Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead indovinelli 2010 caos knights recensione effetto vampiro 2014 orchi tattica grigi acqua tattiche catalogo grey drone femminili 2011 cavalieri space Nehek 2016 conti NOMI degli

 

 Report Eldar oscuri vs Guardia

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
Brutal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 4:23 pm

A chi interessa posto un veloce report sullo scontro a 2000 punti.

Primo turno ai DE che si sbarazzano di 1 leman russ e 1 hellhound. l'altro leman russ con cannone distrutto
Nel primo turno della guardia vengono spazzate via il soggiogatore con le bestie, 5 furie e 1 raider di cui 4 uomini muoiono e gli altri 6 sopravvivono riuscendo anche a non fuggire dal tavolo.

Secondo turno DE: l'arconte scatta sulla fascia sinistra coperto dal fuoco pesante del raider. in centro partono le furie (che corrono di ben 1") e il draconte con il secondo seguito. le moto scattano in avanti puntando i sentinel.
Secondo turno guardia: i sentinel fanno fuori altre 6 furie e i cannoni laser e i missili perforanti della fanteria feriscono i 2 talos ma resistono

Terzo turno: le moto fanno fuori 1 sentinel, una squadra di guerrieri armati con 2 cannoni antimateria e 2 fucili antimateria fanno fuori l'altro. perdite ingenti nel seguito dell'arconte che però drogato com'è assalta di 12" e miete una squadretta da 5 di fanti con vessillo, medico e commissario. perdite anche fra le moto, 4 precipitano sotto fuoco pesante. le furie rimanenti ripiegano. vengono rivelate le mandragore che fanno fuori una squadra di fanti con lanciafiamme e termico che troppo impudentemente si avvicinavano ai miei guerrieri.

Quarto turno: il fuoco del talos fa qualche vittima ma difronte ai cannoni laser può poco e 1 cade. l'altro ingaggia una squadra in cac e fa il suo dovere spazzandala via (culo mostruoso coi dadi: 7 attacchi per il talos) l'arconte fa fuori una squadra da 6 uomini di fanteria (quella coi perforanti- anche qui tiri mostruosi di culo: tutti 4, 5 o 6).

Quinto e sesto turno: le moto (8) vengono completamente distrutte, anche le furie che hanno fatto praticamente da bersaglio vivente. il talos superstite viene beragliato da troppe cose e cade anch'esso. ma continua la razzia dell'arconte che da solo fa fuori una squadra da 4 cecchini e assassino(in totale sono 17 morti per l'arconte). Purtroppo dovrà lasciare anche questo universo sotto i colpi di un cannone automatico. Onore all'arconte. Anche l'ultimo leman russ viene definitivamente fatto esplodere (e si porta con se anche 7 fanti che disgraziatamente erano troppo vicini al carro (6 su d6, esplosione a 6"!! che culo!). le mandragore sono spazzate via dal fuoco e c'è anche qualche perdita tra i guerrieri.

Risultato: 140 punti di divario fra i due eserciti a mio favore contano comunque come un pareggio.

Bella partita, divertente e molto equilibrata. risultato piu che giusto.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 7:09 pm

Bella partita e bel report anche se il giusto Imperatore che tutto vede e tutto regge non ne sar felice.

Cma avete giocato ancora a punti? Non sarebbe ora di adattarsi alla nuova edizione????? :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 7:32 pm

ma brutal ancora non è arrivato alla parte sulla morale del libro della IVa figuriamoci se gioca con la va^^

scherzi a parte, ti ha detto un culo assurdo a quanto ho capito... maledetti 'recchie a punta 'scuri...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:17 pm

eh, ma nonno empra farà il suo lavoro... pentiti
ma giochi con il manuale della 4a? in 5a cambia tutto.

comunque che qlo ha avuto...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 12:40 pm

eh ragazzi ho capito ma sul mulo non....ehm, volevo dire che non ho ancora il manuale della 5ed
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:08 pm

eh vabbè, se sei disposto a spendere 50 euro... non penso tu vada ai tornei colle cosiddette "fotocopie" :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 8:57 am

vebbeh allora dillo brutal te lo do io il manuale...il torrente me l'ha portato a casa
bella partita
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 9:41 am

a rileggerla bene dopo il primo turno eri messo been diamine..in un turno ne hai fatti di danni.... :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 1:15 pm

X Lele: A me piace la montagna, e soprattutto i torrenti.... come facciamo??? :sorr:

X Berto88: Si effettivamente il primo turno mi è andato di culo. I miei eldar soffrono parecchio il fuoco e contro un esercito come questo c'era tanto fuoco a sagoma, bombardamento e cecchini di m****a
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 4:08 pm

Brutal ha scritto:
X Lele: A me piace la montagna, e soprattutto i torrenti.... come facciamo??? :sorr:
Io l'ho presa la V perchè al torrente non potevo andare e quindi me la sono messa a casa. Però se vado in giro è pesantuccia come cosa, e non vorrei ingobbirmi. forse una nuotata nel torrente farebbe bene anche a me...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 8:11 pm

attenti si pesca solo nel torrente inglese...
negli altri o raro se non introvabile
scaricate bit che e poi ricercatelo con quello,vedrete che lo pescate
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 8:41 pm

si ma basta! è illegale!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 8:46 pm

sinceramente ho pensato molto sul fatto di questi discorsi...ed è vero è illegale ma irrintracciabile x quelli della gw..io posso dire di scaricare qualcosa ma ciò non prova che lo abbia fatto in primo luogo e tantomeno ne paga le spese zendra visto ke sono cose a carico personale....cmq tornando in tema...spero di fare anke io partite come queste, equilibrate e divertenti
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 8:58 pm

è protetto dal copyright, quella sul torrent è una copia illegale dato che chi l'ha fatta non ha certo comprato i diritti alla gw per milioni di dollari.
non se ne parla nemmeno di certe cose in pubblico. mi dispiace ma non è legale.
quindi basta parlare di queste cose. è comela ricettazione, solo che non rivendi ma condividi.
chiuso il discorso.
"We need a mod."
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 9:40 pm

questi discorsi mi ricordano la tana del goblin
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:50 am

lascia sta questi discorsi xk ci sarebbe da discorre parekkio...evitiamo inutili ot
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 7:54 am

Berto88 ha scritto:
lascia sta questi discorsi xk ci sarebbe da discorre parekkio...evitiamo inutili ot
già, ma lasciamo stare che è mejo^^ tanto io la original ce l'ho, era solo per comodità per stamparmi le pagine utili senza fotocopiare il manualone e rischiare di rovinarlo.
cmq per chi non ce l'ha consiglio altamente di prendere lo scatolone base quando esce almeno si aggiorna agli standard e se becca pure parecchie minia^^
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 9:28 am

e comunque fotocopiare il 30% del libro è SEMPRE permesso!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:44 am

Brutal ha scritto:
e comunque fotocopiare il 30% del libro è SEMPRE permesso!
quello si! e calcolando che su 300 pagine 95 sono il regolamento e il resto è BG comincio a pensare che lo facciano apposta XD
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:51 am

senza dubbio..pensa ala gente che prende la versione limitata che cossta 90 euro...ma looooool col cavolo ke la userei
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 1:54 pm

Brutal ha scritto:
e comunque fotocopiare il 30% del libro è SEMPRE permesso!
Ecco, bravo Brutal. Allora fotocopia tutte le pagine piene di immagini e minkiate varie, ok?.... :sorr: :sorr:


Cmq ragazzi ha ragione il buon cavaliere verde: evitiamo di parlare di giornate passate in montagna a pescare nei torrenti comodamente seduti in groppa ad un magico asinello, ok?
Non costringetemi a loccare.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Eldar oscuri vs Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Eldar oscuri vs Guardia   Report Eldar oscuri vs Guardia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Eldar oscuri vs Guardia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ELDAR OSCURI
» eldar oscuri
» Battle report dark eldar vs blood angels
» eldar oscuri
» ELDAR OSCURI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: