Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
triste ma vera Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
triste ma vera Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
triste ma vera Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
triste ma vera Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
triste ma vera Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
triste ma vera Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
triste ma vera Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
triste ma vera Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
triste ma vera Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
triste ma vera Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi degli NOMI recensione dead conti femminili caos 2011 catalogo drone knights vampiro Nehek effetto space grey 2014 tattica 2010 acqua 2016 indovinelli cavalieri orchi tattiche

 

 triste ma vera

Andare in basso 
+6
Dramann il druido
IO.
Karak-Alduz
Cynath
sworm
Lollo2222
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:22 am

una notte tre ragazzi stavano tornando da una festa.Mentre percorrevano la strada per tornare a casa incontrano una giovane ragazza che gli chide un passaggio e loro la fanno salire.Uno dei tre ragazzi che era in macchina aveva una telecamera che stava filmando tutto quello che stava accadendo e ogni volta che puntava la telecamera verso la ragazza che aveva chiesto il passoggio l'immagine del video sfocava come se ci fossero delle interferenze.Durante il viaggio i raggazzi chiesero alla ragazza come si chiamsse ma lei non rispose cmq non si proccuparono di ciò.Ad un certo il guidatore chiese alla ragazza dove la doveva lasciare e la ragazza rispose che la doveva lasciare a un icrocio poco più avanti e il ragazzo gli chiese perchè la doveva lasciare a quell'incrocio e lei rispose così"perchè 10 anni fa la sono morta in un incidente".Il guidatore shokkato dalla risposta si girò dietro a gurdare la ragazza e in questo preciso intante la macchia si capovolse uccidendo in tre ragazzi.La polizia che non capiva come fosse accaduto l'incidente trovò la cassetta con il video di quella notte e capì che era stato un fantasma a uccidere quei ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:15 am

triste ma bella se mai..
non triste ma vera...
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 8:21 am

fantasmina cattiva comunque bella
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 8:46 am

Verissima, io ero fermo all'incrocio che aspettavo il verde e ho visto tutto..

[ironia mode OFF]

C'è il video su youtube di questa storia. Ayo!
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:27 pm

K strana...Xò nn so quanto possa essere vera...
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:36 pm

ecco il video
http://it.youtube.com/watch?v=CSV8vvPW9KI

qui c'è con i sottotitoli in Italiano pero ci sono solo gli ultimi 2 minuti
http://it.youtube.com/watch?v=Y2zBmh-xsTo&feature=related
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:42 pm

interessante il filmato... Magari è un fotomontaggio... Ultimamente si può fare di tutto... scusa ma sn scettico di natura...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 1:47 pm

Davvero molto interessante come leggenda
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:35 pm

no è davvero finto se non sbaglio è èstato anche dichirato dagli autori che sono gli stessi ragazzi che si vedono nel filmato, e sopratutto sono tutti vivi:45u:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:37 pm

grazie dramann per il video e per la reivelazione importante su questa storia
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:43 pm

No aspe forse stiamo facendo confusione io avevo letto che il video (quello postato da Dramann) è chiaramente un Fake (lo si nota anche) girato da un Regista Portoghese che ha voluto realizzare un filmato di quella leggenda, anche perchè se fate una piccola ricerca in internet troverete le pagine dei giornali con la morte di quei ragazzi ed anche della ragazza dell'83 (poi possono benissimo essere dei Fake anche quelli) :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 8:47 pm

uriel ha messo in gioco dinuovo tutto ora ho veramente paura(scherzo...oppure no??)
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeVen Set 26, 2008 12:29 pm

Il filmato l'avevo visto, magari è una reinterpretazione ma comunque molto inquietante...
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 4:42 pm

Inquietante er inquietante, ma è uno schifo!
Come si permette certa gente i fere lavori del genere per lucrare/ridere/fare fama su poverir agazzi che sono morti in una situazione tragica come un incidente stradale?
Purtroppo anche lamia famiglia ha subito una grave perditya per colpa di quelle cazzo di auto, ma se qualche imbecille si fosse emsso a fare video cretini su fantasmi e cose varie sarei andato lì seduta stante e lo avrei molto semplicemente riempito di legnate.

Come dice Philip Revee, nella serie Macchine Mortali: "Nessuno torna dalle Terre senza Sole"
Ragazzi, ragazzi, proprio ieri ho sfottuto per metà giornata due ragazze che stavano facendo una divinazione sui figli che avranno usando una collana d'oro bianco. Ma secondo voi? Ora vi faccio un kazziatone orkezko alla mia maniera: ai laici, agli agnostici e atei: ma proprio voi che andate predicando il ragionamento credete a queste sciocchezze? E voi credenti/praticanti, voi mettete in discussione l'esistenza di Dio come Essere Superiore, perchè allora si poterbbe puntualizzare che anche Lui è magia. E voi appassionati di magia e occultismo, sappiate solo che per quanto li si preghi ed invochi, i nostri cari che sono andati non torneranno pi. Saremo noi, prima o poi a raggiugerli.
Torna in alto Andare in basso
il Dio del Caos
Utente
Utente
il Dio del Caos


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 40

triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 5:29 pm

io avevo letto che il filmato era falso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





triste ma vera Empty
MessaggioTitolo: Re: triste ma vera   triste ma vera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
triste ma vera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma é vera 'sta cosa??
» La vera vincitrice del festival
» Una vera novita' per zendra!
» La VERA guerra delle termopili forfun
» capitolo 399 naruto: la vera storia degli uchia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: