Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Come coloro sto Drago? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Come coloro sto Drago? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Come coloro sto Drago? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Come coloro sto Drago? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Come coloro sto Drago? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Come coloro sto Drago? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Come coloro sto Drago? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Come coloro sto Drago? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Come coloro sto Drago? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Come coloro sto Drago? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI catalogo acqua degli recensione space orchi indovinelli conti drone vampiro femminili Nehek cavalieri tattiche grigi effetto dead 2014 tattica knights caos 2010 grey 2011 2016

 

 Come coloro sto Drago?

Andare in basso 
+3
Jack_di_Spade
The_Green_Knight
gabba88
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 11:02 pm

Ora mi spiego: tutti sapete che un drago della GW costa 40€, detto questo, io me ne sono procurato uno degli alti elfi da mettere come cavalcatura al mio lord dei WE, tuttavia da poco ho cominciato a raccogliere unità per formare un'armata di Alti Elfi, adesso, secondo voi di che tonalità dovrei farlo in modo che possa usarlo sia con uno che con l'altro esercito?
Sapete mi seccherebbe spendere 40€ per prendere un altro drago quando ho questo...quindi devo trovare una tonalità che si addica al verde-marrone dei Silvani ma che non si allontani dal bianco-blu o forse bianco-verde scuro che avranno gli HE.
Aiutatemi plz.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 11:46 pm

lo puoi fare verde acqua o verde scuro tendente al blu. non sarebbe male.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:04 am

uhm...il verde acqua potrebbe starci...anche l'altro....beh sta tutto anche nello schema di colore che deciderò di usare per gli alti elfi...ero più propenso al bianco-verde scuro..., quindi direi che a quel punto il verde tendente blu potrebbe andare...solo che trovo difficile come fare le sfumature per questa tonalità...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 12:18 am

verde acqua scuro, intendiamoci. non uno chiaro.
anche il bianco verde scuro non è male. però se deve essere un drago delle stelle... dovrebbe essere tutto scuro tranne la pancia (bianca)... opterei per un verde acqua molto scuro
fai la tonalità che vuoi (sperimenta), poi prendi un vasettino e ne fai tanta. via via che lo dipingi prendi il colore fatto da te (verde acqua scuro) e aggiungi di volta in volta un 25% di bianco, fino ad arrivare ad un buon 50-60%. poi ci sei
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:48 am

Fallo rosso:
così diventa un drago del sole degli HE, mentre i silvani li dipingi tutti con il tono rosso/arancio/marrone autunnale ;)
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 9:18 am

beh mi sembra d'obbligo che rispecchi il colore della tua armata,
Quindi se l'hai fatta verde,usa una sfumatura verdastra(quello nel codex va più che bene)

senno fattti un giro qui

www.coolminiornot.com
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:49 pm

fallo bianco e con un verde non troppo acceso
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 2:19 pm

Info, ho deciso che la mia armata di alti elfi sarà colorata di bianco e rosso / rosso scuro...di fare un arancione spento quasi tendente a un marrone voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 10:35 am

io lo farei comunque di un arancione scuro di base con lumeggiature che vanno fino all'arancio fuoco acceso...la pancia la farei marrone con sfumatura che va al bleached bone...occhi verdi chiaro x un bel contrasto e se vuoi la roccia su cui è appoggiato lumeggiala come se il drago la illuminasse...
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeVen Ago 22, 2008 11:46 am

Mica male come idea...spero solo che le mie medie doti pittoriche mi consentano di farlo bene... :8yt:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 2:14 pm

impossible is nothing...tranquillo che con molta pazienza arriverai ad un ottimo risultato
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:36 am

Ma non troppa perchè siamo ansiosi di vedere le foto :-P
Maari posta man mano che lo fai il wip, così i più esperti ti danno una mano :okf:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 11:52 am

concordo...non sono un mago della pittura ma ad idee non mi spiace far lavorare il cervello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come coloro sto Drago? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come coloro sto Drago?   Come coloro sto Drago? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come coloro sto Drago?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modifica drago HE
» Drago
» cv etc (tvb?) con drago di 4°
» Il Drago
» Drago di Slaanesh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: