Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili orchi Nehek degli dead acqua vampiro caos grigi tattiche tattica indovinelli recensione space drone grey 2010 2016 2011 catalogo conti cavalieri effetto 2014 knights NOMI

 

 picchinator

Andare in basso 
+7
Lele
Aster
Cynath
Drewt
Raptor
Maresciallo_Helbrecht
Picchinator
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

picchinator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: picchinator   picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:31 pm

no, quando andiamo a fare gite ognuno porta la sua tenda (impellenti bisogni di notte hanno dimostrato l'impossibilità di tende per più persone!!)
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

picchinator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: picchinator   picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:33 pm

Mah io ho sempre preferito le tende da due per fare Trekking perchè dopo una lunga giornata di cammino non c'è niente di piu bello che addormentarsi con la propria donna (si come no mi stanno credendo tutti :hdf45: ) o parlando a fianco al proprio amico, andare a fare Trekking tutti con la tenda da uno secondo me perde molto. Ho provato anche a farlo con tende da 4 e da 6 ma anche cosi secondo me perde sia la comodità del trasporto e del montaggio che l'atmosfera da Trekking che io ho in mente :45u:
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

picchinator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: picchinator   picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:36 pm

il problema e svegliarsi 4/5 volte perchè qualcuno deve andare in bagno!!!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

picchinator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: picchinator   picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:37 pm

ahahahhaha per fortuna non mi è mai capitato di andare a fare Trekking con qualcuno che è incontinente però con qualcuno che russa si ed è abbastanza fastidisoso :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

picchinator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: picchinator   picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:37 pm

Eehehe certo se non ti capita un amico che una volta tolti gli scarponi fa diventare la tenda una camera a gas e ti addormenti in 2secondi senza capire il motivo!!!
Una volta in uscita sui monti della mia zona ci siamo infilati in 6 in una tenda da 4posti per via del freddo intenso che faceva fuori.
In ognic aso quando si organizzano campeggi più sicuri e rilassanti sempre meglio la tenda a due posti poichè si va a campeggiare(quasi) solo per quello :hdf45: ...anche a gli scout, che ci volete fare, sarà la natura tutta quella natura!!!!
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

picchinator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: picchinator   picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:12 pm

Non so se era della ferrino, ma ho montato una volta una tenda con i tubi che sarebbe per due persone (ci siamo stati dentro a malapena): eravamo in tre a insultarci a vicenda però l'abbiamo montata in neanche 5 minuti.
Quella della Quechua l'abbiamo tirata in aria e si è aperta subito (era una tenda per 3 ma ci stavamo comodamente anche in 4 coi sacchi a pelo, c'era pure il salottino d'ingresso dove mettere le scarpe). Il problema è richiuderla quando non hai guardato le spiegazioni video sul sito internet XD
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

picchinator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: picchinator   picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:43 pm

quello l'ho fatto subito!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

picchinator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: picchinator   picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:01 pm

Bè, a pensare che io sono andato in vacanza con una Quechqua 6 posti, aveva solo la parete cntrale di 11 metri quadrati, ma ci si metteva 1 ora almeno per montarla :sfs:
Comunque, non so perchè, ma non mi carica la foto...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

picchinator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: picchinator   picchinator - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 10:34 pm

Si chiudere le 2 Seconds le prime volte è da spararsi poi appena capito il movimento giusto ci si mette un attimo, comunque viva le Quechua da montare dopo 2 anni passati con quelle automatiche ho deciso di abbracciare la via del fai da te e mi trovo meglio per un semplice motivo di comodita nel trasporto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





picchinator - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: picchinator   picchinator - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
picchinator
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: