| tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto | |
|
+5IO. zell The_Green_Knight Drakhor blallo 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
blallo Utente
| Titolo: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 8:34 pm | |
| nella nidiata d'assalto dei tiranidi ho trovato nella parte dei genoraptor due pezzi per diciamo foglio cioe la scheda con la roba da staccare. le cose strane sono uno dalla forma ovale con delle punte e l'altro e tondo con delle punte le punte sono dei tentacoli e sono diciamo appuntiti anche sopra ma sembrano delle montagnole e dentro sono cavi qualcuno sa cosa sono? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 8:59 pm | |
| La descrizione é un po' confusionaria ma penso di sapere cosa sono , dovrebbero essere delle decorazioni ( ne ho trovate 4 nel distaccamento ) | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 9:01 pm | |
| io avevo pensato che fossero segnalini per le conquiste e controllo o altri segnalini per le partite | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 9:08 pm | |
| - blallo ha scritto:
- io avevo pensato che fossero segnalini per le conquiste e controllo o altri segnalini per le partite
hai colto nel segno. sono oggettini decorativi che possono essere tranquillamente usati come segnalini-obiettivo | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 9:39 pm | |
| anche io le ho trovate nel distaccamento! le uso come scenario,non penso abbiano alcun genere di ulteriore utilità! | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 9:52 pm | |
| Anke io le uso x estetica... Xò potrebbero anke essere segnalini.. Nn hanno un valore specifico.. | |
|
| |
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 9:59 pm | |
| se fai una partita ad obiettivi sono perfetti. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 10:02 pm | |
| Uhm... Non so cosa sia contenuo nel distaccamento e non capisco bene che forma abbiano questi pezzi. Vado a tentativi: non è possibile che siano i proiettili delle buovre? (se non sbaglio hanno anche un prioettile inutile che arriva ma esplode solo quando uno ci passa sopra, o sbaglio?) | |
|
| |
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 10:05 pm | |
| boh, non te lo so dire. ma non mi sembra che ci siano biovore nella scatola base. anzi. se trovo un'immagine la posto. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 10:14 pm | |
| No i proiettili delle mine spore sono le mine spora che hanno delle loro miniature | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 10:25 pm | |
| be, secondo me, o è un segnalino obbiettivo,o lo usi come mina spora, la mina spora è proprio una miniatura, o è semplicemente per bellezza, (es. bomba skuig)? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 10:35 pm | |
| È proprio una miniatura ( ne trovi tre dentro la confezione della biovora ) e comunque anche le bombe sguig mi sembra che devono venir rappresentate da modellini ( o no ? ) Azz , appena trovo le foto... EDIT : eccole qua Allora , le due ai lati sono mine spora e quella al centro é la basetta decorativa che intendevo io ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 10:43 pm | |
| ... hai messo come immagine, non come link... e comunque le bombe skui non devono venir rappresentate, lo ho letto sul codex orki, è puramente per bellezza, e non deve intralciare nel gioco | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 10:47 pm | |
| Ecco ( ai lati mine spora , al centro basetta decorativa che dicevo prima ) Comunque io la metterei la basetta dello sguig | |
|
| |
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Dom Ago 24, 2008 10:49 pm | |
| si è molto piu bello col modello, anche le cose che dicono che non sono obbligatorie, fa molto piu realistico metterle... | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Lun Ago 25, 2008 9:25 am | |
| ok grazie ho capito comunque le mine spora puoi usarle anche come una scelta nei supprti leggeri composta da tre di esse e devono entrare con un attaco di profondita sempre | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Lun Ago 25, 2008 3:01 pm | |
| Gia , molto divetenti :sorr: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Mar Ago 26, 2008 4:57 pm | |
| quel segnalino è puramente decorativ e le mine spora sono davvero molto utili | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Mar Ago 26, 2008 4:59 pm | |
| | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Mar Ago 26, 2008 5:03 pm | |
| secondo me sono urili contro eserciti di massa come... la GI gliele spari in mezzo e booom! :sorr: | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Mar Ago 26, 2008 5:04 pm | |
| | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Mar Ago 26, 2008 5:09 pm | |
| bè.. contro i demoni sono meno utili contro di loro preferisco sciami a volontà e creature grosse...molto grosse | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Mar Ago 26, 2008 5:10 pm | |
| contro i demoni ti conviene metterli tutti da tiro!! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Mar Ago 26, 2008 8:00 pm | |
| Ragazzi.... Non andiamo OT....
Se volete parlare dell unitilità della mine spora ben venga. PerÒ in un altro 3ad ok?
Grazie! | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto Mer Ago 27, 2008 9:01 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto | |
| |
|
| |
| tiranidi pezzi strani nella nidiata d'assalto | |
|