Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 effetto acqua NOMI catalogo conti dead orchi 2011 space drone 2010 recensione grigi indovinelli Nehek tattiche knights caos femminili tattica cavalieri 2016 grey vampiro degli

 

 8 Amici da salvare - Eight Below

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

8 Amici da salvare - Eight Below Empty
MessaggioTitolo: 8 Amici da salvare - Eight Below   8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 10:53 pm

Un film stupendo, che ho visto stasera, anche se era cominciato dopo 30 minuti...
Non sono un tenerone ma in certe scene no ho potuto trattenere le lacrime...
Dal titolo potrebbe sembrare uno di quei film "idioti" della disney. E' tutt'altro. Io, come qualcuno sa, ho un cane. ma fino a 4 anni fa ne avevo un'altro. Ricordare da dolore, non riesco a trattenere le lacrime nel ricordare... è morta per un tumore all'intestino, mai lo dimenticherò. La tastiera ora si bagna... e il vedere quel film mi ha fatto ripensare a tutto questo... specialmente nei punti di addio ai cani morenti... cioè, all'inizio quando il vecchio Jack decide di rimanere al campo legato alla catena perchè troppo vecchio... quando tutti sono al capezale di Dewe, che è caduto da un dirupo... e alla fine, quando c'è Maya con la zampa ferita. Poi, il momento in cui il padrone ei suoi amici e i cani si sono ri abbracciati, quella lunga, infinita corsa l'uno verso l'altro... ho provato delle sensazioni... penso che se fosse capitato a me di dover lasciare lì i cani, mai avrei accettato. I cani e molti altri animali sono più umani della maggior aprte di noi, abutanti della terra, che ogni giorno ci macchiamo con azioni sempre più nere e macchiate del sangue di persone e animali.

Con questo, volevo invitarvi a riflettere, ma potrete comprendere realmente quello che provo quando guarderete anche voi questo film... vi auguro sinceramente di guardarlo.

Non so cosa altro dire, i pensieri sono tanti e mi assalgono sempre più numerosi.
A voi.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

8 Amici da salvare - Eight Below Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 Amici da salvare - Eight Below   8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 11:10 pm

T capisco...
Premetto che non amo i cani... Ma adesso ho due gatti e fino a febbraio ne avevo uno k ha vissuto 18 anni... C'era già quando sn nato... Capisco quello k dici... Presto farò in modo di procurarmi questo film... Possibilmente tramite persone k conosco..
Poi vi dico..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

8 Amici da salvare - Eight Below Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 Amici da salvare - Eight Below   8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 11:32 pm

Mi sono anche dimenticato di un pezzo clue, quello dove il ricercatore, che aveva negato i fondi per una ricerca al protagonista, trova un foglio di suo figlio, molto piccolo, avrà si e no 4-5 anni, sul quale c'è stampato: My hero is
e poi scritto dal bimbo: THE DOGS THAT SAVED DAD
con sotto disegnati gli 8 cani, tutti con colori diversi
In quel momento dentro di me si è mosso qualcosa, qualcosa ha urlato: "Ti rendi conto ora di quanto sei una bestia?"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





8 Amici da salvare - Eight Below Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 Amici da salvare - Eight Below   8 Amici da salvare - Eight Below Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
8 Amici da salvare - Eight Below
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un Hamburger per salvare il mondo
» Amici, amanti, e...
» Gli amici ?
» quasi amici
» Ba amici dei necron e bg 6th

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: