Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti indovinelli recensione space effetto catalogo femminili knights Nehek tattica 2011 grey caos acqua NOMI degli tattiche dead 2010 cavalieri 2016 orchi 2014 vampiro drone grigi

 

 Tiranidi (domanda ultra-niubba)

Andare in basso 
+3
Black Dwarf
The_Green_Knight
IO.
7 partecipanti
AutoreMessaggio
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 11:39 pm

Ma i tiranidi nn hanno nessun tiro armatura? hanno solo il Ts?
ho guardato in lungo e in largo nel codex e nn trovo traccia di tiri armatura... Xò se nn ne hanno vanno giù facilmente anche quelli più grossi...
Se trovate questa domanda senza senso o stupida scusate ma nn ho ancora le cose molto chiare... :8yt: :8yt:
Grazie... :ss4:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 11:43 pm

nel 40000 il ta si chiama ts :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 11:46 pm

e il ts??? :sorr: :124: :124:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 11:50 pm

Una volta esistevano il tiro armatura ( ta) ora chiamato tiro salvezza (ts) e il tiro salvezza di allora é diventato quello che chiamiamo tiro invulnerabilita (ti) :45u:



Una volta ............ ora

ta ----------------> ts

ts ----------------> ti
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:16 am

praticamente come tu dicevi, anche se ignaro del fatto, questa è una domanda stupida.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:17 am

no, assolutamente non è una domanda stupida.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:20 am

Quindi in poche parole il valore di tiro armatura dato da un'armatura potenziata di uno space marine del caos è uguale a quello di ts dell'ultimo valore di un profilo di un tiranide?Xk allora continuano a scriverli in due modi diversi?
L'ultimo valore di un profilo di un tiranide è chiamato TS xò un biomorfo k nn mi ricordo mqual'è aumenta il TA di uno... In poche parole aumenta il Ts?
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:22 am

@kharn: Io cm tanti qua dentro scrivo x essere aiutato... Quindi abbiate pietà anke x cose k a voi sembrano naturali... nn tt siamo nati imparati...
Scusate il doppio post..
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:22 am

si , probabilmente errore di stampa... GRAVE!!! quelli della GW sono cosi grattadidietro che non controllano bene nemmeno le nostre beneamate bibbie... a e scusa non era per offenderti, forse eri ignaro del cambiamento di sillabe... :8yt:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:24 am

prossima volta edita che fai prima e meglio :45u:
non è assolutamente un errore di stampa...
quello che viene chiamato ts è a tutti gli effetti un ta. quindi se col carapace esteso prendi +1 al ts, ti aumenta di uno il ta :okf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:27 am

potrebbero almenop sprecarsi a chiamarlo TS....
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:28 am

Nn ti preoccupare... Era solo k vedendo due sigle diverse pensavo fossero cose diverse... E in casa nn ho ancora un regolamento x controllare... Ho iniziato da pochissimo e tt quello k so l'ho letto dai regolamenti k mette a disposizione la fumetteria dove vado a giocare e da quello k sanno i miei amici..
Ok grazie a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:29 am

che regolamento è? nel senso dell'edizione, e fortunato te che te lo mettono a disposizione, per noi sono 80 franchi andati per un libro delle regole... :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 7:51 am

l'ultima!!!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:29 pm

be, se è l ultima , hai proprio fortuna che te la mettono a disposizione...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 1:21 pm

In soldoni il TS e il TA sono sinonimi. Solo il TI e tutt altra cosa....

Cmq evitiamo di postare messaggi inutili, ok?


Qui locco perchè l argomento del 3ad mi pare concluso...


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi (domanda ultra-niubba)   tiranidi - Tiranidi (domanda ultra-niubba) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi (domanda ultra-niubba)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda veramente niubba
» Domanda niubba su Obyrion
» Domanda niubba punti
» Domanda niubba moto a-grav
» domanda niubba sugli spettri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: