Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Perirai nel nome di... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Perirai nel nome di... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Perirai nel nome di... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Perirai nel nome di... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Perirai nel nome di... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Perirai nel nome di... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Perirai nel nome di... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Perirai nel nome di... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Perirai nel nome di... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Perirai nel nome di... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 effetto 2011 caos NOMI recensione dead degli Nehek grigi cavalieri conti 2010 tattica grey indovinelli tattiche 2014 space catalogo vampiro femminili acqua knights drone orchi

 

 Perirai nel nome di...

Andare in basso 
+6
Zizza
Grimspyre
Cadaith
Karak-Alduz
Nemesi
IlDottore
10 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 4:25 pm

Ok, giusto perchè sono in astinenza da topic, ne apro un'altro che spero possa risultare simpatico :sorr:
il nostro beneamato gioco Warhammer, presenta una stragrande varietà di personaggi che popolano il nostro immaginario di giocatori. Molti di noi, sono spesso portati ad inventare nomi altisonanti, o strampalati, o semplicemente evocativi per nomare i nostri condottieri. Vi chiedo dunque, valorosi utenti di Zendra, che nome avete dato ai vostri generali in battaglia? :?:

Io inizio snocciolandone qualcuno, kon il benestare (zpero) anche di Tovarisch che ne ha inventati di molto divertenti :okf:

Gran Kapoguerra Bronco e il suo secondo Zpazmo
Athenokis I principe di Ibrantar, principe dei sepolcri
Sandrino u'mazzuolatore che poi divenne il buon e fidato Zcabbia, gran kapoguerra orco selvaggio
Sotto allora, che nome avete dato al vostro beniamino?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 6:46 pm

Una volta ho dato il nome ad un Elefante cartaginese che da solo aveva spazzato via una falange macedone: Pinky il SANGUINARIO!
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 6:48 pm

Ci sono altri nomi buffi come: Gino, Pinetto, Giannino, Ginopinotino, ecc...
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 8:23 pm

Ragazzi, evitiamo per favore i doppi post. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 2:04 pm

Eldanar e Falassion sono i miei due alter.
Torna in alto Andare in basso
Grimspyre
Utente
Utente
Grimspyre


Età : 33
Località : Bolzano
Messaggi : 63

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 3:36 pm

Oghard,il mio vampiro Lord,ho scritto la sua storia nella biblioteca nera
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Utente
Utente
Nemesi


Età : 31
Località : Novara
Messaggi : 546

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 5:13 pm

Nei miei eserciti di storico, come ovvio che sia, mi attango sempre ai fatti storici realmente accaduti.

Francesi dell'Ordinanza del 1450: Re Carlo VIII, discese in Italia e famoso per la Battaglia di Fornovo.

Vichinghi delle Isole Orcadi: Jarl Sigurd of Orkney, famoso per la Battaglia di Clontarf, dove appoggiò le truppe del Ribelle Irlandese Máelmorda mac Murchada.

Vichinghi Norvegesi: Harald Bellachioma, primo Re di Norvegia.

Scozzesi dell'anno 900-1100: Macbeth, famoso per Shakespeare. King Kenneth MacAlpin di Alba del 900 circa.

Crociati: Raimondo di Tripoli, grande nobile dei Regni Latini in Terrasanta.
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 10:17 pm

Generalmente chiamo i miei eroi da picchio Gigione (l'africano) o Sandrone (si esatto, quello che recupera i crediti di Strozus).
Tutti gli altri sono carne da macello.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 12:58 am

il mio slann dei lizard si chiama gerardo, nome affettuosamente dato dal pittore della minia, come manfredo dei cv e grimgoro degli orchi
Torna in alto Andare in basso
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 10:39 pm

Uah ah ah :hahaha: , Dottore sfondi una porta aperta, a me piace un macello inventare nomi (spesso stupidi) per i miei eroi e oltre al copyright che pende su qualcuno dei tuoi eroi orchi :fg4: , le mie armate sono famose per altri tipi di eroi. Innanzi tutto come non ricordare il grande e unico mago Giuseppe :cvc4: (esperto di magia bianca, rosa, nera e viola a pois), lui c'è sempre in ogni mio singolo esercito, anche se a dire il vero solitamente muore nel modo peggiore possibile :dsf45: . Poi sicuramente l'ingegner Brambilla, che si chiama così di nome, ovviamente :fg4: . Per il resto di solito do un nome a ogni singolo eroe ma gli altri hanno nomi più seri. I maghi si chiamano Ruben, Brandolf e Joaquin (estaliano), mentre la carica di generale è solitamente monopolizzata dagli appartenenti alla prestigiosa famiglia Von Lussendorf, di cui però sono rimasti solo pochi esemplari date le continue decapitazioni da parte dei vampiri :dgd: . Quindi da qualche tempo si sono presentati generali della famiglia Von Haller che contende il primato ai più antichi Von Lussendorf.

Per Zizza, Sandrone è stupendo!!! :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 11:56 pm

Bhe raga io mi sento in disagio tra tutti questi nomi scherzosi , visto che io per i miei conti vampiro elfi silvani e bretonnia (miei solo i cv , gli altri dello zietto :sorr: ) uso nomi seri , pure troppi...

Cmq sandrone è fantastico come anche il mago giuseppe (secondo me è il ricercato numero 1 nell'impero visto le sue enormi capacità :hahaha: ).
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 1:02 pm

Nick, vanno benissimo anche i nomi seri! :okf:
Facci sapere come chiami i tuoi valorosi eroi! Sono sicuro che saranno un buono spunto per inventare qualche nome veramente tozto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Tovarisc Teo
Utente
Utente
Tovarisc Teo


Età : 37
Località : castelletto sopra ticino
Messaggi : 244

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 12:57 pm

nick85p ha scritto:
Bhe raga io mi sento in disagio tra tutti questi nomi scherzosi , visto che io per i miei conti vampiro elfi silvani e bretonnia (miei solo i cv , gli altri dello zietto :sorr: ) uso nomi seri , pure troppi...

Cmq sandrone è fantastico come anche il mago giuseppe (secondo me è il ricercato numero 1 nell'impero visto le sue enormi capacità :hahaha: ).

Ma nooo, guarda che Giuseppe ogni tanto fa anche dei numeri mirabolanti, dipende dalla partita. Pensa che una volta contro il caos avevo scelto la sfera della morte e con ruba anima aveva ucciso una marea di guerrieri del caos arrivando ad avere qualcosa come 6 ferite :hahaha: . Poi come dimenticare la partita in cui gli è entrato un muro di fuoco dopo una palla di fuoco su un'unità di 40 goblin delle tenebre con fanatici: ha sbagliato il test di panico e di quei 40 ne sono rimasti appena 7!!! Sono momenti che non si dimenticheranno mai :dsf45: ...
Poi vabbè anch'io uso nomi seri per aggiungere un pò di pathos all'armata, però credo che i nomi idioti servano a non prendersi troppo sul serio :fg4: . E poi scusa :okf: , vuoi mettere la soddisfazione di poter dire all'avversario che è stato sconfitto da un tizio che si chiama mago Giuseppe, di professione cartomante e ciarlatano?!
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 4:09 pm

i nomi dei miei eroi lucertola sono

SLANN CONQUAKAI del TEMPIO DEL SOLE

ANZIANO XLGOQ di QUETZLA

VETERANI SFREGIATO CUAQCHICC di LUSTRIA

SACERDOTI SCINCHI THEPEX del TEMPIO DI SOTEK - KROXANKA del TEMPIO DELL'ORO - TOCBOK del MONUMENTO ALLA LUNA

CAPO SCINCO INZIOATL di XLANHUAPEC
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perirai nel nome di... Empty
MessaggioTitolo: Re: Perirai nel nome di...   Perirai nel nome di... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perirai nel nome di...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: