:56 am

si vendono ancora alcune linee di fusione soprattutto nella 3 foto comunque per il resto sono belli
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Squadra Crociata Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Crociata Completa   Squadra Crociata Completa Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 12:37 am

Molto belli. se posso permettermi un consiglio, io passerei una mano di inchiostro nero leggermente diluito sulle parti metalliche come le pistole, la pettorina e le giunture dell'armatura in modo da dargli profondità. per il resto va bene!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Squadra Crociata Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Crociata Completa   Squadra Crociata Completa Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 10:17 am

Quando torno dalle vacanze do il nero e poi (dopo essermi comprato il grigio giusto) faccio con calma tutte le lumeggiature.
Con gli inchiostri ho semrpe paura di esagerare, Raptor mi consigli di passarne ancora un po' sopra? Mi sapresti anche consigliare quanto diluirlo (non dico in ml mi basta anche misurato in "parti ^^)? Mi faresti un grande favore anche per il futuro ^^.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Squadra Crociata Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Crociata Completa   Squadra Crociata Completa Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 4:33 pm

Drewt ha scritto:

Con gli inchiostri ho semrpe paura di esagerare, Raptor mi consigli di passarne ancora un po' sopra? Mi sapresti anche consigliare quanto diluirlo (non dico in ml mi basta anche misurato in "parti ^^)? Mi faresti un grande favore anche per il futuro ^^.
Guarda, sono passati 2 anni da quando ho pittato l'ultima minia con gli inchiostri XD poi ho mollato WH e la pittura e adesso sto dippando l'esercito perchè ho pochissimo tempo. cmq in linea di massima io li diluivo abbastanza gli inchiostri perchè altrimenti mi andavano a intacare troppo il colore di base. Ovviamente se finivo per diluirlio troppo scivolavano via e l'effetto era praticamente nullo. cmq prova a fare 50% e 50% per vedere come ti viene ( fai una dose minima del tipo che sta dentro la rientranza di un fondo di bicchiere di plastica rovesciato, spero di non aver impicciato le idee con sta frase XD), poi in caso aggiungi o inchiostro o acqua.
Calcola cmq che l'inchiostro ti servirà per creare ombre nel metallo, quindi il colore ci deve stare ;)
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Squadra Crociata Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Crociata Completa   Squadra Crociata Completa Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 10:44 pm

Ok, grazie per i consigli :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Squadra Crociata Completa Empty
MessaggioTitolo: Re: Squadra Crociata Completa   Squadra Crociata Completa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Squadra Crociata Completa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» squadra crociata
» Lista 1500 GI (completa)
» Recensione completa di tutti gli eserciti
» Guida completa agli Archetipi
» Fanteria rinnegata (quasi completa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: