Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti tattiche effetto knights dead indovinelli degli caos grigi orchi acqua Nehek vampiro space 2011 grey NOMI drone 2014 2010 recensione tattica catalogo femminili 2016 cavalieri

 

 C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Empty
MessaggioTitolo: C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura.   C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 5:55 pm

Ciao a tutti!

Ho da poco iniziato a dipingere i Conti Vampiro, e dopo aver fatto senza problemi la guardia dei tumoli mi son trovato nei guai con i Lupi Zombie...Il problema consiste nella stesura del colore: o vengono troppi grumetti o non riesco a stendere comunque bene il colore della carne morta (quella sui musi e sul dorso per intenderci...)
Ho usato come colore di base carne oscura per poi passare la carne morta, ma il risultato continua a non soddisfacermi; avete consigli su come posso stendere meglio i colori del genere? ( però preferirei tenere come tonalità finale carne morta )
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura.   C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 5:59 pm

Forse devi provare a diluire meglio il colore.
Non usarlo mai direttamente dalla boccetta alla miniatura, bensì passalo su un piatto di plastica o un bicchiere girato e poi lo metti sulla minia dopo averci messo una puntina di acqua.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura.   C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 9:59 am

Eh lo faccio sempre, però forse ce ne devo mettere di più...ho preso dei colori di marca diversa e mi devo abituare ancora, forse è quello :sorr: Grazie Comunque :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura.   C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 10:35 am

occhio perche nn tutti i colori vanno bene....io x esempio ne ho preso uuna boccetta di un altra marca e nn si riesce as tendere il clore...quindi occhio che la colpa nn sia del colore
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura.   C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 4:36 pm

Beh, a sto punto direi che incide molto. cmq a parte il costo spropositatamente aumentato negli anni, i colori Gw sono ottimi. l'unica pecca è ovviamente il giallo... ma per quello hanno fatto uscire i foundation...
Torna in alto Andare in basso
Grimspyre
Utente
Utente
Grimspyre


Età : 33
Località : Bolzano
Messaggi : 63

C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura.   C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 10:50 am

Ecco un problema che io non avrò,perchè i lupi zombi che voglio comprare sono della Gamezone e son coperti di pelo :sorr: Apparte gli scherzi,è capitato anche a me di aver problemi con la stesura del colore,ma c'è da dire che erano di un'altra marca ed erano smalti anzichè acrilici!!!Prova a scolorare e passare a quelli Citadel,costano,è vero,ma la qualità è garantita! :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Empty
MessaggioTitolo: Re: C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura.   C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C.V. Lupi Zombie, questioni di stesura.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: